Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quasi 44 anni...prima moto custom...help! Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: domenica 29 luglio 2018 14:03:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Aldo roma
Stai lontano se puoi dalle Guzzi...il meccanico dove vado io, ogni volta che ne vede entrare una in officina gli si rizzano i capelli...

Cos'è, al tuo meccanico fanno schifo i soldi ?!?! ha ha ha


le detesta perchè fatte male, a suo parere.
Preferisce di gran lunga le vecchie Guzzi alle nuove.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: domenica 29 luglio 2018 14:05:36



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma


Stai lontano se puoi dalle Guzzi...il meccanico dove vado io, ogni volta che ne vede entrare una in officina gli si rizzano i capelli...




Un meccanico della Triumph che giudica poco affidabile una Guzzi, mi fa abbastanza sorridere.
A questo punto, sarebbe interessante sapere anche il parere di un meccanico Guzzi, riguardo il "blasonato" marchio inglese. capito?

Personalmente, tra V7 e StreetTwin, pensando all'affidabilità, non saprei cosa scegliere.
Però, osservando i particolari e la finitura da vicino, la Guzzi ha molta meno plastica e mi sembra decisamente più curata.


brindisi brindisi brindisi







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: domenica 29 luglio 2018 14:06:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luca_berg
io non avrei dubbi, Triumph. Al contrario di Harley frena, piega e accelera. Per una moto non sono qualità trascurabili


e soprattutto scalda moooolto meno, che di questi tempi andarci in giro ci vuole del coraggio!!

Lui da quanto ho capito dovrà andarci al lavoro...meglio una moto un pochino più fresca, e perchè no, anche più leggera di almeno una cinquantina di chili...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
GiangioS
Inviato: domenica 29 luglio 2018 15:40:04


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da luca_berg
io non avrei dubbi, Triumph. Al contrario di Harley frena, piega e accelera. Per una moto non sono qualità trascurabili


e soprattutto scalda moooolto meno, che di questi tempi andarci in giro ci vuole del coraggio!!

Lui da quanto ho capito dovrà andarci al lavoro...meglio una moto un pochino più fresca, e perchè no, anche più leggera di almeno una cinquantina di chili...


Vedo che hai La triumph...o avevi (non sò)...ho visto anche io un video dove dicevano che scalda molto sulle gambe...te che mi dici a riguardo? ammonito
Luca_Brg
Inviato: domenica 29 luglio 2018 16:53:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
sono le 3 cilindri che scaldano, soprattutto il 1200. La serie Bonneville non ha questo problema. Perlomeno non più di altre moto, e meno di Guzzi, che ti indirizza l'aria in uscita dai cilindri direttamente sulle gambe

chi è senza peccato...
Tropp10HP
Inviato: domenica 29 luglio 2018 17:14:22



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La Ho provato la V7 e la V9 lo stesso giorno, giornata abbastanza calda, devo dire che la prima non mi mai dato la sensazione di scaldare esageratamente, la seconda da fermo qualche problema me l'ha dato.
Mai come la Fat Bob però...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: domenica 29 luglio 2018 18:02:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da Aldo roma


Stai lontano se puoi dalle Guzzi...il meccanico dove vado io, ogni volta che ne vede entrare una in officina gli si rizzano i capelli...




Un meccanico della Triumph che giudica poco affidabile una Guzzi, mi fa abbastanza sorridere.
A questo punto, sarebbe interessante sapere anche il parere di un meccanico Guzzi, riguardo il "blasonato" marchio inglese. capito?

Personalmente, tra V7 e StreetTwin, pensando all'affidabilità, non saprei cosa scegliere.
Però, osservando i particolari e la finitura da vicino, la Guzzi ha molta meno plastica e mi sembra decisamente più curata.


brindisi brindisi brindisi



Il mio amico è un multi marca, non Triumph ufficiale, perciò parla in quel modo.

Trova le Guzzi di oggi costruite male rispetto ad altre moto. Lui si riferisce, credo, alle difficoltà che incontra nello smontaggio penso...boh.


Originariamente inviato da GiangioS
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da luca_berg
io non avrei dubbi, Triumph. Al contrario di Harley frena, piega e accelera. Per una moto non sono qualità trascurabili


e soprattutto scalda moooolto meno, che di questi tempi andarci in giro ci vuole del coraggio!!

Lui da quanto ho capito dovrà andarci al lavoro...meglio una moto un pochino più fresca, e perchè no, anche più leggera di almeno una cinquantina di chili...


Vedo che hai La triumph...o avevi (non sò)...ho visto anche io un video dove dicevano che scalda molto sulle gambe...te che mi dici a riguardo? ammonito


si, ce l'ho ancora, e devo dire che in questo periodo scalda anche lei.
Ma ho un amico con la Harley quelle giganti tutte carenate e con il paracalore vicino le gambe...e anche lui non vede l'ora di scendere in questi ultimi giorni di calura Romana.

La street Twin finchè vai, non senti nulla, ma appena ti fermi ti sembra di stare a cavalcioni su di una stufa a pellet, ma questo anche sulle Guzzi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
GiangioS
Inviato: domenica 29 luglio 2018 21:03:58


Iscritto: 19/07/2018
Capito...vabbè ma trovare una moto che non scalda di quel tipo non penso sia facile...o no?

Boh...vabbè vediamo come sarà quando la proverò :)
GiangioS
Inviato: lunedì 30 luglio 2018 15:21:05


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma


Questa è la Kawasaki Vulcan S

costa nuova di pacca circa 6000 euro, a 4500 euro trovi ottimi affari



Comunque mi spiegherai come fai a trovarne una a 4500 euro...io a prezzi a meno di 6000 non trovo in tutta Italia...
Tropp10HP
Inviato: lunedì 30 luglio 2018 16:05:00



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Credo che si riferisca all'usato.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
GiangioS
Inviato: martedì 31 luglio 2018 12:18:12


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Tropp10HP
Credo che si riferisca all'usato.


Eh infatti...di usato nella mia regione (Veneto) al momento sotto i 6000 è una mission impossible...Sick
Aldo Roma
Inviato: martedì 31 luglio 2018 14:11:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
https://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/vulcan-s/vulcan-s-650-abs-2014-16/7277947

Qui ce n'è una a 4950,00, effettivamente noto con stupore che tengono molto il prezzo. Nuove stanno intorno ai 6000 ed usate si fa fatica a trovarle sui 4500...




Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
GiangioS
Inviato: martedì 31 luglio 2018 15:39:43


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma
https://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/vulcan-s/vulcan-s-650-abs-2014-16/7277947

Qui ce n'è una a 4950,00, effettivamente noto con stupore che tengono molto il prezzo. Nuove stanno intorno ai 6000 ed usate si fa fatica a trovarle sui 4500...





Si ma scusa...hai visto dov'è? E' in Umbria e io sono in Veneto fame ha ha ha
Aldo Roma
Inviato: martedì 31 luglio 2018 17:34:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ci sono motociclisti che hanno comprato moto in Veneto e se le sono portate a casa a cavallo della propria moto
..ah, dimenticavo di dire che abitavano a Messina
Se una moto ti piace vai dove si trova...se non si riesce allora va scelta un'altra soluzione.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 1 agosto 2018 08:34:15



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Guarda, cerca una Dragstar o una Shadow e almeno avrai un po di metallo sotto e non solo plastica.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
GiangioS
Inviato: mercoledì 1 agosto 2018 11:12:45


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma
Ci sono motociclisti che hanno comprato moto in Veneto e se le sono portate a casa a cavallo della propria moto
..ah, dimenticavo di dire che abitavano a Messina
Se una moto ti piace vai dove si trova...se non si riesce allora va scelta un'altra soluzione.


Su questo sono d'accordo...ma son neo-patentato (mi fà strano dirlo dopo 25 anni di patente auto ha ha ha)...farmi 1000km e d'inverno non è che mi fido tanto...anche perchè l'esame ce l'ho a settembre...una cosa tira l'altra...uff...
Wildmicio
Inviato: giovedì 2 agosto 2018 09:34:34


Iscritto: 07/05/2017
hai dato un'occhiata a questo? https://www.youtube.com/watch?v=x6iYugYMBfY&t=271s sicuramente i modelli di qualche anno fa li trovi a poco, intanto ti da qualche idea.
comunque le moto le devi almeno vedere di persona e possibilmente provarle, io da quando ho messo il[beep] su una guzzi ho capito di essere a casa.

GiangioS
Inviato: giovedì 2 agosto 2018 13:59:50


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Wildmicio
hai dato un'occhiata a questo? https://www.youtube.com/watch?v=x6iYugYMBfY&t=271s sicuramente i modelli di qualche anno fa li trovi a poco, intanto ti da qualche idea.
comunque le moto le devi almeno vedere di persona e possibilmente provarle, io da quando ho messo il[beep] su una guzzi ho capito di essere a casa.



Si si avevo visto...logicamente adesso sono impegnato a fare sta patente...e magari faccio un ragionamento stupido ma...a settembre ho l'esame...dicembre vado in ferie 2 mesi...mi sà che la moto inizio a pensarci a gennaio, mi serviva qualche idea.

Ho già in mente di andare a far qualche prova, tipo della triumph e della moto guzzi prima che venga l'inverno...e se trovo da fare anche di una yamaha xv950, giusto per farmi 1 idea...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 2 agosto 2018 14:22:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ecco qua https://www.zanuso.com/prodotto/harley-davison-883-2002/

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 2 agosto 2018 14:27:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
tempo perso come al solito....boh

Marco sei fuori Badddgettt Whistle

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.