Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ducati supersport Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 10:32:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wildmicio
che palle, ogni volta che arriva un novizio,che abbia 15 o 40 anni, gli consigliate di comprare la vespa o al massimo un cb 500...
compratelo sto ducati! non perdo neanche tempo a darti consigli.
io a 21 anni ho comprato un gsx-r 750 del 92 e prima avevo guidato solo motorini e qualche cross.. è la cosa giusta? no, per niente, non lo penso affatto! però le moto di oggi sono più facili, e tu non sei un ragazzino. sarebbe sicuramente meglio andar per gradi, così magari a 65 anni sarai considerato pronto a guidare una sportiva di grossa cilindrata... sono moto che offrono grandi prestazioni ma come ti è già stato detto è sempre il polso destro,o meglio, la testa che comanda.



Anche io a 21 anni portavo a spasso un bestione da 100cv ma a parte i miei genitori nessuno me lo sconsigliava, non esistevano i forum.

E' vero, le moto oggi sono piu facili, friendly, e poi c'è molta più attenzione alla sicurezza, sia attiva che passiva.

Noi qui abbiamo il dovere morale però di scoraggiarlo, anche perchè del nostro interlocutore, al di la del monitor, non sappiamo nulla.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 10:37:29



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Marco, non puoi paragonarmi i 95cv un 4 cilindri ai 113 del bicilindrico a v ducati. Sai benissimo che il ducati è bello irrequieto sotto. Il 4 cilindri è l'ideale per un neofita.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 10:39:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
questo non ha usato + di 15/20 cv
https://www.youtube.com/watch?v=roQ0cd7L1kQ


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 10:47:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Marco, non puoi paragonarmi i 95cv un 4 cilindri ai 113 del bicilindrico a v ducati. Sai benissimo che il ducati è bello irrequieto sotto. Il 4 cilindri è l'ideale per un neofita.

Sì sì, però dicevo visto che deve imparare e per farlo si deve prendere una moto che "non gli interessa", tanto vale che ne prenda una facilissima come la 500R

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 10:48:06



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
questo non ha usato + di 15/20 cv
https://www.youtube.com/watch?v=roQ0cd7L1kQ

hi hi hi hi hi hi ha ha ha ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:08:17



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luciopx
Marco, non puoi paragonarmi i 95cv un 4 cilindri ai 113 del bicilindrico a v ducati. Sai benissimo che il ducati è bello irrequieto sotto. Il 4 cilindri è l'ideale per un neofita.

Lucio sul motore perfettamente d'accordo ma la posizione stessa non è il massimo, per un neofita meglio un manubrio alto o da nuda ..... vedesi TUONO : Whistleciucciotto ciao
mael56
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:10:20



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da nicola66
questo non ha usato + di 15/20 cv
https://www.youtube.com/watch?v=roQ0cd7L1kQ

banana ha ha ha
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:11:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ooohhhhh là, adesso iniziamo a ragionare, una bella Tuono V4 Factory e passa la paura ha ha ha

Temevo che vi foste tutti rammolliti con quelle moto da bambino che consigliavate he he he hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
eco77
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:16:19


Iscritto: 14/03/2017
Perfetto, vada per la Tuono allora!

P.S.: voi siete pazzi he he he
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:18:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ovviamente la Tuono è per imparare, diciamo propedeutica alla RSV4 RF gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:25:15



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da eco77
Perfetto, vada per la Tuono allora!

P.S.: voi siete pazzi he he he


tanto ormai la TUA idea te la sei fatta ....... quindi adesso vienimi dietro e andrai sul velluto Liar
eco77
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:25:16


Iscritto: 14/03/2017
Originariamente inviato da luca_berg
clicca anche su PM messaggi privati


anche tu ciao
Proie
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:30:28



Iscritto: 11/11/2011
Beh visto che si tratta di imparare e ( a parole) si puo' fare di tutto perche' non prendere un bell'usato della Ducati
Sreetfighter 1098 S, io l'ho avuta e la consiglio a tutti i neofiti, facile,divertente, frena bene......................................

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:38:25



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Beh visto che si tratta di imparare e ( a parole) si puo' fare di tutto perche' non prendere un bell'usato della Ducati
Sreetfighter 1098 S, io l'ho avuta e la consiglio a tutti i neofiti, facile,divertente, frena bene......................................

azzarola dato che si è trasformata in una gara di " ignoranza " con quella moto vai a PODIO senza passare dal via trofeo
mael56
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:39:49



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Beh visto che si tratta di imparare e ( a parole) si puo' fare di tutto perche' non prendere un bell'usato della Ducati
Sreetfighter 1098 S, io l'ho avuta e la consiglio a tutti i neofiti, facile,divertente, frena bene......................................


sai che nella foto hai un bel faccino da " PIRLA " siamo amici prrr
eco77
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:41:31


Iscritto: 14/03/2017
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Proie
Beh visto che si tratta di imparare e ( a parole) si puo' fare di tutto perche' non prendere un bell'usato della Ducati
Sreetfighter 1098 S, io l'ho avuta e la consiglio a tutti i neofiti, facile,divertente, frena bene......................................

azzarola dato che si è trasformata in una gara di " ignoranza " con quella vai a PODIO senza passare dal via trofeo


più probabile che ci entrerei NEL podio, con tutta la moto proprio... gira
Proie
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:43:15



Iscritto: 11/11/2011
ha ha ha
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Proie
Beh visto che si tratta di imparare e ( a parole) si puo' fare di tutto perche' non prendere un bell'usato della Ducati
Sreetfighter 1098 S, io l'ho avuta e la consiglio a tutti i neofiti, facile,divertente, frena bene......................................


sai che nella foto hai un bel faccino da " PIRLA " siamo amici :


Dicono tutti che bisogna mettere la faccia.......allora io ho messo quella che avevo nel 1995....
.........quella che ho oggi non posso metterla per limiti di decenzaha ha ha ha ha ha ha ha ha

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:48:52



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da mael56
sai che nella foto hai un bel faccino da " PIRLA " siamo amici :


Dicono tutti che bisogna mettere la faccia.......allora io ho messo quella che avevo nel 1995....
.........quella che ho oggi non posso metterla per limiti di decenzaha ha ha ha ha ha ha ha ha


bè ce l'ha messa il MOD .....possiamo metterla tutti ciucciotto
Proie
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 11:56:51



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Proie
[i]
sai che nella foto hai un bel faccino da " PIRLA " siamo amici :


Dicono tutti che bisogna mettere la faccia.......allora io ho messo quella che avevo nel 1995....
.........quella che ho oggi non posso metterla per limiti di decenzaha ha ha ha ha ha ha ha ha


bè ce l'ha messa il MOD .....possiamo metterla tutti ciucciotto



Eh eh eh....beh in effetti.............................mega spavento mega spavento mega spavento

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 12:11:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
ah........ ah......... ah........ Simpatia portami via Pray

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.