Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NON SO VOI...MA IN PISTA SEMPRE AD ADRIA Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:12:57



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
hoo in pista contro di voi mi basta la due e mezzo, ma se devo essere sincero non so come si fa a mettere la foro sul forum, ci ho provato ma non me lo fa fare,, spiegatime voi coleghi ducatisti


La metti come avatar no?
Te la salvi sul computer e poi la carichi nella sezione dove imposti l'avatar.


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:13:48



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da alesh46
hoo in pista contro di voi mi basta la due e mezzo, ma se devo essere sincero non so come si fa a mettere la foro sul forum, ci ho provato ma non me lo fa fare,, spiegatime voi coleghi ducatisti


La metti come avatar no?
Te la salvi sul computer e poi la carichi nella sezione dove imposti l'avatar.


ok allora faro cosi
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:19:27



Iscritto: 09/12/2008
cmq pig la mia sfida era solo un bel pranzone,, !!!! e se venite dalle mie zone vi faccio mangiare da un agriturismo che secondo me qualcuno ci resta,, contenti adesso monsteromane e daniel!!!????
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:39:36



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
cmq pig la mia sfida era solo un bel pranzone,, !!!! e se venite dalle mie zone vi faccio mangiare da un agriturismo che secondo me qualcuno ci resta,, contenti adesso monsteromane e daniel!!!????


Bene bene...ora aspetto di vederti in pista tutto bianco perla con la scritta Ducati rossa sulle fiancate :d/

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:46:05



Iscritto: 09/12/2008
sto piano piano comprando i pezzi ,, cioe le carene, io e xfred stiamo facendo a gara per vedere chi finisce il rodaggio per prima,, heyyyy XFRED!!!! io sono a 598!!!!!!!!!!!!!!
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:48:58



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
sto piano piano comprando i pezzi ,, cioe le carene, io e xfred stiamo facendo a gara per vedere chi finisce il rodaggio per prima,, heyyyy XFRED!!!! io sono a 598!!!!!!!!!!!!!!


Mettiti sulla Torino - Milano e fai avanti e indietro, ci metti poco...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:51:49



Iscritto: 09/12/2008
il problema e che e sempre bagnato adesso e fa un freddo pazzesco, ieri mentre parlavon con xfred non ci ho visto piu e mi sono andato a fare un giretto, !!! sono andato in autostrada a fare benzina e a prendere un caffe schifoso al'autogril
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 19:18:15



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
il problema e che e sempre bagnato adesso e fa un freddo pazzesco, ieri mentre parlavon con xfred non ci ho visto piu e mi sono andato a fare un giretto, !!! sono andato in autostrada a fare benzina e a prendere un caffe schifoso al'autogril


E te credo, se vai in autogrill a prendere il caffè...?!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 21:34:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Bella sta Duca. Tutta rossa. pare una CBR del colore della mia gixer. Copioni....Angel

Comunque nonostante io non sia un ducatista, a parte il mio debole per l'M400, devo ammettere cheee............ Non ce la faccio ...... noooooo ..... dai uno sforzino..............












La 848 è una moto azzeccata. Anche bella.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 21:43:48



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Bella sta Duca. Tutta rossa. pare una CBR del colore della mia gixer. Copioni....Angel

Comunque nonostante io non sia un ducatista, a parte il mio debole per l'M400, devo ammettere cheee............ Non se la faccio ...... noooooo ..... dai uno sforzino..............


La 848 è una moto azzeccata. Anche bella.


HOLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!Applause Applause Applause
Applause Applause
VITTORIA!!!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 22:39:28



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Bella sta Duca. Tutta rossa. pare una CBR del colore della mia gixer. Copioni....Angel

Comunque nonostante io non sia un ducatista, a parte il mio debole per l'M400, devo ammettere cheee............ Non ce la faccio ...... noooooo ..... dai uno sforzino..............




lo sapevo che il pig e un'uomo colto e pieno di sagezza, hai detto bene la 848 e bella!!!!!!!!!,, allora pig ,, quando ci facciamo sta giornata di pistata e mangiata????











La 848 è una moto azzeccata. Anche bella.
Monsteromane
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 09:46:48



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
[i][size=4]

lo sapevo che il pig e un'uomo colto e pieno di sagezza, hai detto bene la 848 e bella!!!!!!!!!,, allora pig ,, quando ci facciamo sta giornata di pistata e mangiata????



Ale, te lo dico perchè ti voglio bene solo per il mezzo che hai...per andare a girare con quella moto metti i parabordi, i paracolpi, gli airbag, i sensori per il parcheggio, quello che ti pare...perchè ogni riga su quella moto son 4000 euri...
E poi chiamate anche me, bastardoni!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 19:20:09



Iscritto: 09/12/2008
allora monsteromane, seu ufficialmente inivitato al aleshDay!!!!!! cmq mi sa che in piosta la rs ci sta per un bel po di tempo, almeno credo
bronco08
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 16:01:09



Iscritto: 28/01/2009
Locazione: prato
ma chi si incazza? ma quale pistola alla testa? relax gente...relax. non mi permetterò più di usare il maiuscolo, promesso. di Adria ho detto che è un' ottima pista e a buon prezzo, non c è da accanirsi tanto
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 09:45:17



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bronco08
ma chi si incazza? ma quale pistola alla testa? relax gente...relax. non mi permetterò più di usare il maiuscolo, promesso. di Adria ho detto che è un' ottima pista e a buon prezzo, non c è da accanirsi tanto


Detto in questi termini va meglio....hai ragione, è un'ottima pista, divertente, tecnica e ad un OTTIMO prezzo...e io ci ho passato due anni a brucirci sopra le gomme!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Ego70
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 17:54:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bronco08
ma chi si incazza? ma quale pistola alla testa? relax gente...relax. non mi permetterò più di usare il maiuscolo, promesso. di Adria ho detto che è un' ottima pista e a buon prezzo, non c è da accanirsi tanto


Detto in questi termini va meglio....hai ragione, è un'ottima pista, divertente, tecnica e ad un OTTIMO prezzo...e io ci ho passato due anni a brucirci sopra le gomme!


io ho fatto il corso con quelli del "battesimo della saponetta" 2 anni fa, con 300 euro, corso e pista per tutto il giorno......
cmq ci corrono le gare ufficiali del DTM......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
reka
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 12:02:39



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
adria ottima pista per le moto??
ma se è tutto un attaccarsi ai freni?
boh..

firmato il reka
Monsteromane
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 16:05:26



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da reka
adria ottima pista per le moto??
ma se è tutto un attaccarsi ai freni?
boh..


Eh eh...va bene per allenarsi e farsi fiato e braccia...io dopo una giornata intera ad Adria ne passavo una e mezza a letto con i ghiacci...Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Pacco1198
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 12:45:50


Iscritto: 17/05/2006
Locazione: GE
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, La differenza di prezzi, peraltro troppo alti in generale, sta anche nel fatto che al Mugello c'è un' assistenza (di commissari di percorso ma soprattutto medica) che altre piste non hanno; Adria, Varano, ed altri circuito "minori" costano sì molto meno ma in caso di necessità (tocchiamoci tutti) c'è solo una ambulanza e magari un dottore; al Mugello, così come credo anche ad Imola e Misano, c'è una equipe medica (che interviene in pista incaso di incidente) ed un pronto soccorso...! Non serve mai, ma se per caso servisse l'assistenza offerta è impagabile. (non parliamo delle piste estere tipo Le luc).
Monsteromane
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 14:47:24



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pacco999
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, La differenza di prezzi, peraltro troppo alti in generale, sta anche nel fatto che al Mugello c'è un' assistenza (di commissari di percorso ma soprattutto medica) che altre piste non hanno; Adria, Varano, ed altri circuito "minori" costano sì molto meno ma in caso di necessità (tocchiamoci tutti) c'è solo una ambulanza e magari un dottore; al Mugello, così come credo anche ad Imola e Misano, c'è una equipe medica (che interviene in pista incaso di incidente) ed un pronto soccorso...! Non serve mai, ma se per caso servisse l'assistenza offerta è impagabile. (non parliamo delle piste estere tipo Le luc).


Serve serve...io dopo mezz'ora dall'incidente ero già in volo verso Roma, ed avevano già fatto, prima a Scarperia, e poi a Firenze, tutto quello che potavano fare.
E, già che ci siamo, diciamo pure che al mugello non c'è nulla in pista che pregiudichi il buon esito di ogni giro...tanto per intenderci non ci sono buche in piena traittoria (vedi Lombardore...), i cordoli sono a posto, le vie di fuga libere e lunghe...tante cose per cui i costi, nella media altissima dell'Italia, sono giustificati.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.