Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fermiamoci un attimo Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 20:45:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Io su qde ci sono ancora e in maniera attiva. Diciamo che confermo che con Nicola abbiano preso la palla al balzo. Certo che comunque, Nicola, ti sei impegnato parecchio anche tu per arrivare al ban definitivo...che è stato solo un carpe diem. Te lo ho sempre detto. Sapevi che non aspettavano altro...


su QDE c'è chi ha scritto di molto peggio ma che stando nel cerchio magico non è mai neanche stato sfiorato.
però ci sta, cioè è un forum privato, gestito da un gruppo di amici, per cui se vogliono comportarsi così che lo facciano pure. Guarda a me l'unica cosa che manca di QDE è l'accesso al mercatino perchè c'è stata una cosa che mi serviva ma non sono riuscito a contattare il venditore.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 21:17:09



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wildmicio

una domanda te la voglio fare anche io, ti sei mai messo in discussione?


in discussione relativamente a cosa?

uno può mettersi in discussione sul piano professionale, o sul piano della relazioni con le persone della sua vita.

vorrai mica che mi metta in discussione per quelli che come prima moto chiedono se sia meglio una panigale o una road king?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wildmicio
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 21:31:54


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da nicola66


in discussione relativamente a cosa?

uno può mettersi in discussione sul piano professionale, o sul piano della relazioni con le persone della sua vita.

vorrai mica che mi metta in discussione per quelli che come prima moto chiedono se sia meglio una panigale o una road king?

certo, a quelli si consiglia una guzzi!
scherzi a parte, visto che sei sempre in mezzo a beghe e a discussioni come questa, mi pare logico porsi delle domande, non dico cose tipo "forse non capisco un catzo?" ma qualcosa tipo "forse ho qualche problema a relazionarmi agli altri?", o sbaglio?
Proie
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 21:49:05



Iscritto: 11/11/2011
Ringrazio tantissimo tutte le persone che mi hanno scritto in privato (di cui ovviamente non faccio il nome)
Molto ma molto gentili, ho apprezzato molto.

Un saluto a tutti Voi.

Roberto

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 21:56:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Vi lovvo amore ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 22:16:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wildmicio
come questa, mi pare logico porsi delle domande, non dico cose tipo "forse non capisco un catzo?" ma qualcosa tipo "forse ho qualche problema a relazionarmi agli altri?", o sbaglio?


relazionarsi qui?

come ci si relaziona con uno che si identifica come wildmicio?









fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wildmicio
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 22:49:23


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da nicola66
relazionarsi qui?

come ci si relaziona con uno che si identifica come wildmicio?

con cortesia, con spirito, come con il resto del mondo..
se fai sarcasmo e guardi tutti dall'alto, puoi chiamarti anche valentino rossi ma tutti ti identificheranno come uno [beep]o.
io non mi identifico in wildmicio, quello è un nickname scherzoso, se per te è un buon motivo per ritenermi una persona con la quale non ci si può relazionare vuol dire che effettivamente non possiamo farlo. comunque sai benissimo di cosa ci si lamenta nel tuo modo di fare, tu trovi sempre una giustificazione, probabilmente ti piace questo clima e non mostri la minima capacità di autocritica. io non voglio e non posso giudicare ma di solito chi si comporta in questo modo si sente arrivato ma in realtà è finito.
Wildmicio
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 22:52:05


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Proie
Ringrazio tantissimo tutte le persone che mi hanno scritto in privato (di cui ovviamente non faccio il nome)
Molto ma molto gentili, ho apprezzato molto.

Un saluto a tutti Voi.

Roberto

spero che questo non voglia dire che lasci il forum.. botte
andrea.matteo
Inviato: martedì 1 ottobre 2019 23:54:16



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
....
finora tutte le volte che hai scritto castronerie un minimo di dignità l'avevi conservata.
Adesso che tu vada a memoria al 2014 dando giudizi su un avvenimento dove non eri minimamente presente, ma basandoti solo su un video di alcuni minuti (preso da dietro, da distante e che è rimasto on line per meno di mezzora) di cui non sai assolutamente nulla di cosa sia successo prima, durante, dopo e chi fossero i protagonisti, ti fa passare automaticamente nella categoria dei poverini.
Ma continua pure, il livello tuo è questo, cioè di parlare di cose che non sai.


poverino io??

ti sei fatto apostrofare per anni come una mezza sega, oops mezza-pipetta....,
senza mai aver avuto la dignità di mandarli a quel paese, come ho fatto io e per molto meno

e quel video è stata l'apoteosi di quanto ti hanno denigrato,
un video su cui sono state scritte decine di pagine,
un video dove è uscito ogni particolare,
un video dove il sottoscritto ha preso le tue difese perché non è che avessi fatto chissà che cassate,

un video dove tu ci sei cascato come un pollo..... talmente era palese il suo scopo


Nicola,
tu non puoi rispondere alla mia domanda .... poverino
ed io lo so.... poverino

non fai che denigrare così tanto i forum che sei sempre in mezzo ai maroni .... poverino



va Nicola, vá ....


... c'è gente per tutto...
Proie
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 05:53:18



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Marco.Triple
Vi lovvo amore ha ha ha


Miiiiiii........il moderatore in versione ironica, e chi se lo aspettava !

Ps. Sara' che ti conosco dal vivo......ma se ti metti un vestito nero
sembri piu' un responsabile delle pompe funebri che un comico ha ha ha
io se fossi in te cercherei di gestire con piu' ONESTA' questo social.....
la lettera di Ais Cafais parla da sola sul tuo tasso di sincerita' ammonito


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Proie
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 05:56:43



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da Proie
Ringrazio tantissimo tutte le persone che mi hanno scritto in privato (di cui ovviamente non faccio il nome)
Molto ma molto gentili, ho apprezzato molto.

Un saluto a tutti Voi.

Roberto

spero che questo non voglia dire che lasci il forum.. botte


No, anzi, scrivero' piu' di prima, trovo che questo social negli ultimi 2 giorni
sia diventato molto piu' divertente........poi come faccio a perdermi il moderatore
vicentino diventato improvvisamente ironico !!!

Grazie per la tua gentilezza nei miei confronti.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Proie
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 06:39:08



Iscritto: 11/11/2011
Sono veramente dispiaciuto per Doc Electro, non lo conoscevo ma lo ritenevo una buona persona,
mi ha scritto in privato e mi ha commosso, spero che ci ripensi, lo dico pubblicamente facendo il
suo nome perche' la funzione " rispondi" risultava bloccata.

Ciao Doc Elektro, spero di rileggerti.

Roberto

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
carlomoto1966
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 07:43:32



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da nicola66
la percezione che io sia solo contro tutti è solo tua.





Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 08:01:09



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da nicola66
relazionarsi qui?

come ci si relaziona con uno che si identifica come wildmicio?

con cortesia, con spirito, come con il resto del mondo..
se fai sarcasmo e guardi tutti dall'alto, puoi chiamarti anche valentino rossi ma tutti ti identificheranno come uno [beep]o.
io non mi identifico in wildmicio, quello è un nickname scherzoso, se per te è un buon motivo per ritenermi una persona con la quale non ci si può relazionare vuol dire che effettivamente non possiamo farlo. comunque sai benissimo di cosa ci si lamenta nel tuo modo di fare, tu trovi sempre una giustificazione, probabilmente ti piace questo clima e non mostri la minima capacità di autocritica. io non voglio e non posso giudicare ma di solito chi si comporta in questo modo si sente arrivato ma in realtà è finito.


Sono d'accordo con te ti offro un drink

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 08:58:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
Miiiiiii........il moderatore in versione ironica, e chi se lo aspettava !

Ps. Sara' che ti conosco dal vivo......ma se ti metti un vestito nero
sembri piu' un responsabile delle pompe funebri che un comico ha ha ha
io se fossi in te cercherei di gestire con piu' ONESTA' questo social.....
la lettera di Ais Cafais parla da sola sul tuo tasso di sincerita' ammonito

Tutti quelli che mi conoscono se lo aspettano, perché non sono mai stato uno permaloso, io ti offro un drink

Mi fermo qui, però anche se sei più anziano ti do un consiglio, lascia perdere la parola onestà; chissà da dove arriva tutto il rancore che hai maturato nei miei confronti, visto che ti ho sempre portato sul palmo di mano per ringraziarti di tutto il tempo che mi dedicasti, ma sai cosa, per me non è un problema, però ti auguro di "smaltirlo" perché il rancore non fa bene.

La lettera di Ais parla per lui, anche per te mi pare di capire, ma non per tutti perché ne lui, ne tu, avete la verità in tasca; so che vi da fastidio che un marmocchio come me vi dica certe cose ma è così, mi dispiace.

Un saluto ciao

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:01:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
P.S. standing ovation per Wildmicio Applause

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:04:01



Iscritto: 28/11/2011






Cmq sto forum è veramente divertente, non vedo l'ora di conoscervi!

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:13:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
ha ha ha ha ha ha

Adesso dici così, poi se succederà probabile che te ne pentirai he he he

P.S. Credo che fra non molto faremo un ritrovo a Mantova, è troppo distante per te? Ci troviamo a pranzo, niente giro in moto, è solo un'occasione per stare a tavola e parlare;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:19:45



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple
ha ha ha ha ha ha

Adesso dici così, poi se succederà probabile che te ne pentirai he he he

P.S. Credo che fra non molto faremo un ritrovo a Mantova, è troppo distante per te? Ci troviamo a pranzo, niente giro in moto, è solo un'occasione per stare a tavola e parlare;-)


A Mantova? È un'iniziativa di Nicola?


chi è senza peccato...
username__818889
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019 09:20:51


Iscritto: 16/02/2017
io dico solo che in realtà... conoscendo di persona 7/8 persone qui dentro li ho trovato tutti splendidi e simpatici , gente con cui se anche non li hai mai visti prima un pranzo assieme non è un problema!

Sopratutto gente che potrebbe essere mio padre mi ha trattato con rispetto e mai con sufficienza...

Forse i vari battibecchi sono proprio una conseguenza del non discutere di persona e quindi si può "fraintendere"!

Io comunque vi ringrazio tutti , dal Moderatore conterraneo , a Lucio che mi è andato immediatamente a genio , a Luca che mi ha raccontato qualche accenno di viaggi spettacolari , a wildmicio perchè è uno con cui andrei a bere 4/5 birre volentieri , a Nicola che mi ha aiutato al meglio appena ho avuto qualche problema di natura "meccanica" e di acquisto di mezzi mostrandosi subito disponibile.
Secondo me siete tutte persone splendide , ma dovete "prenderla" più serenabrindisi

Opinione da uno un pochino più esterno ecco! Però da quando leggo e scrivo ogni tanto ho imparato un sacco di cose e di questo ne sono felice
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.