Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma i complimenti al Moderatore li facciamo? Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 13:28:04



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Si, in effetti c'è stato un bel "giro di vite" sul forum.
Si entra e si leggono piacevolmente i vari commenti, c'è un bel feeling con tutti. Sia qui sul web, sia dal vivo.
Erano anni che qui mancava questa vitalità, per cui...
BRAVO MARCO!

R1250RT - 70.000 km
Proie
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 13:32:47



Iscritto: 11/11/2011
Concordo con Franz, cambio di marcia importante con il nuovo moderatore, BRAVO MARCO anche da parte mia .

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 14:04:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Troppo troppo buoni soddisfatto Grazie mille brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 14:43:56



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Si i complimenti se li merita.
Ha trasformato in positivo l'ambiente sia interno che esterno.
Conoscerlo è stato una piacevole sorpresa.brindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
DrManetta
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 15:03:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non faccio parte della cerchia di chi si conosce dal vivo, ma mi complimento anche io. Gestire un forum non è mai semplice.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 15:23:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Si, in effetti c'è stato un bel "giro di vite" sul forum.
Si entra e si leggono piacevolmente i vari commenti, c'è un bel feeling con tutti. Sia qui sul web, sia dal vivo.
Erano anni che qui mancava questa vitalità, per cui...
BRAVO MARCO!


Franz stavolta dissento.
Dei vecchi utenti, quelli che abitualmente frequentavano, a parte il sottoscritto, non'è rimasto nessuno, quei pochi che ancora lo fanno partecipano pochissimo. Strano vi sia sfuggita questa cosa. E parlo di utenti notoriamente tranquilli e non polemici furioso e brontoloni il saggio dice e ammonisce come qualcuno simpaticamente mi ha descrittohe he he ha ha ha

Quindi sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i vecchi frequentatori, se ancora hanno la voglia di farlo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Cancer!
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 16:43:52



Iscritto: 04/06/2018
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da il franz
Si, in effetti c'è stato un bel "giro di vite" sul forum.
Si entra e si leggono piacevolmente i vari commenti, c'è un bel feeling con tutti. Sia qui sul web, sia dal vivo.
Erano anni che qui mancava questa vitalità, per cui...
BRAVO MARCO!


Franz stavolta dissento.
Dei vecchi utenti, quelli che abitualmente frequentavano, a parte il sottoscritto, non'è rimasto nessuno, quei pochi che ancora lo fanno partecipano pochissimo. Strano vi sia sfuggita questa cosa. E parlo di utenti notoriamente tranquilli e non polemici furioso e brontoloni il saggio dice e ammonisce come qualcuno simpaticamente mi ha descrittohe he he ha ha ha

Quindi sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i vecchi frequentatori, se ancora hanno la voglia di farlo.

lamps


mah.. ho frequentato questo forum dal 2005 al 2008 circa e in effetti c'era piu gente e piu "discussioni", forse troppe discussioni inutili.

l'ambiente attuale e' tranquillo, moderato e pregno di consigli utili..

merito del moderatore e anche delle persone che ne fanno parte.. l'avrei voluto vedere in passato con i vari spalladilegno, midalps, etc.. :d/
enrico.64
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 17:03:30



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Il Forum, gode finalmente di buona salute.
Ci sono tanti nuovi membri, gli argomenti sono interesssanti ed il clima è più sereno.
Per non parlare del piacere di andare in moto dopo averne parlato fin troppo (al monitor e ai misteriosi personaggi che lo popolano).
Durante le 2 recenti uscite organizzate sul forum, oltre ad avere percorso belle strade, ho conosciuto un gruppo di bellissime persone.
Non posso sottrarmi dal ringraziare Marco che con capacità e tenacia, sta dimostrandosi il principale artefice di tutto questo.
Marco ha circa la metà dei miei anni ma mi è bastato frequentarlo un poco per capire che l'età, non è certo un limite per lui. Anzi. capito?

Bravo Triple, continua così e ti meriterai molte altre belle soddisfazioni.
In moto e non. sarà un piacere continuare a seguirti. cool cool cool

In bocca al lupo.



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Luca_Brg
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 17:04:03



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
mi pare che Cancer ed Enrico, che saluto, abbiano descritto molto bene la situazione.

brindisi

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 17:22:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
È una vera ingiustizia. Doveva esser capitan mutanda il moderatore...per anzianità, sallatelo.

Una PX è per sempre
paolo_53
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 17:35:48



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da DrManetta
Non faccio parte della cerchia di chi si conosce dal vivo, ma mi complimento anche io. Gestire un forum non è mai semplice.


Magari un giro un giro si riesce ad organizzarlo comodo anche per te.brindisi
Spero che certi giri in moto, grazie al forum, diventino una buona abitudineciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 19:13:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh beh sì, dovremmo provare ad organizzare un giro che si spinga verso sud, così magari riusciamo ad incontrare, per il pranzo e per qualche km, altri amici del forum gira

Enrico ti ringrazio molto del pensiero, hai scritto davvero un bel commento brindisi

Cancer! Non so in passato che tipi ci fossero, ma immagino che quando c'erano tanti utenti ci fossero anche quelli più scalmanati! Guarda al momento per fortuna l'ambiente è tranquillo, primo perché siete degli utenti molto garbati e simpatici, secondo perché gli utenti che rompono li sbatto fuori senza tanto pensarci soddisfatto Questo forum non è in democrazia, o meglio, ognuno scrive quello che vuole, ma deve essere rispettoso degli altri ed avere un certo comportamento, altrimenti ciao

lumachina... no niente...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 19:55:46



Iscritto: 22/07/2013
bene aspetto il giro verso sud , sul discorso vecchi utenti molti non scrivono , la cosa mi dispiace ma aspetto un loro rientro , sul discorso MOD una pacca amichevole sulla spalla te la do ,credo non sia facile gestirci , magari quando appunto ci sarà l'occasione parleremo a voce che preferisco , per il resto andiamo avanti .caricaaa
brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 19:59:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sono l'unico che dice che è presto per cantare vittoria? Si,c'è stato un aumento di pubblico e di attività in genere. Ma deve essere un miglioramento continuo e duraturo. Quindi si sta a vedere.

Finora comunque alcune cose le abbiamo evitate,il che è un bene

-l'arrivo dei bimbi "ela" con scuter 50 trofeo usati su strada e annesse stragi meccaniche e rogne irrisolvibli,tipo bielle che escono dai carter
-i quesiti legali assurdi del tipo "sono passato a 302 kmh davanti a un posto di blocco",mi avranno multato?
-le assurdità meccaniche o elettriche
-l'accanimento maniacale su certe sicurezze quasi da dogma e non da discussione con proposizione di scenari degni dell'ultimo final destination

Perchè altri forum sono calati appunto per questo . Uno ha addirittura chiuso e parlava solo di sicurezza,lo aveva pure nel dominio he he he

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 22:28:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ais cafais
sul discorso MOD una pacca amichevole sulla spalla te la do ,credo non sia facile gestirci , magari quando appunto ci sarà l'occasione parleremo a voce che preferisco , per il resto andiamo avanti .caricaaa
brindisi

brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 22:31:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
sono l'unico che dice che è presto per cantare vittoria? Si,c'è stato un aumento di pubblico e di attività in genere. Ma deve essere un miglioramento continuo e duraturo. Quindi si sta a vedere.

No, non sei l'unico, anche io penso che la strada sia ancora lunga, anzi lunghissima, ma ci sto mettendo tutto l'impegno possibile soddisfatto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 14 giugno 2018 23:24:39



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
fui il primo a fargli i complimenti appena vidi il suo avatar trasformato in MODERATORE. Ma notai un brutale cambiamento nei confronti di chi stava qui chissà da quanto tempo, non parlo di me, io sono un pivello in tutti i sensi. Ma il signor Triple mi sembrò entrare a gamba tesa. Ci sono stati dei battibecchi ma a dei nuovi cambiamenti seguono nuovi adattamenti e quasi sempre in prima battuta non è facile gestirli. Fu proprio lui a dire che avrebbe cambiato registro per il suo bene e del forum...ad ora sembra tutto tranquillo. brindisi

mi piace molto il fatto che ogni tanto venga portato alla luce un post da qui, direttamente sul sito MOTO.IT

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 00:04:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao Aldo! Sì purtroppo ci sono stati dei brutti episodi all'inizio, anche con te che tuttavia non centravi mai direttamente e di questo mi dispiace! Purtroppo per ovvi motivi non posso conoscervi tutti di persona, non so neanche se ce ne sarà la possibilità un giorno, ed è un peccato perché secondo me quando due persone si parlano faccia a faccia si capiscono molte cose; e ti assicuro che se ci fossimo conosciuti dal vivo tutti quei spiacevoli avvenimenti non sarebbero successi!

Però leggo con piacere che tutti respirate un clima piacevole e disteso e questo era ed è il mio intento, si dice che dopo la tempesta torna sempre il sereno, quindi speriamo che continui così e se ci saranno altre tempeste, cercheremo di tirarcene fuori il più in fretta possibile!

Apprezzi la discussione della settimana ?! Mi fa piacere, mi sembrava un buon metodo per fare pubblicità`al forum e vedo che qualche buona new entry è arrivata!

Ciao Aldo brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Cancer!
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 09:00:45



Iscritto: 04/06/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
C

Però leggo con piacere che tutti respirate un clima piacevole e disteso e questo era ed è il mio intento, si dice che dopo la tempesta torna sempre il sereno, quindi speriamo che continui così e se ci saranno altre tempeste, cercheremo di tirarcene fuori il più in fretta possibile!
:



sara' brutto da dire, ma certe situazioni servono a ripulire gli ambienti caricaaa

concordo..nelle mie esperienze di forum, se le persone avessero discusso di persona nessuno avrebbe mai litigato e la cosa si sarebbe risolta con una birra. capellone
lumachina
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 10:02:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Eh beh sì, dovremmo provare ad organizzare un giro che si spinga verso sud, così magari riusciamo ad incontrare, per il pranzo e per qualche km, altri amici del forum gira

Enrico ti ringrazio molto del pensiero, hai scritto davvero un bel commento brindisi

Cancer! Non so in passato che tipi ci fossero, ma immagino che quando c'erano tanti utenti ci fossero anche quelli più scalmanati! Guarda al momento per fortuna l'ambiente è tranquillo, primo perché siete degli utenti molto garbati e simpatici, secondo perché gli utenti che rompono li sbatto fuori senza tanto pensarci soddisfatto Questo forum non è in democrazia, o meglio, ognuno scrive quello che vuole, ma deve essere rispettoso degli altri ed avere un certo comportamento, altrimenti ciao

lumachina... no niente...


Se vuoi che ti stringa la mano virtualmente dopo tutti questi mesi e se vuoi essere conseguente a quello che sopra affermi devi dire a questo bullo da tastiera di finirla

Originariamente inviato da luciopx
È una vera ingiustizia. Doveva esser capitan mutanda il moderatore...per anzianità, sallatelo.



sono mesi che va avanti, da quando è arrivato e si è accomodato su queste pagine.

Altrimenti mi dai facoltà di scendere al suo livello e restituirli pan per focaccia

ma non'è quello che voglio io e neanche tu

grazie


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.