Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Yamaha XSR 700 Opzioni · Visualizza
AlessandroF77
Inviato: martedì 24 marzo 2020 23:58:11


Iscritto: 24/03/2020
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono praticamente nuovo in questo mondo.
Alla soglia dei 42 anni ho deciso di acquistare la mia prima moto e per questo vi disturbo.
Mi piacerebbe una xsr 700 ma ho dei grossi dubbi in quanto sono alto 1,67 m. e non ho esperienza di guida di una moto. Mi piacciono anche altre come la Guzzi V7 e la Triumph street twin ma preferirei acquistare la giapponesina.
Cosa mi consigliate?
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 00:05:35



Iscritto: 28/11/2011
Xsr 700 o, in alternativa, Atala Califfone.

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 01:03:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io restringerei il campo alla xrs e la v7. La xrs è più leggera e prestante, con un motore bello cattivo, uno dei migliori della categoria. La guzzi ha il vantaggio di un motore più tranquillo, sella molto più bassa e il cardano. Il cardano permette di non avere il problema del dover regolare, pulire e sostituire la catena.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 09:17:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da OMeGA_65
Xsr 700 o, in alternativa, Atala Califfone.

Ah ok, non sono l'unico ad averlo pensato ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
driassa
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 10:45:40



Iscritto: 28/11/2017
Ciao,vai di Yamaha.
Rstrom
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 10:54:16



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
E' importante anche cosa ne pensa la nostra compagna o moglie he he he

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 11:40:27



Iscritto: 28/11/2011
C'è anche da considerare il sidecar, se si è poligami

Il pescaTV fluviale!
Darkrider696
Inviato: mercoledì 25 marzo 2020 12:02:35