Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda nx 650 dominator Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 21:02:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da henryxp
Originariamente inviato da nicola66


sai dov'è la distorsione della realtà ?

E' che le 800.000/1.200.000 Lit che varrebbe, adesso sono 800€/1200€. Ma ormai è così su tutte quelle moto ancora commerciali come quella.


Ma questo vale su tutto, anche quando si va a fare la spesa al supermercato, quello che costava 10.000 lire adesso costa 10 E


non sapevo che al supermercato vendessero roba di 15 anni fa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
henryxp
Inviato: domenica 22 febbraio 2009 19:11:15



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da henryxp
Originariamente inviato da nicola66


sai dov'è la distorsione della realtà ?

E' che le 800.000/1.200.000 Lit che varrebbe, adesso sono 800€/1200€. Ma ormai è così su tutte quelle moto ancora commerciali come quella.


Ma questo vale su tutto, anche quando si va a fare la spesa al supermercato, quello che costava 10.000 lire adesso costa 10 E


non sapevo che al supermercato vendessero roba di 15 anni fa.


Quando c'erano le lire con 100.000 facevi una bella spesa, oggi con 50€ un compri un c....! Colpa della speculazione in primis e del costo della vita che è aumentato..
henryxp
Inviato: domenica 22 febbraio 2009 19:20:45



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Mi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate..
alesh46
Inviato: domenica 22 febbraio 2009 20:46:15



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da henryxp
Mi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate..


Shame on you , integrale assolutamente, prendi uno da mx, ma quelli aperti non sono sicuri
henryxp
Inviato: domenica 22 febbraio 2009 21:44:08



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da henryxp
Mi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate..


Shame on you , integrale assolutamente, prendi uno da mx, ma quelli aperti non sono sicuri


Quelli apribili, come quello della foto, non vanno bene?

kolimbatovic
Inviato: domenica 22 febbraio 2009 22:17:46



Iscritto: 16/09/2007
Locazione: Civitanova Marche
Buona sera a tutti, gironzolavo e ho letto.
Il casco Nolan in foto va bene, va meglio il C3 Schubert.
Non ho mai provato il nuovo Nolan, quello che si trasforma in Jet,
con la mentiniera mobile. Ottimo per tutte le stagioni, acquistalo.
henryxp
Inviato: domenica 22 febbraio 2009 22:55:19



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
henryxp
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 01:24:08



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
questa che rombo vi sembra abbia, buono? http://www.youtube.com/watch?v=Zko54oCyHYo
henryxp
Inviato: martedì 24 febbraio 2009 13:36:30



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Ma da dove si controlla il livello dell'olio motore nel domi? Ha l'asta come le macchine? Gli ho girato intorno ma non ho visto niente, a parte un tappo nero tra il serbatoio e il manubrio, in pratica su un tubo del telaio della moto;)
nicola66
Inviato: martedì 24 febbraio 2009 15:24:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da henryxp
Ma da dove si controlla il livello dell'olio motore nel domi? Ha l'asta come le macchine? Gli ho girato intorno ma non ho visto niente, a parte un tappo nero tra il serbatoio e il manubrio, in pratica su un tubo del telaio della moto;)


facciamo così:
vai qui che almeno impari tutto in 1 colpo solo

http://www.dominator650.it/

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
xfred17
Inviato: martedì 24 febbraio 2009 15:28:54



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
henry, allora io non ho trovato una mazza, o almeno quella si per scassare i catorci che ho trovato.
di dominator ne ho trovata solo una, viola orrenda, tutta riverniciata e con 118.000km!!!!!!!!!!!
per il resto pegaso, transalp, tdm e roba varia,ma te punti la domi e qui c'è poco

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: martedì 24 febbraio 2009 15:29:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da henryxp
questa che rombo vi sembra abbia, buono? http://www.youtube.com/watch?v=Zko54oCyHYo


Dottore al telefono: Dica 33 ! Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: martedì 24 febbraio 2009 15:40:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
gran moto.

il rumore è lui.
ma guarda che quando dico "brutto rumore", su un mono così, intendo una roba che farebbe sospettare anche mia madre, che di motori e di moto non capisce niente.
le piccole magagne magna-olio, che non si sentono o sente solo uno molto versato, si risolvono con un sistema semplice, che si chiama "rivendita". come non le noti tu e non le noto io, non le nota nessuno. a volte, è anche giusto così: come le persone i motori nascono, crescono, e poi cominciano a invecchiare. un sessantenne non è una persona da buttare, così come un mono che fa il suo onesto lavoro ma consumicchia un po' di olietto in + della norma.

gnao.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

henryxp
Inviato: martedì 24 febbraio 2009 16:49:33



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da henryxp
Ma da dove si controlla il livello dell'olio motore nel domi? Ha l'asta come le macchine? Gli ho girato intorno ma non ho visto niente, a parte un tappo nero tra il serbatoio e il manubrio, in pratica su un tubo del telaio della moto;)


facciamo così:
vai qui che almeno impari tutto in 1 colpo solo

http://www.dominator650.it/


Ok, grazie :)
henryxp
Inviato: martedì 24 febbraio 2009 16:50:38



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da xfred17
henry, allora io non ho trovato una mazza, o almeno quella si per scassare i catorci che ho trovato.
di dominator ne ho trovata solo una, viola orrenda, tutta riverniciata e con 118.000km!!!!!!!!!!!
per il resto pegaso, transalp, tdm e roba varia,ma te punti la domi e qui c'è poco


Va bene, ti ringrazie per l'interessamento, mi sa che prendo quella nera da 800€ Shhh
henryxp
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 00:43:36



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Ma gli adesivi uguali, con la scritta "dominator", che vanno sul serbatoio si trovano in giro?
Wormbike
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 10:50:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da henryxp
Ma gli adesivi uguali, con la scritta "dominator", che vanno sul serbatoio si trovano in giro?

Ricambi "Honda".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
henryxp
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 15:19:47



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da henryxp
Ma gli adesivi uguali, con la scritta "dominator", che vanno sul serbatoio si trovano in giro?

Ricambi "Honda".


Su internet dove?
Daniel 86
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 17:30:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da henryxp
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da henryxp
Mi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate..


Shame on you , integrale assolutamente, prendi uno da mx, ma quelli aperti non sono sicuri


Quelli apribili, come quello della foto, non vanno bene?



Caschi come questo sono molto più pesanti dei veri integrali, quindi più scomodi da tenere in testa, poi nn sono areati a sufficienza, dirai sicuramente guarda che si apre, ma il 90% nn è omologato per restare aperto durante la marcia, questo vuol dire che se cammini in moto lo devi tenere chiuso, quindi dirai che stai soffocando e che i caschi integrali nn servono a niente, ti sbagli, prendi un arai o uno shoei ( io li ritengo i migliori) magari il top di gamma e ti renderai conto che sono freschi più delle scodelle, comodi e nn senti nemmeno un fruscio.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
daunio
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 11:26:34



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da zeljko
gran moto.

il rumore è lui.
ma guarda che quando dico "brutto rumore", su un mono così, intendo una roba che farebbe sospettare anche mia madre, che di motori e di moto non capisce niente.
le piccole magagne magna-olio, che non si sentono o sente solo uno molto versato, si risolvono con un sistema semplice, che si chiama "rivendita". come non le noti tu e non le noto io, non le nota nessuno. a volte, è anche giusto così: come le persone i motori nascono, crescono, e poi cominciano a invecchiare. un sessantenne non è una persona da buttare, così come un mono che fa il suo onesto lavoro ma consumicchia un po' di olietto in + della norma.

gnao.


mi devo ricordare di non prendermi il tuo domi quando te lo venderai.. :-P


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.