Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma i complimenti al Moderatore li facciamo? Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 10:31:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Raccogli quello che semini, per dirla alla contadina. Comportati da utente e non da mod mancato e vedrai che nessuno ti risponde male. Comunque per me puoi dirmi quello che vuoi, manco esisti...per me vendi fuffa.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 10:59:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh lumachina, tu che dai del bullo da tastiera agli altri è un po' ridicolo, perché spesso e volentieri hai un comportamento volutamente provocatorio e scontroso, cerchi il litigio e lo hanno capito in tanti! Però hai anche ragione, ho già ammonito luciopx e anche preso provvedimenti in passato, ho già detto a lui e ad altri di non raccogliere le tue provocazioni, spero che mi ascoltino; in caso contrario agirò di conseguenza! Ma attenzione anche a te, i furbetti o quelli che pensano di esserlo non è che mi piacciano molto, sai ho un carattere molto particolare anche io!
Comportati bene e vedrai che nessuno ti attaccherà brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Cancer!
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 11:11:02



Iscritto: 04/06/2018
non e' che siamo andati un pochino OT il saggio dice e ammonisce ottì he he he he he he he he he

bravo al moderatore, anche perche' e' un impegno a tempo pieno ..
Luca_Brg
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 11:24:34



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Dico anch'io la mia, lumachina.
Certo è sbagliato l'insulto, ma la continua provocazione, la punzecchiatura insistente, il sottinteso malizioso non sono meno condannabili, secondo me.
Vero che le parolacce e gli insulti sono impropri, ma si può offendere in molti modi, che non sono meno fastidiosi, al di là del galateo di facciata. Sai bene che spesso tra amici ci si manda a fan beep, ma senza rancore.
Mi pare invece che da parte tua ci sia molta forma per rientrare nei limiti del galateo, ma una sostanza quasi sempre negativa.
Alcune volte da parte mia ho cercato di ricreare un rapporto non dico di amicizia, ma almeno di cordiale confronto, ma con esito finora negativo.
Il tempo dirà se le cose potranno finalmente migliorare, io me lo auguro.
lamps

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 12:00:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
io della costituzione italiana penso tutto il male possibile:


chi fa una simile affermazione con me non trova interlocuzione

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 12:13:32



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
cos’è, il vangelo? Visto che ci siamo, ti informo che non credo neppure in quello. Ognuno ha gli interlocutori che si merita, di certo non ti corro dietro. Divertiti come ti pare

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 12:22:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luca_berg
cos’è, il vangelo? Visto che ci siamo, ti informo che non credo neppure in quello. Ognuno ha gli interlocutori che si merita, di certo non ti corro dietro. Divertiti come ti pare
Grazie a dio anch'io sono ateobanana
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 12:38:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Male, molto male ragazzi, per far parte di un forum di moto ci vogliono certi requisiti!
Allora visto che ci siamo mettiamo le cose in chiaro: il tiramisù lo fate con i savoiardi o i pavesini? Scegliete bene, chi sbaglia verrà bannato a vita!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 12:39:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Cancer!
non e' che siamo andati un pochino OT il saggio dice e ammonisce ottì he he he he he he he he he

bravo al moderatore, anche perche' e' un impegno a tempo pieno ..

OT ? Direi di no, è l'occasione giusta per sfogarsi ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 13:11:30



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Male, molto male ragazzi, per far parte di un forum di moto ci vogliono certi requisiti!
Allora visto che ci siamo mettiamo le cose in chiaro: il tiramisù lo fate con i savoiardi o i pavesini? Scegliete bene, chi sbaglia verrà bannato a vita!


Savoiardi, savoiardi e ancora savoiardi!

A proposito del moderatore, non so se sono otcool , ma io guardando i fatti non posso che complimentarmi con lui.
Erano anni che il forum era in declino, oramai scrivevano in pochi (forse in Ottoha ha ha ) e da pochi era frequentato, io stesso passavo ogni tanto e provavo un pò di nostalgia senza trovare argomenti che mi interessavano.
Non parliamo poi di organizzare qualche incontro: l'ultimo su questo forum è stato un giro in Lessinia 7o 8 anni fa.(qualcuno si ricorda ancora l'entrata trionfale del Franz in piazza a Boscochiesanuova ha ha ha ha ha ha ha ha ha )
Da quando c'è Marco questo luogo ha ripreso vita e la partecipazione è aumentata, senza contare che finalmente siamo riusciti anche a fare ben due giri in moto.
I cambiamenti inevitabilmente scontentano qualcuno, ma se portano dei benefici, ben vengano.
Grazie Marco per quello che hai fatto fino ad ora e quello che farai in futuro.

Intanto pensiamo al terzo incontro, che portiamo chi non c'è mai stato sui 4 passi.
Che poi andiamo a recuperali in Austriaha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
anonym_4397114
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 13:16:53



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da Marco.Triple
Male, molto male ragazzi, per far parte di un forum di moto ci vogliono certi requisiti!
Allora visto che ci siamo mettiamo le cose in chiaro: il tiramisù lo fate con i savoiardi o i pavesini? Scegliete bene, chi sbaglia verrà bannato a vita!


Savoiardi, savoiardi e ancora savoiardi!

A proposito del moderatore, non so se sono otcool , ma io guardando i fatti non posso che complimentarmi con lui.
Erano anni che il forum era in declino, oramai scrivevano in pochi (forse in Ottoha ha ha ) e da pochi era frequentato, io stesso passavo ogni tanto e provavo un pò di nostalgia senza trovare argomenti che mi interessavano.
Non parliamo poi di organizzare qualche incontro: l'ultimo su questo forum è stato un giro in Lessinia 7o 8 anni fa.(qualcuno si ricorda ancora l'entrata trionfale del Franz in piazza a Boscochiesanuova ha ha ha ha ha ha ha ha ha )
Da quando c'è Marco questo luogo ha ripreso vita e la partecipazione è aumentata, senza contare che finalmente siamo riusciti anche a fare ben due giri in moto.
I cambiamenti inevitabilmente scontentano qualcuno, ma se portano dei benefici, ben vengano.
Grazie Marco per quello che hai fatto fino ad ora e quello che farai in futuro.

Intanto pensiamo al terzo incontro, che portiamo chi non c'è mai stato sui 4 passi.
Che poi andiamo a recuperali in Austriaha ha ha ha ha ha


L'unico vero vantaggio è che in "Padania" è più facile spostarsi e incontrarsi...Whistleha ha ha ha ha ha



The early bird takes the worm...
il franz
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 13:28:57



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da paolo_53
(qualcuno si ricorda ancora l'entrata trionfale del Franz in piazza a Boscochiesanuova ha ha ha ha ha ha ha ha ha )


Ricordo bene, con l'inno Russo sparato a palla dalle casse del Gold! rock

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:05:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da paolo_53
Intanto pensiamo al terzo incontro, che portiamo chi non c'è mai stato sui 4 passi.
Che poi andiamo a recuperali in Austriaha ha ha ha ha ha

Shame on you Col piffero che vado ancora in cerca dei dispersi Not talking
Anzi, aggiungiamo una nuova riga al regolamento: "Chi si perde durante un incontro del forum verrà abbandonato" ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:06:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da paolo_53
(qualcuno si ricorda ancora l'entrata trionfale del Franz in piazza a Boscochiesanuova ha ha ha ha ha ha ha ha ha )


Ricordo bene, con l'inno Russo sparato a palla dalle casse del Gold! rock

Non da meno l'arrivo sullo Stelvio hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:24:35



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da Marco.Triple
Male, molto male ragazzi, per far parte di un forum di moto ci vogliono certi requisiti!
Allora visto che ci siamo mettiamo le cose in chiaro: il tiramisù lo fate con i savoiardi o i pavesini? Scegliete bene, chi sbaglia verrà bannato a vita!


Savoiardi, savoiardi e ancora savoiardi!

A proposito del moderatore, non so se sono otcool , ma io guardando i fatti non posso che complimentarmi con lui.
Erano anni che il forum era in declino, oramai scrivevano in pochi (forse in Ottoha ha ha ) e da pochi era frequentato, io stesso passavo ogni tanto e provavo un pò di nostalgia senza trovare argomenti che mi interessavano.
Non parliamo poi di organizzare qualche incontro: l'ultimo su questo forum è stato un giro in Lessinia 7o 8 anni fa.(qualcuno si ricorda ancora l'entrata trionfale del Franz in piazza a Boscochiesanuova ha ha ha ha ha ha ha ha ha )
Da quando c'è Marco questo luogo ha ripreso vita e la partecipazione è aumentata, senza contare che finalmente siamo riusciti anche a fare ben due giri in moto.
I cambiamenti inevitabilmente scontentano qualcuno, ma se portano dei benefici, ben vengano.
Grazie Marco per quello che hai fatto fino ad ora e quello che farai in futuro.

Intanto pensiamo al terzo incontro, che portiamo chi non c'è mai stato sui 4 passi.
Che poi andiamo a recuperali in Austriaha ha ha ha ha ha


L'unico vero vantaggio è che in "Padania" è più facile spostarsi e incontrarsi...Whistleha ha ha ha ha ha



tre anni fa sono stato in Sicilia in moto e mi piacerebbe ritornarci, se ritorno vengo a romperti le scatolegira

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
luciopx
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 17:43:46



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da lumachina
sono mesi che va avanti, da quando è arrivato e si è accomodato su queste pagine.

Altrimenti mi dai facoltà di scendere al suo livello e restituirli pan per focaccia

ma non'è quello che voglio io e neanche tu

grazie


Poi sempre scrivermi in privato.

Una PX è per sempre
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 18:04:00



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
ti offro un drink ... complimenti per il lavoro svolto finora Marco ... prosegui lungo la tua strada, andrai incontro a sole, pioggia ecc ... ma tu hai un Explorer quindi non dovresti avere problemi ... ciuk
P.S. - Non sono fatto per discorsi eloquenti ha ha ha

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 19:42:48



Iscritto: 22/07/2013
..vedo che siamo andati oltre i bastioni d'Orione ,
Se posso dire la mia su alcuni punti delle varie discussioni e chiarimenti ..

Per quanto riguarda Lumachina , io lo conosco di persona ed oggi per esempio involontariamente ci siamo beccati al semaforo io in moto con signora ,lui con il suo amico a 4 zampe ( per dire come è piccola la capitale delle volte ..)
Posso appunto dire che definirlo mancato MOD e facile e gratuito , lui dice quello che pensa senza fronzoli tipico di noi romani con quel leggero sarcasmo che ci distingue , che poi qualcuno come è successo al sottoscritto ti scriva in PM con fare amico e ti dica che e un provocatore e altro, che già lo avevano segnalato e altre stronzate varie , non gli diedi retta e risposi che alla prima occasione lo avrei incontrato e poi potevo dare la mia opinione , e fù cosi postai la foto della moto fatalità volle che lavoravamo vicino e ancora adesso ci vediamo per il caffè , perciò se davo retta alle opinioni , questa non è una difesa a spada tratta verso li conterraneo, e che leggendo da questa parte credo qualcuno sia prevenuto su leggende tramandate da certi personaggi .
Concludo che ripeto quando sono stato male il giovinotto si è sempre interessato sul sottoscritto ,anche quando non ero momentaneamente disponibile telefonava alla mia signora , e dava i bollettini medici.

Ultima piccola considerazione su un paio di affermazioni secondo me gratuite , ma rispetto assolutamente l'opinione
Il discorso ultraterreno lo lascerei in pace ,io ero come te ateo stranito per motivi seri e di rabbia , poi 40 minuti di arresto cardiaco .......appunto passi i bastioni di Orione ...il tunnel la luce.....ma più che altro ora sono sano e vado in moto ,posso vedere i miei cari , i medici stessi ti danno del miracolato .il dubbio viene no???

Però come dicono a Roma quello lassù un pò il coatto con me lo ha fatto....

Non voglio convincere nessuno ,...... aggiungo solo caro MOD organizza questo giro verso il basso cosi ci conosciamo e secondo me molte impalcature e pregiudizi andranno a farsi fott...

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 20:40:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
sono sicuro che tutti coloro che oggi si guardano con sospetto da dietro una tastiera, forse dal vivo capirebbero al volo che davvero non si erano capiti proprio. Dire due parole attraverso uno scritto non è mai facile far capire il nostro stato d'animo in quel momento esatto. Io faccio parte di un fan club che va avanti da 10 anni ormai, e posso dirvi che con tutte le persone che dalla tastiera potevano avere un carattere particolare, poi conoscendole dal vivo, seguendo la medesima passione, si diventa amici come se ci fossimo conosciuti da sempre.

Quindi la colpa alle volte è proprio del virtuale che ci pone in modo errato tra di noi!

un brindisi a tutti.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 21:42:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Devo dire ragazzi che leggo sempre i vostri commenti e mi piace come vi ponete, mai sopra le righe, rispettosi e con un pizzico di simpatia che ci deve essere quando si parla di moto tra amici! Ci sono state delle incomprensioni ma sono cose che capitano e mi fa piacere che siate ancora qui brindisi
Poi oh, non si può andare d'accordo con tutti, ci sono persone che sono incompatibili fra loro, ma se si vuole convivere bisogna essere intelligenti e capire fin dove ci si può spingere... Non faccio promesse che non posso mantenere, ma cercherò di venire verso sud prima o poi!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.