Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NON SO VOI...MA IN PISTA SEMPRE AD ADRIA Opzioni · Visualizza
bronco08
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 23:05:50



Iscritto: 28/01/2009
Locazione: prato
IN PISTA PER DIVERTIRSI VERAMENTE?
NON SI PUO SPENDERE I SOLDI CHE VOGLIONO IN UNA PISTA[beep]COME IL MUGELLO IN CUI I VENTI MINUTI DI TURNO SONO UN ATTIMO E LA GIORNATA INTERA COSTA UNA ESAGERAZIONE,
ADRIA è LA verA scuola , specie per le seicento. divertente , guidata e a prezzi abbordabili.
Monsteromane
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 01:02:06



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bronco08

ADRIA è ........... , specie per le seicento. divertente , guidata e a prezzi abbordabili.


Vero, nessuno lo mette in dubbio...

Originariamente inviato da bronco08
IN PISTA PER DIVERTIRSI VERAMENTE?
NON SI PUO SPENDERE I SOLDI CHE VOGLIONO IN UNA PISTA[beep]COME IL MUGELLO IN CUI I VENTI MINUTI DI TURNO SONO UN ATTIMO E LA GIORNATA INTERA COSTA UNA ESAGERAZIONE,
ADRIA è LA verA scuola ,


Ti piace proprio la polemica eh?
1 - Cavolo, non mi spiego proprio perchè ad Adria non corrono la Moto GP...e soprattutto perchè negli altri circuiti corrono gare di ogni livello a partire dai TROFEI a livelli nazionali (Trofeo Motul ad esmpio)
2 - Ti chiederò consiglio su come spendere i miei soldi la prossima volta...
3 - Bisogna avvisare tutti i piloti di fama mondiale che non hanno capito proprio niente: come possono pensare di fare dei corsi di guida in pista (livelli base, intermedio e avanzato) su circuiti come Mugello, Vallelunga, Misano ecc... e non ad Adria...che polli!!

L'Italia è piena di circuiti, belli, minori e rilevanti tra cui Adria. Non vuol dire che se tu puoi e vuoi girare solo ad Adria gli altri siano sciocchi che vanno a girare altrove.
Puoi dire di saper girare in pista se hai dei termini di paragone.
Vai altrove a fare la tua polemica.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 10:09:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Di adria ho sentito dire che è pericolosa ed è stata teatro di gravi incidenti in passato. Solo per sentito raccontare. Ma è vero ? C'è un fondamento di verità in questa Vox Populi ?

Qui parliamo di piste. Di come sono e come ci si gira dentro. Il costo di andare in pista è sempre alto ma è un altro problema. Il Mugello è una pista costosa ma non certo per questo la possiamo "declassare" sugli altri suoi aspetti caratteristici. Probabilmente è la pista più bella d'Italia se non d'Europa.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 10:11:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bronco08
IN PISTA PER DIVERTIRSI VERAMENTE?
NON SI PUO SPENDERE I SOLDI CHE VOGLIONO IN UNA PISTA[beep]COME IL MUGELLO IN CUI I VENTI MINUTI DI TURNO SONO UN ATTIMO E LA GIORNATA INTERA COSTA UNA ESAGERAZIONE,
ADRIA è LA verA scuola , specie per le seicento. divertente , guidata e a prezzi abbordabili.


ciao e benvenuto sul Forum
in futuro potresti non scrivere più in maiuscolo? signiifica urlare
grazie
buona giornata
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 10:12:34



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
...se non del mondo

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 16:43:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bronco08
IN PISTA PER DIVERTIRSI VERAMENTE?
NON SI PUO SPENDERE I SOLDI CHE VOGLIONO IN UNA PISTA[beep]COME IL MUGELLO IN CUI I VENTI MINUTI DI TURNO SONO UN ATTIMO E LA GIORNATA INTERA COSTA UNA ESAGERAZIONE,
ADRIA è LA verA scuola , specie per le seicento. divertente , guidata e a prezzi abbordabili.


Il tuo problema nn è solo tuo ma di una gran parte di motociclisti compreso me, con questo cosa voglio dire, io il circuito più costoso dove sono stato è vallelunga qualke anno fa ( poi nn avevo più la moto per la pista), oppure andavo a bari l'autodromo del levante, li costa poco girare ma come molte persone nn residenti li c'è un viaggio che ti snerva.
Il fatto che al mugello 20 min costa un patrimonio nn dipende da noi o da altri, se vuoi girare lì spendi tot, invece ad Adri costa poco, allova vai li, nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia e ti ha detto vai al mugello o muori, magari se vuoi andare proprio al mugello, fai come me io sto mettendo i soldi da parte per andare a girare su un circuito dove ho consumato i prati e mai assaggiato l'asfalto " MISANO" il giorno che ci andrò sarà una vittoria, ma nn per questo mi arrabbio che lì costa caro, offre un servizio diverso, e quando ci entri ti rendi conto che è così. ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 19:31:19



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bronco08
IN PISTA PER DIVERTIRSI VERAMENTE?
NON SI PUO SPENDERE I SOLDI CHE VOGLIONO IN UNA PISTA[beep]COME IL MUGELLO IN CUI I VENTI MINUTI DI TURNO SONO UN ATTIMO E LA GIORNATA INTERA COSTA UNA ESAGERAZIONE,
ADRIA è LA verA scuola , specie per le seicento. divertente , guidata e a prezzi abbordabili.


Il tuo problema nn è solo tuo ma di una gran parte di motociclisti compreso me, con questo cosa voglio dire, io il circuito più costoso dove sono stato è vallelunga qualke anno fa ( poi nn avevo più la moto per la pista), oppure andavo a bari l'autodromo del levante, li costa poco girare ma come molte persone nn residenti li c'è un viaggio che ti snerva.
Il fatto che al mugello 20 min costa un patrimonio nn dipende da noi o da altri, se vuoi girare lì spendi tot, invece ad Adri costa poco, allova vai li, nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia e ti ha detto vai al mugello o muori, magari se vuoi andare proprio al mugello, fai come me io sto mettendo i soldi da parte per andare a girare su un circuito dove ho consumato i prati e mai assaggiato l'asfalto " MISANO" il giorno che ci andrò sarà una vittoria, ma nn per questo mi arrabbio che lì costa caro, offre un servizio diverso, e quando ci entri ti rendi conto che è così. ciao


A me Daniel sembra che il ragazzo sia convinto che siam tutti scemi...che è che stai facendo?! Metti i soldi da parte per Misano?! Al massimo mettili da parte per trasferirti ad Adria...:d/

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 19:47:16



Iscritto: 09/12/2008
va beh ragazzi forze bronco si trova molto bene ad adria, ma quanto costa un turno li al mugello monsteromane?, cmq raga io la 848 la porta al kartodromo, saii che pieghe!!!!! apparti gli scherzi il mugello e il vaticano delle moto, dovevo andarci in macchina ma non potevo ,,''lavoro'',, cmq sia io con la rs 250 vado a sarno e battipaglia che sono propio delle pistine e prima di andare al mugello vorrei imparare almeno a vallelunga, voi che ne dite?
minnusmannus
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 20:44:46



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da bronco08
IN PISTA PER DIVERTIRSI VERAMENTE?
NON SI PUO SPENDERE I SOLDI CHE VOGLIONO IN UNA PISTA[beep]COME IL MUGELLO IN CUI I VENTI MINUTI DI TURNO SONO UN ATTIMO E LA GIORNATA INTERA COSTA UNA ESAGERAZIONE,
ADRIA è LA verA scuola , specie per le seicento. divertente , guidata e a prezzi abbordabili.


innanzitutto benvenuto Angel

io sono umbro e potrei dire che Magione è nettamente superiore ad Adria.
ho girato in pista,e solo in pista,per anni specialmente a Magione ed ero convinto che fosse una pista fantastica, poi sono andato a Misano e ti garantisco che immediatamente,nella mia mente,Magione è stata declassata. Come già detto da qualcun altro le gare mondiali le corrono solo in alcuni circuiti...............sarà un caso??
poi perdonami,scrivere che un circuito è perfetto per moto di una certa cilindrata mi sembra esagerato.se si è pippe lo si è dapertutto,se si è manici lo si è dapertutto.

@alesh46 : sei molto lontano da Anagni? lì c' è un circuito (isam) molto divertente.

alesh46
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 20:56:56



Iscritto: 09/12/2008
dici quello a frosinone minnus? ma su per giu sui 180 km , ne vale la pena, adesso vedo sul web
Uovogsxr
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 21:20:30



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
..in effetti Adria è un'ottima pista x imparare in quanto il livello medio è abbastanza basso, ci son stato 7/8 volte ma nn ci vado più sia perchè al max metti la 4', la curva + veloce è da 130/140, 2,7km finiscono in fretta ed ultimamente oltre ad aver aumentato il prezzo (130 mezzagior) mandano in pista troppa gente conteporaneamente, che 6 hai voglia di cronometrarti è impossibile fare 1 giro pulito..io vado 3/4 volte l'anno a Rijeka, è una pista x me molto bella e con 110/120 giri tutto il giorno

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 22:16:44



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
dici quello a frosinone minnus? ma su per giu sui 180 km , ne vale la pena, adesso vedo sul web


Sta ad anagni www.isam-spa.it i turni costano tra i 70 ed i 90 euri due ore ad ingresso libero. Si vorrebbe fare un report pure su questa pista. E' piena di staccatone e cavatappi. Ti fermi e riparti. Ottima per le ducati ed i bicilindrici in generale per questa caratteristica. Io ci ho girato poco perchè non la amo particolarmente però non è malaccio. Ci sono due punti un pò discutibili con la presenza di muretti e new jersei ed il terrapieno sulla parabolica di sx. Però non è giudicabile una pista pericolosa basta darsi una regolata dove lo è di più... cioè bisogna studiarsela bene prima di entrare e mettere la testa nel casco.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 23:31:59



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da minnusmannus


io sono umbro e potrei dire che Magione è nettamente superiore ad Adria.


Magione è stupenda! Beato te che ce l'hai a portata di mano...

Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da alesh46
dici quello a frosinone minnus? ma su per giu sui 180 km , ne vale la pena, adesso vedo sul web


Sta ad anagni www.isam-spa.it i turni costano tra i 70 ed i 90 euri due ore ad ingresso libero. Si vorrebbe fare un report pure su questa pista. E' piena di staccatone e cavatappi. Ti fermi e riparti. Ottima per le ducati ed i bicilindrici in generale per questa caratteristica. Io ci ho girato poco perchè non la amo particolarmente però non è malaccio. Ci sono due punti un pò discutibili con la presenza di muretti e new jersei ed il terrapieno sulla parabolica di sx. Però non è giudicabile una pista pericolosa basta darsi una regolata dove lo è di più... cioè bisogna studiarsela bene prima di entrare e mettere la testa nel casco.


Non male il circuito in questione, non ci ho mnai girato. Io mi son sempre fatto il fiato a Lombardore (TO), pista da 7 curve, 3° marcia al massimo e tante gomme sbriciolate. Buona ripeto per farsi fiato, braccia e pelle....evvai con i report, sto preparando Varano de Melegari!


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 00:17:18



Iscritto: 09/12/2008
grazie pig,, allora questa monster te la vuoi prendere propio per questa pista,, adesso avviamo capito!!!! scherzo, dai pig allora quando ci andiamo?? so che mi darai paga ma dopo mi rifaccio,, adesso ti sfido a tre giri a tavola con tanto di contorno e dolce!!!! anche un bel caffe!!! ci stai? lamps
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 00:18:41



Iscritto: 09/12/2008
ragazzi scusate i miei errori ortografici a volte mi confondo con la mia madre lingua,,'' español''''
Daniel 86
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 09:01:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bronco08
IN PISTA PER DIVERTIRSI VERAMENTE?
NON SI PUO SPENDERE I SOLDI CHE VOGLIONO IN UNA PISTA[beep]COME IL MUGELLO IN CUI I VENTI MINUTI DI TURNO SONO UN ATTIMO E LA GIORNATA INTERA COSTA UNA ESAGERAZIONE,
ADRIA è LA verA scuola , specie per le seicento. divertente , guidata e a prezzi abbordabili.


Il tuo problema nn è solo tuo ma di una gran parte di motociclisti compreso me, con questo cosa voglio dire, io il circuito più costoso dove sono stato è vallelunga qualke anno fa ( poi nn avevo più la moto per la pista), oppure andavo a bari l'autodromo del levante, li costa poco girare ma come molte persone nn residenti li c'è un viaggio che ti snerva.
Il fatto che al mugello 20 min costa un patrimonio nn dipende da noi o da altri, se vuoi girare lì spendi tot, invece ad Adri costa poco, allova vai li, nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia e ti ha detto vai al mugello o muori, magari se vuoi andare proprio al mugello, fai come me io sto mettendo i soldi da parte per andare a girare su un circuito dove ho consumato i prati e mai assaggiato l'asfalto " MISANO" il giorno che ci andrò sarà una vittoria, ma nn per questo mi arrabbio che lì costa caro, offre un servizio diverso, e quando ci entri ti rendi conto che è così. ciao


A me Daniel sembra che il ragazzo sia convinto che siam tutti scemi...che è che stai facendo?! Metti i soldi da parte per Misano?! Al massimo mettili da parte per trasferirti ad Adria...:d/


Cavolo adesso devo rompere il salvadanaio per Misano e comprarne 1 per metterci dentro i soldi per Adria. Porcaboia Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 10:05:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
grazie pig,, allora questa monster te la vuoi prendere propio per questa pista,, adesso avviamo capito!!!! scherzo, dai pig allora quando ci andiamo?? so che mi darai paga ma dopo mi rifaccio,, adesso ti sfido a tre giri a tavola con tanto di contorno e dolce!!!! anche un bel caffe!!! ci stai? lamps


Possiamo organizzare con l'arrivo della bella stagione ok ? Quando la temperatura consente un riscaldamento sufficiente delle gomme; tanto per non rischiare con un inizio di stagione prematuro. A me va bene ! Andiamo per divertirci non per fare le gare a chi è più veloce. Per me l'Isam è un circuito un pò ostico e rognosetto; c'è per esempio la staccata per l'ingresso alla curva a sx prima dell'ingresso sul cavatappi che è in discesa e facilmente si solleva il posteriore della moto. In alcuni punti della pista, tipo questo, bisogna fare grande attenzione se c'è traffico perchè se arriva qualche esaltato e si infila dentro fa il filotto. Organizziamo pure con Centocelle !?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 12:24:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
CARO Alesh46 quando ci fai vedere la tua belva? E il tuo avtar segna ancora 1/4 di litro, nn ci bagnamo neanke le labbra con così poco vino Angel , devi mettere la bottiglia grande auella da 848 ml... Faccela vedé faccela toccà...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 13:41:26



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
CARO Alesh46 quando ci fai vedere la tua belva? E il tuo avtar segna ancora 1/4 di litro, nn ci bagnamo neanke le labbra con così poco vino Angel , devi mettere la bottiglia grande auella da 848 ml... Faccela vedé faccela toccà...


Quoto, sennò cominciamo a pensare che dopo il 250 ti sei comprato il Monster 400 depotenziato...oppure hai fatto il grande salto e sei passato a quelle macchinine con 4 ruote che si portano a 14 anni?!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:07:46



Iscritto: 09/12/2008
hoo in pista contro di voi mi basta la due e mezzo, ma se devo essere sincero non so come si fa a mettere la foro sul forum, ci ho provato ma non me lo fa fare,, spiegatime voi coleghi ducatisti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.