Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Per Lumachina....e non solo Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 09:57:43



Iscritto: 22/07/2013
Alla Dainese questo Sabato qui a Roma faranno provare la Gamma R.E.....alla Dainese. Perciò Lumachina vai ....e sfogati provando tutta la gamma ( prova..la Interceptor e Continental GT 650 tu che ami la Triumph ultima generazione rimarrai a bocca aperta...)
Poi aspetto una tua recensione e foto .

Il conc. lo conosco è forse sarò presente, ( sono ancora un po' ciancicato dal recente capitombolo motociclistico ma quella è una altra storia)
https://www.moto.it/news/royal-enfield-in-mostra-da-dainese-roma-tutta-la-gamma.html

ti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

stefanoone
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 10:39:49



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
quasi quasi..Whistle

...la moto logora chi non ce l'ha
lumachina
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 10:48:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il gas, malgrado l’età, ancora je lo do tutto!!! Ci vediamo lì 😀

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 11:14:00



Iscritto: 22/07/2013
..Dai indietro SH è riparti in Continental ......o Interceptor...
ti offro un drink
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

stefanoone
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 11:18:28



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
partenze a ruota fumante..caricaaa

Originariamente inviato da lumachina
Il gas, malgrado l’età, ancora je lo do tutto!!! Ci vediamo lì 😀


...la moto logora chi non ce l'ha
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 14:14:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
Alla Dainese questo Sabato qui a Roma faranno provare la Gamma R.E.....alla Dainese. Perciò Lumachina vai ....e sfogati provando tutta la gamma ( prova..la Interceptor e Continental GT 650 tu che ami la Triumph ultima generazione rimarrai a bocca aperta...)
Poi aspetto una tua recensione e foto .

Il conc. lo conosco è forse sarò presente, ( sono ancora un po' ciancicato dal recente capitombolo motociclistico ma quella è una altra storia)
https://www.moto.it/news/royal-enfield-in-mostra-da-dainese-roma-tutta-la-gamma.html

ti offro un drink


Come capitombolo, che è successo?

Ok, ho visto adesso il tuo post dove spieghi l'accaduto, vado a leggere.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: mercoledì 15 maggio 2019 13:08:25



Iscritto: 22/07/2013
Allora Sabato sono andato, alla Dainese per fare 2 foto per il nostro sito, con l'occasione ho provato la nuova interceptor 650 posso dare le mie impressioni di guida, da appassionato anche perché al centro di Roma che vuoi provare più di tanto...

https://www.moto.it/news/royal-enfield-dainese-roma-coppia-vincente.html

Seduta comoda classica ed ergonomica gambe e braccia sono in una posizione naturale ( mentre la GT si stà leggermente coricati in avanti)

Motore per quel poco che lo guidata direi bicilindrico classico fronte marcia all'inglese che non chiede ( secondo me di essere strizzato ogni marcia) cambio morbido e preciso

Si sente il telaio Harris ben bilanciato nonostante sia più corta della Bonny, ma forse questo fa la differenza con la sorella, certo la cilindrata è inferiore al bonny, ma secondo me hanno molti punti di contatto

Belle le colorazioni che rievocano le classiche colorazioni della Interceptor con il classico Cromo, familiy feeling con il vecchio modello del 70 è il manubrio con la stecca centrale tipo enduro ( che non mi piace già dall'epoca)

Da comprare ???
Molti mie coetanei piace perché con le linee classiche ( è il momento vintage motociclistico) il prezzo è invitante e devo dire sono fatte abbastanza bene , non mi agradano gli scarichi troppo grossi avrei messo due cono controcono come quella degli anni 70 o magari a bottiglia.

La comprerei ??? Io si mi ci sono trovato comodo, il motore non brilla di cavalleria ma me poco importa, io la trovo ben fatta e assemblata bene, prenderei più la Gt, quello stile cafe racer che al sottoscritto piace
Mi scuso se sono stato sintetico ma come scritto sopra non sono un tester....ti offro un drink



Questa è quella del 70


brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: mercoledì 15 maggio 2019 13:20:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ais, sei stato un po' troppo sintetico nel tuo giusdizio. Io non ho capito nemmeno se la compreresti o no... huh
Sarei curioso anche io di provare questi modelli fuori dal coro, anche solo per avere un termine di paragone. Ma attorno casa manco i grandi marchi fanno i test, figuriamoci quelli piccoli.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: mercoledì 15 maggio 2019 13:54:57



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DrManetta
Ais, sei stato un po' troppo sintetico nel tuo giudizio. Io non ho capito nemmeno se la compreresti o no... huh
Sarei curioso anche io di provare questi modelli fuori dal coro, anche solo per avere un termine di paragone. Ma attorno casa manco i grandi marchi fanno i test, figuriamoci quelli piccoli.


Ti do ragione colgo il tuo consiglio cosi nella chiusa ho scritto quello che mi chiedi....ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: mercoledì 15 maggio 2019 14:06:20



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Speravo di provarle questo weekend al the reunion, ma le condizioni meteo mi sa che saranno decisamente avverse.
Che peccato!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: giovedì 16 maggio 2019 10:11:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Grazie Claudio, ogni tanto fa bene una voce fuori dal coro e dare spazio anche ad altri segmenti e Marchi.

Purtroppo come ti avevo accennato per via di precedenti impegni non c'è l'ho fatta a raggiungerti, sarà per la prossima voltabrindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 16 maggio 2019 10:44:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da AisCafais

Ti do ragione colgo il tuo consiglio cosi nella chiusa ho scritto quello che mi chiedi....ti offro un drink

Potrebbe essere arrivato il momento di abbandonare il sol levante per l'Asia meridionale? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.