Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta gomme 2019 Opzioni · Visualizza
ewham
Inviato: mercoledì 21 agosto 2019 12:35:20



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
preso oggi le m7rr. mi dicono essere meno pistaiole delle supercorsa sp (e non me ne frega na ceppa...), più strutturate (cioè non dovrebbero spiattelarsi come le sp...) e intagliate il giusto da consentire la marcia sotto la pioggia a qualcosa in più dei 2 km/h di crociera che tengo con le sp.
venerdì andrò a metterle su.
330€ montate.
Mef123
Inviato: domenica 1 settembre 2019 15:10:41



Iscritto: 01/09/2019
Complimenti x la scelta le m7rr sono ottime
Secondo il mio parere xla pioggia sono meglio le roadtec 01
Se mi permette il prezzo da Lei menzionato e caro
Grazie
ewham
Inviato: domenica 1 settembre 2019 16:43:53



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
ciao
considera che, se la divina provvidenza mi assiste, cerco di uscire quando è bello, evitando il brutto tempo come la peste.
detto questo, mi è successo proprio ieri di testare le gomme sul bagnato, visto che l'ho presa per qualche chilometro tra Barcis e Longarone: che dire, mi son sembrate buone.
diciamo almeno che mi comunicavano sensazioni di moderata confidenza rispetto al terrore totale percepito con le sp.

per educazione e rispetto (mi pare di averti già letto in questi termini in un thread di qualche tempo fa...) sarò ben contento di darti del Lei se ci si vedrà di persona.
ma questo è un forum quindi, età, estrazione sociale, titolo di studio, etc... non contano niente e il comunicare in maniera informale è veicolo per uniformarsi.
quindi, per cortesia, scrivi dandomi del tu.
Mef123
Inviato: domenica 1 settembre 2019 20:49:34



Iscritto: 01/09/2019
Grazie per la risposta ,il mio dare del Lei è una semplice forma di rispetto per tutti coloro che non conosco !
Detto questo la tua scelta è stata ottima e il mio suggerimento è strettamente personale e dipende anche da un aspetto da pressione e il tipo di guida tutto qua
Per quanto riguarda il prezzo in quanto le mie 190\55\17 compresa quella anteriore ho pagato € 250
Grazie
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 settembre 2019 00:15:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Mef123
Grazie per la risposta ,il mio dare del Lei è una semplice forma di rispetto per tutti coloro che non conosco !

Nella "realtà", invece nei forum dare del Lei non è una bella cosa :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Mef123
Inviato: lunedì 2 settembre 2019 12:30:45



Iscritto: 01/09/2019
Biondi,non me ne voglia ma io provengo da altri tempi !!!!non ne sono abituato
Grazie
andrea.matteo
Inviato: lunedì 2 settembre 2019 12:44:11



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Mod.
tu sei biondo? ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Mef123
Inviato: lunedì 2 settembre 2019 13:18:32



Iscritto: 01/09/2019
Per il biondi mi scuso ma ho le dita da manovale !!!
In realtà ...più bianco non si può
Grazieb
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 settembre 2019 14:12:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ok però puoi sempre rileggere il commento e correggerlo, prima di premere "invia" ;-) Non chiediamo commenti da premio nobel della letteratura, ma almeno che siano frasi comprensibili :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 08:39:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Mod.
ma ste MIchelin le hai montate o no?


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 08:45:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se va là, quest'anno ho fatto niente di km, ho ancora le Mitas, con cui tra l'altro mi sto trovando benissimo. Probabile che le cambi l'anno prossimo, il 12 Ottobre ho un altro corso e magari faccio un po' di giri e le finisco

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: sabato 14 settembre 2019 11:52:13



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
qualcuno ha montato le nuove Mitas Touring Force?



... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 16 settembre 2019 11:13:26



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
uuuhmm ..... direi di no

vabbé và,
quando finisco le Z8 faccio da cavia Whistle


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 16 settembre 2019 11:26:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
paolo_53, sulla multistrada 1200. Me ne parlava bene, gli chiedo se viene qui a scrivere due righe ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: lunedì 16 settembre 2019 11:30:05


Iscritto: 07/05/2017
io sono appena arrivato alla fine delle ss2 max, 5300 km e sulla sinistra sono ai testimoni. in fin dei conti non durano molto di più delle m7rr con quelle ne ho fatti 4500 ma 100 dei quali in pista, potrebbero anche esser stati quelli a fare la differenza... ad ogni modo mi faccio fare il prezzo delle roadsmart3 che solo su strada penso siano per me più che sufficienti.
certo se dovessi tornare a fare una giornata in pista andrei dritto sulle ss2max, in condizioni di asfalto bello ed asciutto danno una sicurezza incredibile, per me superiori alle m7, ma poi appunto al mio livello non si parla di prestazione ma solo di fealing..
il franz
Inviato: lunedì 16 settembre 2019 11:38:44



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Vi metto 2 foto identiche (cambia solo la posizione della visiera del casco) fatte a distanza di qualche mese una dall'altra. La prima con gomme quasi nuove (Metzeler Z8) la seconda a 11.000 km, ancora perfette.





R1250RT - 70.000 km
Wildmicio
Inviato: lunedì 16 settembre 2019 12:09:00


Iscritto: 07/05/2017
osti le roadsmart3 mi ha detto 320, pensavo meno!
paolo_53
Inviato: lunedì 16 settembre 2019 14:00:39



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
paolo_53, sulla multistrada 1200. Me ne parlava bene, gli chiedo se viene qui a scrivere due righe ;-)


Si le ho montate e per adesso ho fatto 3500 km di cui 1500 di turismo in due a pieno carico.(feriecapito?
La mia sensazione è di una gomma buona con caratteristiche proprie.
Naturalmente sono sensazioni personali e le gomme sono montate sul multistrada.
L'anteriore rende l'avantreno molto maneggevole e trasmette perfettamente tutto quello che passa sotto la ruota, dando una buona fiducia in qualsiasi situazione, anche sul bagnato.
Lo stessa sensazione la da anche sul posteriore con un ottimo appoggio in curva anche a velocità "sostenute" (per modo di dire capito? ).
Sia con temperature normali che con asfalti molto caldi la tenutan non cambia, sempre ottima.
La discesa in piega, però è di una gomma con forma leggermente a v, rispetto per esempio alle pirelli angel gt, la prima parte da la classica idea di "cadere" all'interno.
Io preferendo più un profilo rotondo ho dovuto abituarmi, ma è bastato poco.
Altra cosa che ho riscontrato è che la carcassa mi sembra un pò rigida da ricordarmi le dunlop che ho usato tempo fa.
Tutto sommato sono gomme che mi piacciono e spero di fare almeno i km che ho fatto con le angel gt o altre gomme touring.
Valgono la spesa?
Per me si, valgono un pò più della spesa, se paragonate a quello che c'è sul mercato.

brindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
andrea.matteo
Inviato: martedì 17 settembre 2019 09:37:33



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da paolo_53
.....
Valgono la spesa?
Per me si, valgono un pò più della spesa, se paragonate a quello che c'è sul mercato.

brindisi


questa frase è un po ermetica ....

cioè,
valgono più di quello che paghi (oggi siamo a circa 150€ a coppia)
ma meno di gomme touring che costano magari 100€ in più,

ho capito bene?



... c'è gente per tutto...
paolo_53
Inviato: martedì 17 settembre 2019 10:26:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Se le posiziono come prezzo, in confronto alle gomme touring che ci sono sul mercato, potrebbero venderle anche sui 200 euro.
Paragonate ad angel gt per esempio, che per me, sulla multi sono risultate le migliori.
Chiaramente, essendo una novità e dovendo farsi conoscere il prezzo deve essere di "attacco", ma sono convinto che appena possibile le riposizioneranno sul mercato con un valore un pò più alto, restando sempre lontano dai marchi storici.
ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.