Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma i complimenti al Moderatore li facciamo? Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: martedì 19 giugno 2018 17:40:31



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Fate una bella cosa...Venite giù qui da me in Trinacria con il vostro mezzo preferito e si fa un bel giro panoramico lungo le coste della mia splendida terra...così giocate in campo neutro e con la ( o il) VAR a vigilare sul corretto rispetto del CdS e delle caratteristiche delle moto in uso...caricaaa

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 giugno 2018 17:53:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Grande Tigertano, purtroppo però avendo le ferie solo ad Agosto non ho troppa voglia di venire in Sicilia, credo faccia un po' caldo! Ma spero davvero di venire un giorno!



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 giugno 2018 17:57:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ohi Nicola, ti svelo un segreto (di pulcinella): nelle settimane in cui non c'eri abbiamo passato un periodo davvero piacevole, c'era un'atmosfera molto tranquilla e di confronto!
Io non sarò in grado di fare il moderatore, ma tu non sei in grado di rapportarti con le altre persone; purtroppo non so quanto andrà avanti, purtroppo non ho molta pazienza, mi dispiace.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Baldavide666
Inviato: martedì 19 giugno 2018 19:04:44


Iscritto: 19/05/2008
Locazione: BO
Bravi bel giro di vite
nicola66
Inviato: martedì 19 giugno 2018 19:22:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ohi Nicola, ti svelo un segreto (di pulcinella): nelle settimane in cui non c'eri abbiamo passato un periodo davvero piacevole, c'era un'atmosfera molto tranquilla e di confronto!
Io non sarò in grado di fare il moderatore, ma tu non sei in grado di rapportarti con le altre persone; purtroppo non so quanto andrà avanti, purtroppo non ho molta pazienza, mi dispiace.


ti svelo un altro segreto:
non è che m'interessi molto rapportarmi in questo contesto.
non m'interessa ampliare il campo delle conoscenze.
dopo di che finchè ti concedono d'usare il forum come fosse un tuo giocattolo personale fai bene, siccome non è una cosa che sto pagando non me ne può fregare di meno.

d'altronde la qualità della testata si riflette anche in questi ambiti, se non gliene frega niente alla redazione che qui giri così amen.

cmq per 2 settimane avete parlato di aria fritta, oltre a darvi delle reciproche pacche sulle spalle per essere andati fin sullo Stelvio in moto.
Un' impresa rispetto a chi ci sale in bici od a piedi.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: martedì 19 giugno 2018 19:27:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da nicola66
nel conto io non ci metterei quelle tipo:
ci troviamo domattina al casello/distributore di milano sud e proviamo a trovare un ristorante per le 13:00
altrimenti puoi metterci anche tutte quelle che hai fatto da solo.


Che ne sai... ma davvero che ne sai...
una quindicina di Elefanti fatti con persone conosciute di qui e di la.
Un Krystall con quelli di la.
Una decina di viaggi in europa con gente di qui e di la.
Endurate da 850 km in giornata.
Ripeto che ne sai...


si vabbè
e quindi?

che posizione hai raggiunto nel ranking?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: martedì 19 giugno 2018 19:49:15



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Bentornato coniglio amore

chi è senza peccato...
ewham
Inviato: martedì 19 giugno 2018 20:10:19



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Fioj (ragazzi, in dialetto veneto) avete rotto i @oglioni !
E se lo dico io che sono uno degli ultimi arrivati... vuol dire che avete proprio scassato la min@hia !
Io i complimenti a Marco li faccio, sinceramente.
Solo un consiglio: non lasciarsi trascinare nei battibecchi inutili tra avatar.
Perche' questo siamo, qui come in tutti i forum: avatar!
Dietro il piu' saccente degli smargiassi chi lo sa in realta' chi c'e'? Spesso uno sfigaz dei miei cabasisi !
Come sovente il piu' tranquillo e posato e' in realta'... che ne so... Andrea Dovizioso sotto mentite spoglie.
Bando alle @agate da forum, che tutti sfoghino le proprie frustazioni su un punchball e, possibilmente, tirino fuori i @oglioni faccia a faccia, non avatar ad avatar e da dietro monitor e tastiera che e' troppo facile.
Scusate se sembro fare il professorino... e' che mi sono veramente stufato di dovermi leggere pagine e pagine di OT senza capo ne coda sperando di trovare, qua e la, un contenuto in linea col thread.
Non so se Marco e' d'accordo ma la gara a chi ce l'ha piu' lungo, parlando di moto, la si fa in pista, non sul forum.

edit: se invece lo spirito e' quello goliardico di sparare @azzate a raffica....beh... basta dirlo che mi adeguo! E allora son @azzi!!!! banana
Luca_Brg
Inviato: martedì 19 giugno 2018 20:36:58



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
ewham hai ragione su molti punti, tranne che si faccia a gara. Io non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che è scarso, vado in moto da 50 anni e centinaia di migliaia di km, e qui c’è uno che si ritiene più furbo degli altri e dice che farei meglio a stare a casa. Stia a casa lui, magari avrebbe anche qualche buon motivo per farlo.

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 giugno 2018 21:12:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ewham
Fioj (ragazzi, in dialetto veneto) avete rotto i @oglioni !
E se lo dico io che sono uno degli ultimi arrivati... vuol dire che avete proprio scassato la min@hia !
Io i complimenti a Marco li faccio, sinceramente.
Solo un consiglio: non lasciarsi trascinare nei battibecchi inutili tra avatar.
Perche' questo siamo, qui come in tutti i forum: avatar!
Dietro il piu' saccente degli smargiassi chi lo sa in realta' chi c'e'? Spesso uno sfigaz dei miei cabasisi !
Come sovente il piu' tranquillo e posato e' in realta'... che ne so... Andrea Dovizioso sotto mentite spoglie.
Bando alle @agate da forum, che tutti sfoghino le proprie frustazioni su un punchball e, possibilmente, tirino fuori i @oglioni faccia a faccia, non avatar ad avatar e da dietro monitor e tastiera che e' troppo facile.
Scusate se sembro fare il professorino... e' che mi sono veramente stufato di dovermi leggere pagine e pagine di OT senza capo ne coda sperando di trovare, qua e la, un contenuto in linea col thread.
Non so se Marco e' d'accordo ma la gara a chi ce l'ha piu' lungo, parlando di moto, la si fa in pista, non sul forum.

edit: se invece lo spirito e' quello goliardico di sparare @azzate a raffica....beh... basta dirlo che mi adeguo! E allora son @azzi!!!! banana

Ma sai, io sono d'accordissimo, e visto che leggi tutto avrai notato che nessuno più di me vuole parlare sempre e solo di moto! Però la mia "posizione" mi obbliga a seguire anche altri aspetti legati al forum e purtroppo non mi posso sottrarre!
Ma fidati, siccome la cosa non da fastidio solo a te, finirà presto capito? brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 giugno 2018 22:26:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ohi Nicola, ti svelo un segreto (di pulcinella): nelle settimane in cui non c'eri abbiamo passato un periodo davvero piacevole, c'era un'atmosfera molto tranquilla e di confronto!
Io non sarò in grado di fare il moderatore, ma tu non sei in grado di rapportarti con le altre persone; purtroppo non so quanto andrà avanti, purtroppo non ho molta pazienza, mi dispiace.


ti svelo un altro segreto:
non è che m'interessi molto rapportarmi in questo contesto.
non m'interessa ampliare il campo delle conoscenze.
dopo di che finchè ti concedono d'usare il forum come fosse un tuo giocattolo personale fai bene, siccome non è una cosa che sto pagando non me ne può fregare di meno.

d'altronde la qualità della testata si riflette anche in questi ambiti, se non gliene frega niente alla redazione che qui giri così amen.

cmq per 2 settimane avete parlato di aria fritta, oltre a darvi delle reciproche pacche sulle spalle per essere andati fin sullo Stelvio in moto.
Un' impresa rispetto a chi ci sale in bici od a piedi.

Allora, non è che mi piacciano queste cose ma voglio farlo comunque, anche perché ho scoperto che sei stato bannato anche nell'altro forum in cui vivi quindi ok, io non sarò un granché come moderatore, ma forse il problema sei tu!

Scrivi: non è che m'interessi molto rapportarmi in questo contesto, eppure il modo in cui agisci dice tutt'altro! Se non ti interessasse non saresti sempre qui, non passeresti 2-3 ore al giorno (forse di più) in questo forum che tanto disprezzi (cito testualmente d'altronde la qualità della testata si riflette anche in questi ambiti, se non gliene frega niente alla redazione che qui giri così amen); litighi con tutti, disprezzi chiunque, non condividi niente di questo forum, eppure sei sempre qui! Passi la tua vita nei forum, tra questo e qde (e forse altri, non so), ore e ore ogni giorno! Hai scritto una miriade di commenti, qui penso più di chiunque altro, e questo ti sembra l'atteggiamento di uno disinteressato?!
Analizziamo un'altra frase: cmq per 2 settimane avete parlato di aria fritta, oltre a darvi delle reciproche pacche sulle spalle per essere andati fin sullo Stelvio in moto, per due settimane non avresti dovuto esserci, eppure ogni giorno ti connettevi per leggere tutti i commenti, questo è l'atteggiamento di uno a cui non frega niente?! Esattamente il contrario, questi forum sono la tua vita e senza non sai che altro fare, si vede lontano un miglio!
Io capisco la tua situazione, una volta questo forum era molto frequentato, avevi (forse) qualche amico virtuale e c'erano un sacco di utenti con cui potevi sfogarti; poi il forum è andato a calare, poco ci mancava che chiudesse, e tu hai visto il tuo piccolo mondo online svanire poco a poco, ti sono mancati dei punti cardine del tuo quotidiano e immagino non deve essere stato facile.
Tu dici che questo è il mio gioco e mi lasciano fare, sbagliato in pieno! Ho contatti settimanali con la redazione, ci scambiamo idee e riporto sempre quello che succede, perché io ci metto tantissimo impegno in questo lavoro e cerco ogni giorno di dare il massimo, nonostante tutti gli altri impegni che già ho! Ma quello che non capisci è che io sono qui per fare gli interessi del forum, non di nicola66, non me ne frega niente se tu non sei soddisfatto, sono cavoli tuoi! Se vedo che la "comunità" sta meglio senza un certo utente, io lo caccio e tanti saluti!
Io continuo come ho fatto finora e come ho già detto più volte alla redazione, qualsiasi cosa non vada bene me lo dicono e io mi adeguo di conseguenza! Se serve lascio, senza problemi!

Ah ultima cosa, visto che tu sei completamente distaccato a questo forum: scommettiamo che se verrai bannato ad oltranza il giorno stesso ti iscrivi con un diverso nick? Guarda sono pronto a scommetterci la casa!
Va là che prima di scrivere certe cose bisogna essere coerenti, con gli altri ma sopratutto con se stessi!

Ribadisco per l'ultima volta, datti una regolata o se non ti stanno bene le cose come funzionano qui, la porta sai dov'è... Caso mai ti accompagno io, senza problemi! Ciao.

P.S. Su una cosa ti devo dar ragione, non sono un moderatore come gli altri; trovalo uno che spende tempo a cercare di farti migliorare come persona, da qualsiasi altra parte ti avrebbero cacciato senza tanti problemi. Poi vai a dire che ti voglio male!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: martedì 19 giugno 2018 22:45:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple

Analizziamo un'altra frase: cmq per 2 settimane avete parlato di aria fritta, oltre a darvi delle reciproche pacche sulle spalle per essere andati fin sullo Stelvio in moto, per due settimane non avresti dovuto esserci, eppure ogni giorno ti connettevi per leggere tutti i commenti, questo è l'atteggiamento di uno a cui non frega niente?! Esattamente il contrario, questi forum sono la tua vita e senza non sai che altro fare, si vede lontano un miglio!



mi sembrava d'avertelo già detto ma te lo ripeto:
da bannato non si vede il forum e nemmeno arrivano gli mp.
detto questo selezionando argomenti attivi è un attimo vedere cosa è successo nel frattempo.

Mod. Basta entrare senza loggarsi e leggi tutto, ma questo lo sai bene.


ah un consiglio
lascia perdere QDE di cui non sai nulla.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 09:41:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
@ewham
Quote:
Come sovente il piu' tranquillo e posato e' in realta'... che ne so... Andrea Dovizioso sotto mentite spoglie.


difatti nella mia decennale esperienza i "piloti da tastiera" li ho visti sempre con un certo sospettohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Proie
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 11:59:44



Iscritto: 11/11/2011
Sono d'accordo, anche a me non sono mai piaciuti i "piloti da tastiera" ,pero' volendo ci si puo' togliere la curiosita' facendoci un giro
insieme, o perlomeno provando ad invitarli per periziarli.....sono convinto che i primi a non presentarsi sarebbero proprio quelli che
danno dei piloti da tastiera agli altri......a me non sono mai piaciuti neanche i RADICAL CHIC che popolano i forum,puzzetta sotto il
naso tantissima.......cognizione motoristica pari allo zero, con l'avvento del nuovo moderatore gli hanno tolto il "salottino privato" e..
....si lamentano, caspita se si lamentano, BRAVO MODERATORE CONTINUA COSI' sei sulla strada giusta e secondo me in redazione
lo hanno capito, piu' ti contestano (velatamente) quei tre utenti piu' vuol dire che sei sulla strada giusta e te lo stanno dimostrando in
tanti.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
lumachina
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 12:05:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
coda di paglia?

ma no sicuramente mi sbaglio.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Proie
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 12:09:00



Iscritto: 11/11/2011
Radical chic ?

Ma no sicuramente mi sbaglio.

lamps

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 12:11:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Basta ragazzi, direi che vi siete sfogati anche troppo. Chi ha voglia continua parlando di moto, altrimenti no non è obbligato a commentare.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 12:17:27



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
è qui che si fanno i complimenti al Mod.?

Marco,
hai una moto col motore Gay

sallo.....

... c'è gente per tutto...
luciopx
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 12:30:24



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
È gaio pure lui, non solo la moto sallatelo....è pure un paracarro. Sallatelo.

Una PX è per sempre
paolo_53
Inviato: mercoledì 20 giugno 2018 12:45:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
coda di paglia?

ma no sicuramente mi sbaglio.

lamps


No si fa fatica a stargli in codaha ha ha ha ha ha
Visto pochi andare cosìmega spavento mega spavento
Diamo a Proie quello.....

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.