Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quella non la compro, è Cinese! Meglio una BMW... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:08:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aldo più che la moto nuova dovresti trovarti una buona compagnia, prenderti una giornata e farti una uscita fuori porta. E' un modo di interpretare la motocicletta tutto nuovo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:09:41



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Prova a venderla da privato. Una moto come la tua, usata pochissimo, praticamente nuova, credo farebbe gola a molti. Poi coi soldini in bocca vai a trattare dal conessionario ed esci fuori con la moto nuova. Se ti piace la piccola BMW, vai al concessionario con Ais Cafais e li terrorizzi dicendo che se non ti fanno un grande sconto, lo sguinzagli appena fuori dal concessionario a dissuadere dall'acquisto tutti i nuovi potenziali clienti del Giesse. Tanto lui abita sopra e farebbe questa cosa con piacere. Vedrai che sconto spunti!


Hahaha sarebbe da fare. Ottimo consiglio...caricaaa banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:10:50



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Aldo più che la moto nuova dovresti trovarti una buona compagnia, prenderti una giornata e farti una uscita fuori porta. E' un modo di interpretare la motocicletta tutto nuovo.

lamps


Uuuh. Per quello non avrei che l'imbarazzo della scelta. Ho almeno tre gruppi di cui faccio parte ma solo da spettatore..,

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:23:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Prova a venderla da privato. Una moto come la tua, usata pochissimo, praticamente nuova, credo farebbe gola a molti. Poi coi soldini in bocca vai a trattare dal conessionario ed esci fuori con la moto nuova. Se ti piace la piccola BMW, vai al concessionario con Ais Cafais e li terrorizzi dicendo che se non ti fanno un grande sconto, lo sguinzagli appena fuori dal concessionario a dissuadere dall'acquisto tutti i nuovi potenziali clienti del Giesse. Tanto lui abita sopra e farebbe questa cosa con piacere. Vedrai che sconto spunti!


Oggi con le innumerevoli forme di finanziamento i conce se ne sbattono del denaro frusciante, sconti ne fanno solo se acquisti certi "pacchetti" o attivi servizi aggiuntivi, sono finiti i tempi dei soldi in bocca

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:27:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Aldo più che la moto nuova dovresti trovarti una buona compagnia, prenderti una giornata e farti una uscita fuori porta. E' un modo di interpretare la motocicletta tutto nuovo.

lamps


Uuuh. Per quello non avrei che l'imbarazzo della scelta. Ho almeno tre gruppi di cui faccio parte ma solo da spettatore..,


E allora che aspetti, ti prendi una domenica mattina e ti fai una girata.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:30:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Oggi con le innumerevoli forme di finanziamento i conce se ne sbattono del denaro frusciante, sconti ne fanno solo se acquisti certi "pacchetti" o attivi servizi aggiuntivi, sono finiti i tempi dei soldi in bocca

Esatto, anzi considerato che ormai ogni casa ha la sua finanziaria, spingono per fare un finanziamento così si intascano pure i soldi degli interessi.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:32:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
E allora che aspetti, ti prendi una domenica mattina e ti fai una girata.

Aspetto che finisca sto lavoro de mer.. che faccio per avere almeno come dici tu la domenica libera....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:42:25



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Aldo più che la moto nuova dovresti trovarti una buona compagnia, prenderti una giornata e farti una uscita fuori porta. E' un modo di interpretare la motocicletta tutto nuovo.

lamps


Uuuh. Per quello non avrei che l'imbarazzo della scelta. Ho almeno tre gruppi di cui faccio parte ma solo da spettatore..,


Vuol dire che appena la Laverda sarà pronta, nuova di zecca ,usciremo per un giretto...magari tutto il G.R.A. , in totale 63,5 km il giro completo...

OT.. Arrivo il giorno di Natale ( prima non posso per via dei turni lavorativi già organizzati) e riparto il 2... c'è tutto il tempo per una serata con tutti i forumisti capitolini...festa

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:47:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
OT.. Arrivo il giorno di Natale ( prima non posso per via dei turni lavorativi già organizzati) e riparto il 2... c'è tutto il tempo per una serata con tutti i forumisti capitolini...festa

Poi che fai, te ne torni giù con la moto? Sai che bello che sarebbe, ma senza fare autostrade...
Forse farebbe troppo freddo, ormai semo vecchi...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:52:22



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Aldo roma
Poi che fai, te ne torni giù con la moto? Sai che bello che sarebbe, ma senza fare autostrade...
Forse farebbe troppo freddo, ormai semo vecchi...

No, me la faccio spedire col furgone...Whistle

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:55:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Scusate, siamo un tantino OT ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 16:58:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Scusate, siamo un tantino OT ;-)


Si....ma poco poco....hihihihi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 26 novembre 2018 19:18:03



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Allora parliamo degli scooter BMW che sono cloni magico dei Kymco e Kymco è cinese ma non Cina Popolare (Pechino) , Cina Nazionale, alias Formosa o più esattamente Taiwan...discussione botte

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: martedì 27 novembre 2018 12:43:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Mi hai spiazzato, magari questa ti fa venire voglia di spingerti in qualche viaggio fuori Provinciahe he he


Voglia di viaggi ce n'è... è il tempo che non c'è...
Ma non per forza quella, o lei o una cosa simile.

La Honda NC750X alcuni mi dicono che con i soli 55 CV è un polmone

Oppure ci sarebbe la Tracer Yamaha sempre 700...ma l'usato lo valutano come una busta de fave....






Al posto tuo, per rimanere nel family feeling, proverei anche la nuova Street Scrambler 2019, chiunque l'ha provata l'ha preferita alla tua, il 14 dicembre le presentano, magari possiamo andarci insieme.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: martedì 27 novembre 2018 12:54:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Tracer...tracer a occhi chiusi. E l'usato te lo vendi...a un giusto prezzo si vende tutto e velocemente.

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: martedì 27 novembre 2018 13:21:58



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luciopx
Tracer...tracer a occhi chiusi. E l'usato te lo vendi...a un giusto prezzo si vende tutto e velocemente.


Ma poi te che moto hai preso ?

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
luciopx
Inviato: martedì 27 novembre 2018 13:56:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Suzuki gsx 1000 s...tora tora tora. Occhio a voi carotosi... :-))))

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: martedì 27 novembre 2018 13:59:34



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luciopx
Suzuki gsx 1000 s...tora tora tora. Occhio a voi carotosi... :-))))


Bella moto, ma l'hai presa nuova o usata ?

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
luciopx
Inviato: martedì 27 novembre 2018 14:15:15



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ho trovato una moto di 10 mesi a 7900euro, in concessionaria, unipro in garanzia fino a dicembre 2020.
Purtroppo a causa di un gommista incapace che nel cambio gomme ha rotto.i sensori abs, che devono essere ordinati come ricambi...è ancora in concessionaria.

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: martedì 27 novembre 2018 14:18:22



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luciopx
Ho trovato una moto di 10 mesi a 7900euro, in concessionaria, unipro in garanzia fino a dicembre 2020.
Purtroppo a causa di un gommista incapace che nel cambio gomme ha rotto.i sensori abs, che devono essere ordinati come ricambi...è ancora in concessionaria.


Bravo, bel colpo, l'hai pagata pochissimo e con garanzia da moto nuova,bravo Lucio,complimenti brindisi

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.