Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NON SO VOI...MA IN PISTA SEMPRE AD ADRIA Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 18:30:51



Iscritto: 09/12/2008
sono perfettamente d'accordo,, serve tantissimo,, CAVOLO monster non sapevo che avevi fatto un incidente del genere miiiiinnchia,, ho e bello viaggiare in helicoptero? almeno ti sei fatto un giro daii, scherzo!!
Monsteromane
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 08:42:05



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
sono perfettamente d'accordo,, serve tantissimo,, CAVOLO monster non sapevo che avevi fatto un incidente del genere miiiiinnchia,, ho e bello viaggiare in helicoptero? almeno ti sei fatto un giro daii, scherzo!!


Già, abbiamo visto una banconota da 500 euro in fondo alla via di fuga della seconda Arrabbiata e non abbiamo saputo resistere...Brick wall
Purtroppo mi rode tantissimo non ricordarmi niente dell'elicottero...quando son tornato per salutare e ringraziare quelli che mi avevano soccorso ho chiesto se mi facevano fare un giro ma mi han mandato a fare in cu.lo...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Pacco1198
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 10:28:27


Iscritto: 17/05/2006
Locazione: GE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pacco999


Serve serve...io dopo mezz'ora dall'incidente ero già in volo verso Roma, ed avevano già fatto, prima a Scarperia, e poi a Firenze, tutto quello che potavano fare.
E, già che ci siamo, diciamo pure che al mugello non c'è nulla in pista che pregiudichi il buon esito di ogni giro...tanto per intenderci non ci sono buche in piena traittoria (vedi Lombardore...), i cordoli sono a posto, le vie di fuga libere e lunghe...tante cose per cui i costi, nella media altissima dell'Italia, sono giustificati.


Anche un amico ha avuto un incidente serio, se non eravamo al Mugello (intubato nella via di fuga ed elicottero anche per lui) non la raccontava.
Tempo fa avevo letto, sul sito mugellocircuit, i costi per chi voleva noleggiare la pista e nei costi erano elencati il numero di commissari e di medici previsti; naturalmente tutto ciò costa.
In proporzione i 180 € di Adria non sono più così convenienti (non parliamo di Varano....)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.