Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fermiamoci un attimo Opzioni · Visualizza
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:27:25


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da nicola66
....
finora tutte le volte che hai scritto castronerie un minimo di dignità l'avevi conservata.
Adesso che tu vada a memoria al 2014 dando giudizi su un avvenimento dove non eri minimamente presente, ma basandoti solo su un video di alcuni minuti (preso da dietro, da distante e che è rimasto on line per meno di mezzora) di cui non sai assolutamente nulla di cosa sia successo prima, durante, dopo e chi fossero i protagonisti, ti fa passare automaticamente nella categoria dei poverini.
Ma continua pure, il livello tuo è questo, cioè di parlare di cose che non sai.


poverino io??

ti sei fatto apostrofare per anni come una mezza sega, oops mezza-pipetta....,
senza mai aver avuto la dignità di mandarli a quel paese, come ho fatto io e per molto meno

e quel video è stata l'apoteosi di quanto ti hanno denigrato,
un video su cui sono state scritte decine di pagine,
un video dove è uscito ogni particolare,
un video dove il sottoscritto ha preso le tue difese perché non è che avessi fatto chissà che cassate,

un video dove tu ci sei cascato come un pollo..... talmente era palese il suo scopo


Nicola,
tu non puoi rispondere alla mia domanda .... poverino
ed io lo so.... poverino

non fai che denigrare così tanto i forum che sei sempre in mezzo ai maroni .... poverino



va Nicola, vá ....


Posso farti una domanda? Perché scrivi in questo modo ridicolo? Dopo ogni punto vai a capo, salti le righe, a volte scrivi una parola per riga, fai un uso spropositato ed errato dei puntini di sospensione (che in nessun caso posso essere in numero superiore a tre), la punteggiatura è da TSO immediato.
I contenuti, invece, non pervenuti.


L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:28:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Bravo ramboso, belle parole e spirito giusto. bravo

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:49:28



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Tommaso hai lo spirito giusto, ti auguro di conservarlo.

Non è vero che la saggezza aumenta insieme all'età, diventando vecchi si diventa più insofferenti verso i difetti degli altri, e indulgenti verso i propri, sempre che qualcuno ne abbia. Io per esempio non ne ho.

Ci sono persone che per lunghi anni devono per forza essere cordiali e sorridere al prossimo, perché sono clienti, superiori, mogli, suocere, fratelli, accumulando una tensione che qualche volta si scarica in posti come questo, dove, non vedendo in faccia le persone, ci si sente autorizzati ad alzare i toni.

Poi però sarebbe meglio smorzarli, e finirla lì...

discussione



chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:51:12



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
......... Posso farti una domanda? .................................................................................................


NO! capito?

evita va, tanto non dici mai niente di interessante ..................................................................................................... ciucciotto



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:53:22



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da ramboso1
io dico solo che in realtà... conoscendo di persona 7/8 persone qui dentro li ho trovato tutti splendidi e simpatici , gente con cui se anche non li hai mai visti prima un pranzo assieme non è un problema!

Sopratutto gente che potrebbe essere mio padre mi ha trattato con rispetto e mai con sufficienza...

Forse i vari battibecchi sono proprio una conseguenza del non discutere di persona e quindi si può "fraintendere"!

Io comunque vi ringrazio tutti , dal Moderatore conterraneo , a Lucio che mi è andato immediatamente a genio , a Luca che mi ha raccontato qualche accenno di viaggi spettacolari , a wildmicio perchè è uno con cui andrei a bere 4/5 birre volentieri , a Nicola che mi ha aiutato al meglio appena ho avuto qualche problema di natura "meccanica" e di acquisto di mezzi mostrandosi subito disponibile.
Secondo me siete tutte persone splendide , ma dovete "prenderla" più serenabrindisi

Opinione da uno un pochino più esterno ecco! Però da quando leggo e scrivo ogni tanto ho imparato un sacco di cose e di questo ne sono felice



Condivido largamente!

Marco, Mantova non è per niente lontana, sono le ferie che sono poche!!!!
Che data avevate in mente?

Il pescaTV fluviale!
nicola66
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:05:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo


poverino io??

ti sei fatto apostrofare per anni come una mezza sega, oops mezza-pipetta....,
senza mai aver avuto la dignità di mandarli a quel paese, come ho fatto io e per molto meno

perchè io al contrario di te non mi abbasso a certi livelli.
sai chemmefrega di un aggettivo scritto su un forum da persone che poi dal vivo non hanno avuto il coraggio di guardarmi negli occhi.

Quote:
e quel video è stata l'apoteosi di quanto ti hanno denigrato,
un video su cui sono state scritte decine di pagine,
un video dove è uscito ogni particolare,
un video dove il sottoscritto ha preso le tue difese perché non è che avessi fatto chissà che cassate,

intanto quel video non è mai stato un video ma 3 fotogrammi estrapolati.
addirittura il video l'aveva fatto un mio amico con cui ero assieme proprio quel giorno e che l'aveva messo sul suo canale YT. E che tolse quasi subito.

Quote:
un video dove tu ci sei cascato come un pollo..... talmente era palese il suo scopo

ovvio che lo scopo era quello. quel famoso tread con i 3 fotogrammi uscì dopo oltre una settimana dall'accaduto. Ed ero stato informato un paio di giorni prima che c'era il solito gruppo di rancorosi che lo stava progettando. Che poi erano i cosiddetti grandi manici di QDE che però non son mai riusciti a starmi davanti nonostante ce l'avessero messa tutta. Oltrettutto a me sembrava di andare a spasso quel giorno a quelle andature. Probabilmente l'aver realizzato d' aver investito oltre 15mila euro per dei barconi da oltre 120cv credendo erroneamente che potessero andare come una 690smr usata da 4k € deve averli scossi parecchio.

resta cmq da poverino quale sei menzionare in questa sede avvenimenti di 5 anni fa di cui non sai nulla. Spiegami lo scopo di questo travaso postumo, perchè a quelli qui presenti credo che non gliene freghi proprio nulla, non sanno proprio a cosa tu ti riferisca.


Ah l'unica copia integrale del video esistente ce l'ho io.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:13:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Voi due che vi volete così bene e avete tante cose da dirvi, usate i PM, grazie.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:21:33



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
.....
resta cmq da poverino quale sei menzionare in questa sede avvenimenti di 5 anni fa .....


ma sta bravo Nicola,
che quando devi fare il sarcastico con Franz posti i suoi video di 30 anni fa e sempre sempre i soliti, che du maroni,

comunque continui a non rispondere alla mia domanda ...... poi per carità,

e adesso ti lascio solo per un po, nella tua piccola e povera "illusione" ......



... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:26:07



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
... usate i PM, grazie.


figurati se io perdo tempo con Nicola a colpi di PM,

la chiudo e basta.


... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:28:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Voi due che vi volete così bene e avete tante cose da dirvi, usate i PM, grazie.


secondo me non esiste proprio una questione da MP
di cosa vuoi che potremmo mai discutere?



anche io avrei un paio di cose specifiche nei suoi riguardi come quelle che ha tirato fuori lui, ma che senso avrebbe metterle qui?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:31:37



Iscritto: 28/11/2011
........ma non era "fermiamoci un attimo"?

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:31:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non lo so, chiedo a voi, perché dite che non avete niente da dirvi ma avete scritto almeno 20 commenti tra di voi. Vediamo se veramente la chiudete qua.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 10:39:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no
devi chiederlo a lui.
io ho solo risposto a quello che mi è stato chiesto.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
il franz
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 12:03:56



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da andrea.matteo
con Franz posti i suoi video di 30 anni fa e sempre sempre i soliti


Chiariamo, i miei video su Youtube sono bellissimi. Da rivedere migliaia di volte. capellone

R1250RT - 70.000 km
nicola66
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 12:24:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
e per lo meno sono tuoi messi da te medesimo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 12:33:00



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Comunque...quello che lo aveva bollato come mezza pippetta, nell'unica volta che si sono trovati nello stesso gruppo è rimasto dietro con una moto con il doppio dei cavalli. Che poi nicola abbia un bel carattere...quello è riconosciuto universalmente. :-)))

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 12:39:30


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
Comunque...quello che lo aveva bollato come mezza pippetta, nell'unica volta che si sono trovati nello stesso gruppo è rimasto dietro con una moto con il doppio dei cavalli. Che poi nicola abbia un bel carattere...quello è riconosciuto universalmente. :-)))


Che tu creda universale il tuo stesso pensiero è un problema tuo, piuttosto serio.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 12:48:41



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Vedi tipo, a differenza tua, io nicola lo conosco e ci ho pure girato in moto...secondo, alla fine della frase ci sono le faccine, che nel linguaggio dei forum e social, significa che si sta scherzando.

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 13:51:18


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da luciopx
differenza tua


Te lo ripeto, quello che credi è un problema tuo, serio.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 13:55:26



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ti amo.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.