Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ACCANIMENTO CONTRO DUCATI!!!!! Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 17:50:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Si è detto tutto tranne che :

E' meglio nascere ricchi e sani con una moto giapponese nuova nel box
che poveri e malati con una moto Ducati in mezzo alla strada.
Buuuuuhahahahahahahahahaahahahah Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

P.S. Adesso verrò messo alla gogna Angel (Ducati l'ho scritto con la D maiuscola he !?)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 18:17:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Si è detto tutto tranne che :

E' meglio nascere ricchi e sani con una moto giapponese nuova nel box
che poveri e malati con una moto Ducati in mezzo alla strada.
Buuuuuhahahahahahahahahaahahahah Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

P.S. Adesso verrò messo alla gogna Angel (Ducati l'ho scritto con la D maiuscola he !?)





ANATEMA!Not talking vergogna pig non si dicono queste cose...........



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 18:19:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Si è detto tutto tranne che :

E' meglio nascere ricchi e sani con una moto giapponese nuova nel box
che poveri e malati con una moto Ducati in mezzo alla strada.
Buuuuuhahahahahahahahahaahahahah Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

P.S. Adesso verrò messo alla gogna Angel (Ducati l'ho scritto con la D maiuscola he !?)


Perkè nn si può nascere MILIARDARI ( IN € ) con un parco moto che fa spavento anke alla HONDA? Di quelli che scendi la mattina e ti domandi ma quale cavolo prendo oggi? E poi fai la conta... oggi tocca a TE... Housung aquila dei miei stivali...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 19:45:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Si è detto tutto tranne che :

E' meglio nascere ricchi e sani con una moto giapponese nuova nel box
che poveri e malati con una moto Ducati in mezzo alla strada.
Buuuuuhahahahahahahahahaahahahah Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

P.S. Adesso verrò messo alla gogna Angel (Ducati l'ho scritto con la D maiuscola he !?)


PIG da te non me l'aspettavo...soprattutto non continuare a nasconderti proprio adesso che hai deciso di comprare il Monster 400 depotenziato...

Originariamente inviato da Daniel 86


STRAQUOTO... favorisca i documenti lei è in arresto per omissione di soccorso Angel Angel


Non che il pirla col Ducati che si è fatto cilindrare dal Suzuki sia una lince eh?! Lo scemo si è sparato una super apertura da semaforo a semaforo (chi di noi se vede una strada a 4 corsie non la fa...:d/ ) e voleva fare la super staccata a 40 centimetri dalla Punto...grandi polli entrambi!!!!

Certo Daniel, dalle mie parti si dice: "Pia sto documento..."Silenced

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
sagyttar
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 08:27:53



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Monsteromane

Giusto per la cronaca: oggi mentre tornavo a piedi dall'ospedale dopo la fisioterapia, dolorante e depresso perchè con sta giornata tutti giravano in moto approfittandosene anche della mite temperatura, ho sentito arrivare da dietro, nel corso centrale a 4 corsie, un inconfondibile rumore di bicilindrico con scarico aperto; erano due, il primo davanti con un Ducati SS 900 (buon orecchio non mente) e l'altro dietro con un Suzuki GSX vecchiotto (tipo 2000/2001). Il tizio col GSX ha visto che guardavo, con il braccio imbragato al petto dal tutore, e per coglionarmi si è girato e mi ha fatto il segno, con indice e mdio, della camminata senza accorgersi che il compagneros davanti frenava per il semaforo rosso, così se l'è incollato e l'ha spalmato nel bagagliaio della punto che era già ferma al semaforo, finendo tutti e due per terra.

Ma con questo cosa voglio dire (non lo so, ma ciò ragione e i fatti mi cosano!): non importa se hai Ducati o Jap, se sei scemo rimani scemo con l'una o con l'altra.

A proposito: molto sportivamente, mentre gli attraversavo la strada davanti (io avevo il semaforo verde), e quello della punto cercava di sfilare loro il casco per prenderli a pugni senza farsi male, ho fatto, con la mano sana, a quello del Suzuki il gesto dell'andare a piedi...probabilmente risaliremo in moto entrambi tra poco più di un mese, ma lui è e rimarrà scemo!
E adesso arrestatemi per omissione di soccorso...


Quello è un moto fallito.

Al tuo posto gli avrei estirpato le unghie delle dita (medio ed indice) e gli avrei gettato le chiavi della moto in un tombino della fogna.

Comunque ha pagato immediatamente la sua stupidità e ne godo.

Quindi lassù qualcuno vede.................e provvede eh eh eh eh

Memento Audere Semper
Monsteromane
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 09:44:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da Monsteromane

Giusto per la cronaca: oggi mentre tornavo a piedi dall'ospedale dopo la fisioterapia, dolorante e depresso perchè con sta giornata tutti giravano in moto approfittandosene anche della mite temperatura, ho sentito arrivare da dietro, nel corso centrale a 4 corsie, un inconfondibile rumore di bicilindrico con scarico aperto; erano due, il primo davanti con un Ducati SS 900 (buon orecchio non mente) e l'altro dietro con un Suzuki GSX vecchiotto (tipo 2000/2001). Il tizio col GSX ha visto che guardavo, con il braccio imbragato al petto dal tutore, e per coglionarmi si è girato e mi ha fatto il segno, con indice e mdio, della camminata senza accorgersi che il compagneros davanti frenava per il semaforo rosso, così se l'è incollato e l'ha spalmato nel bagagliaio della punto che era già ferma al semaforo, finendo tutti e due per terra.

Ma con questo cosa voglio dire (non lo so, ma ciò ragione e i fatti mi cosano!): non importa se hai Ducati o Jap, se sei scemo rimani scemo con l'una o con l'altra.

A proposito: molto sportivamente, mentre gli attraversavo la strada davanti (io avevo il semaforo verde), e quello della punto cercava di sfilare loro il casco per prenderli a pugni senza farsi male, ho fatto, con la mano sana, a quello del Suzuki il gesto dell'andare a piedi...probabilmente risaliremo in moto entrambi tra poco più di un mese, ma lui è e rimarrà scemo!
E adesso arrestatemi per omissione di soccorso...


Quello è un moto fallito.

Al tuo posto gli avrei estirpato le unghie delle dita (medio ed indice) e gli avrei gettato le chiavi della moto in un tombino della fogna.

Comunque ha pagato immediatamente la sua stupidità e ne godo.

Quindi lassù qualcuno vede.................e provvede eh eh eh eh


Eh già...comunque erano due pivelli con la moto appena presa dal mercatino dell'usato, uno aveva il giubbotto di Jeans e l'altro un bomber, di quelli con la bandiera Japonese dietro la schiena, almeno fosse stato quello col Suzuki...menomale che si son sdraiati in città, che sennò ce li saremmo beccati in giro per strada...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.