Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con calma e pazienza Opzioni · Visualizza
Enora
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 11:50:09


Iscritto: 03/07/2018
Ah scusate ancora una domanda!!
comprandola usata ovviamente avranno già macinato vari chilometri, quando iniziano a essere troppi i chilometri per una moto?
lumachina
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 11:56:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ma allora anche BMW ha cannato il progetto visto che ha bloccato le vendite delle nuove gs750/850 con motori prodotti in Cina, e non daremo la colpa agli operai, che come qualcuno afferma, lavorano per una ciotola di riso.
Se vogliamo gettare ombre bisogna essere imparziali.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:03:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da luciopx
Mash, esperienza diretta di luca. Luca non è un estraneo, un amico in carne ed ossa. Perde i pezzi. Benelli. Altro amico. Va talmente bene che la bn251, con l'aiuto dell'avvocato, è riuscito a farsela cambiare con una nuova. 7 mesi di moto, 6 mesi ferma per problemi di ogni tipo, che la stessa benelli e l'assistemza non riuscivano a risolvere. Per me basta questo. Per quanto riguarda conoscenza dei marchi e conoscenza dei ricambi...non sono un giornalista, sono un contadino, vero. Ho 7 moto di cui 3 d'epoca, vado in moto da 40 anni e ne ho 46. Dire che sono appassionato è poco...e conosco più di quanto tu immagini, senza vantarmene. Noi gente di montagna, siamo fatti così. Pane al pane e vino al vino...e se non so taccio.
Se qualcuno mi chide un consiglio, gli mostro la via sicura, non un salto nel buio.


Perfetto grazie
brindisi


Noi..Semo gente de Foligno
https://www.youtube.com/watch?v=RuMR9mhc5nY

semo fatti coscìhe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:20:06



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Enora
Ah scusate ancora una domanda!!
comprandola usata ovviamente avranno già macinato vari chilometri, quando iniziano a essere troppi i chilometri per una moto?


Me sa che rimango solo io a rispondere capellone


Dipende dalla moto, dipende da come sono stati fatti, dipende da come è stata fatta la manutenzione.

Su Ducati bisogna mettere qualche attenzione in più quando si compra un usato.
Con le jap si sta relativamente tranquilli.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:22:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da lumachina
Ma allora anche BMW ha cannato il progetto visto che ha bloccato le vendite delle nuove gs750/850 con motori prodotti in Cina, e non daremo la colpa agli operai, che come qualcuno afferma, lavorano per una ciotola di riso.
Se vogliamo gettare ombre bisogna essere imparziali.


Infatti io non.consigliero' mai Bmw a nessuno. Ne ho 2 attualmente...e sono 15 anni che uso bmw. Sempre rotte, manutenzione costosissima...siccome sono invendibili come modelli e mi sono costate 2 reni di riparazioni, non vedo l'ora esplodano definitivamente per tornare alle sante jappo. Che vanno tanto meglio...

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:22:50



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Enora
Ah scusate ancora una domanda!!
comprandola usata ovviamente avranno già macinato vari chilometri, quando iniziano a essere troppi i chilometri per una moto?

Impossibile dare una risposta in assoluto a questa domanda perché dipende da troppi fattori, il primo dei quali è come è stata utilizzata. Una indicazione di massima, modello per modello, è vedere a quanti chilometri (da libretto di manutenzione) deve effettuare il tagliando più oneroso. Se è lontana da quella cifra, la moto può considerarsi "giovane".

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:30:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da lumachina
Ma allora anche BMW ha cannato il progetto visto che ha bloccato le vendite delle nuove gs750/850 con motori prodotti in Cina, e non daremo la colpa agli operai, che come qualcuno afferma, lavorano per una ciotola di riso.
Se vogliamo gettare ombre bisogna essere imparziali.


Infatti io non.consigliero' mai Bmw a nessuno. Ne ho 2 attualmente...e sono 15 anni che uso bmw. Sempre rotte, manutenzione costosissima...siccome sono invendibili come modelli e mi sono costate 2 reni di riparazioni, non vedo l'ora esplodano definitivamente per tornare alle sante jappo. Che vanno tanto meglio...


ti ricordi questa discussione?
https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=23512

l'avete incensata in tutti i modi, addirittura hai scritto che è una gran moto, che non'è esattamente dire non consiglierò mai BMW

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 12:51:52



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Devo risponderti? Dove cristo ho scritto che te la consiglio? Ti sfido a dire che la moto più venduta in europa nell'ultimo decennio, non sia una gran moto...maziokane, poi ti chiedi perchè la gente quando prova a ragionare con te perde la brocca. Con i bmw ci ho fatto 250mila km...tu? 4 svincoli e 2 rotatorie durante i giri di prova? Sono i migliori a livello dinamico. Affidabili? no. Costosi fuori misura a livello di manodopera. Li consiglio? anche no.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:03:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ho semplicemente fatto notare la tua antinomia, poi per carità si può sempre cambiare idea quando conviene.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Enora
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:07:25


Iscritto: 03/07/2018
ragazzi per favore stiamo calmi :D

grazie per la questione dei chilometri!!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:07:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Scusa Enora, sai che i maschietti devono far vedere chi fa la pipì più lontano... Si sfogano un attimo poi ritorniamo da te brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:14:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bene dai, dicevamo: hai guardato un po' di annunci nelle tue zone?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 13:16:05



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Allora, Enora, per la cronaca, lumachina sono almeno 10 anni che gira in scooter, questo solo per dirti, quale può essere la sua preparazione in fatto di moto attualmente...solo per correttezza di informazione. Parla di moto per sentito dire o per le prove che fa negli open day delle concessionarie. Ti consiglia mezzi che ha usato mezz'ora, tra una rotatoria e l'altra. E' giusto che sappia da chi accettare consigli. Ah, da me no di sicuro...con le mie moto son dal meccanico un giorno si e uno no.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 14:09:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
non vedo l'ora esplodano definitivamente per tornare alle sante jappo.


e invece staranno in un dilaniante stato semivegetativo permanente

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 14:42:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
...a forza di usare benzina agricola

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 14:42:46



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
No dai casso...lasciami sognare. :-))

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 14:51:54



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da lumachina
...a forza di usare benzina agricola


...no. Ne faccio un utilizzo improprio, secondo il meccanico. Le uso. Invece sono progettate per stare fuori dal bar, in centro.

Una PX è per sempre
Enora
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 17:27:03


Iscritto: 03/07/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Bene dai, dicevamo: hai guardato un po' di annunci nelle tue zone?


ho trovato un concessionario che aveva un sacco di royal enfield XD ahahahahh
Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 17:28:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Macché stai a scherzà ?!?!?!?1 confuso accidenti: ha ha ha Chissà come mai ne ha un sacco in vendita Whistle ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Enora
Inviato: lunedì 9 luglio 2018 12:11:37


Iscritto: 03/07/2018
Suzuki tu250 . . . . via ai commenti XD
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.