Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ACCANIMENTO CONTRO DUCATI!!!!! Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 23:22:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane

Tutti pensiamo che il nostro mezzo sia il migliore, ma un conto è disdegnare a priori ogni altra moto, un conto è, pur stando con la propria fede e la propria passione, mantenere un minimo di obbiettività....e io mi sto accorgendo che chi ha Ducati la ama, come chiunque ama il proprio marchio, chi invece non ce l'ha la odia. Sbaglio?


sì che sbagli. per esempio io
non penso la mia sia la migliore
non ho ducati
non le odio
trovo solo una percentuale abnorme di "ducatisti" dei truzzi fanatici fino al ridicolo, senza colpa dei pezzi di ferro sottostanti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 00:14:33



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Monsteromane

Tutti pensiamo che il nostro mezzo sia il migliore, ma un conto è disdegnare a priori ogni altra moto, un conto è, pur stando con la propria fede e la propria passione, mantenere un minimo di obbiettività....e io mi sto accorgendo che chi ha Ducati la ama, come chiunque ama il proprio marchio, chi invece non ce l'ha la odia. Sbaglio?


sì che sbagli. per esempio io
non penso la mia sia la migliore
non ho ducati
non le odio
trovo solo una percentuale abnorme di "ducatisti" dei truzzi fanatici fino al ridicolo, senza colpa dei pezzi di ferro sottostanti.


Ho sbagliato generalizzando, ed è anche vero che molti ducatisti siano fanatici, perchè fa parte dello spirito (io ducatista personalmente non mi ritengo fanatico). Rimane il fatto che, come dici anche tu, il giudizio su di una moto non deve dipendere dal truzzo che ci sta sopra. Tu sei una eccezione a tutto quello per cui finora si è discusso, così come io, tra i ducatisti, non sono un fanatico...nè truzzo.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 01:06:47



Iscritto: 09/12/2008
ragazzi io personalmente trovo che le jap siano belle e ottime moto, quindi ecco un ducatista che aprezza anche le jap e ammette che gli piacciono, ma adesso ho la 848 e ho giurato amore eterno a leiiiii, ahhhhhh,, e' cosi bello essere innamorato !!!!!
Monsteromane
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 08:52:14



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
ragazzi io personalmente trovo che le jap siano belle e ottime moto, quindi ecco un ducatista che aprezza anche le jap e ammette che gli piacciono, ma adesso ho la 848 e ho giurato amore eterno a leiiiii, ahhhhhh,, e' cosi bello essere innamorato !!!!!


E poi dicono che non siamo obiettivi...Zitto va, che dopo 7 anni di registrazione al forum ieri pomeriggio mia moglie si è accorta delle tettone su Ducati che ho nell'account del di Moto.it e non mi parla più....forse è meglio!!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 15:47:05



Iscritto: 09/12/2008
hahahaha beccato in pieno..... puo sempre dirgli che e stato un virus monsteromane
Monsteromane
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 15:48:53



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
hahahaha beccato in pieno..... puo sempre dirgli che e stato un virus monsteromane


Si, il virus dell'airbag...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
sduek01
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 16:22:31



Iscritto: 17/02/2007
Locazione: MI
ciao io per ducati ero MALATO!!!
ho mezzo armadio Ducati, ed ho comprato 3 monster, l'ultima una S4RS TestaStretta NUOVA poi elaborata ... tutta roba Ducati Performance niente roba che non fosse Ducati!.
Ha passato più tempo in officina che sotto il mio[beep] inoltre avendo fatto installare un antifurto satellitare il BIKERSAT della COBRA alla ennesima mia assistenza ducati MI HA REVOCATO LA GARANZIA dandomi il bel servito e mi ha lasciato una moto ROTTA che si spegne in autostrada...

Io gli ho fatto causa! ed ho comprato una APRILIA TUONO 1000R FACTORY

amico tutto un'altro pianeta!!!

Ducati è una delusione (Almeno personalmente parlando)

Ah una cosa ... sai cosa mi è stato detto a Milano in Officina Ducati quando ho chiesto se nelle pastiglie della mia moto ci fosse l'oro??? "250,00 €" 2 pastiglie... e 400,00 e rotti il tagliando ...

mi hanno detto "Antonio , ma tu hai una ducati ... la ferrari delle due ruote"... evito ogni commento!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 16:40:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da sduek01
ciao io per ducati ero MALATO!!!
ho mezzo armadio Ducati, ed ho comprato 3 monster, l'ultima una S4RS TestaStretta NUOVA poi elaborata ... tutta roba Ducati Performance niente roba che non fosse Ducati!.
Ha passato più tempo in officina che sotto il mio[beep] inoltre avendo fatto installare un antifurto satellitare il BIKERSAT della COBRA alla ennesima mia assistenza ducati MI HA REVOCATO LA GARANZIA dandomi il bel servito e mi ha lasciato una moto ROTTA che si spegne in autostrada...

Io gli ho fatto causa! ed ho comprato una APRILIA TUONO 1000R FACTORY

amico tutto un'altro pianeta!!!

Ducati è una delusione (Almeno personalmente parlando)

Ah una cosa ... sai cosa mi è stato detto a Milano in Officina Ducati quando ho chiesto se nelle pastiglie della mia moto ci fosse l'oro??? "250,00 €" 2 pastiglie... e 400,00 e rotti il tagliando ...

mi hanno detto "Antonio , ma tu hai una ducati ... la ferrari delle due ruote"... evito ogni commento!


ciao...scusa, ma se ti hanno in.....o nn è colpa nostra....io a quella risp gli mettevo le mani in faccia...Anxious
username__228422
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 18:00:41



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da sduek01
ciao io per ducati ero MALATO!!!
ho mezzo armadio Ducati, ed ho comprato 3 monster, l'ultima una S4RS TestaStretta NUOVA poi elaborata ... tutta roba Ducati Performance niente roba che non fosse Ducati!.
Ha passato più tempo in officina che sotto il mio[beep] inoltre avendo fatto installare un antifurto satellitare il BIKERSAT della COBRA alla ennesima mia assistenza ducati MI HA REVOCATO LA GARANZIA dandomi il bel servito e mi ha lasciato una moto ROTTA che si spegne in autostrada...

Io gli ho fatto causa! ed ho comprato una APRILIA TUONO 1000R FACTORY

amico tutto un'altro pianeta!!!

Ducati è una delusione (Almeno personalmente parlando)

Ah una cosa ... sai cosa mi è stato detto a Milano in Officina Ducati quando ho chiesto se nelle pastiglie della mia moto ci fosse l'oro??? "250,00 €" 2 pastiglie... e 400,00 e rotti il tagliando ...

mi hanno detto "Antonio , ma tu hai una ducati ... la ferrari delle due ruote"... evito ogni commento!



grazie sduke, grazie per le belle parole..........grazie ancora!!!! Applause Applause Applause :d/



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 20:17:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da sduek01
.... mi hanno detto "Antonio , ma tu hai una ducati ... la ferrari delle due ruote"... [/size][/i]


Uno con la ferrari che spendeva 1500 euro per un tagliando si è lamentato ! Gli hanno detto : amico tu hai una ferrari, la ducati delle quattro ruote !

Buuuuaaaaahahahahahahahahaha Angel Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

boond73
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 20:47:19



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
siamo gia' alla decima pagina.... se continuiamo di questo passo presto esce il libro!!!!
centocellerider
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 20:53:05



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
prima deve uscire quella sul post di okkiolino

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 20:54:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ho letto le dieci pagine di diatriba, con la botta finale di un ducatista deluso. Se posso sintetizzare:
Esistono i fanatici per le marche;
Esistono anche i fanatici delle nazioni costruttrici;
Ci sono quelli che si fanno influenzare dalla "vox populi";
Ci sono quelli che si fanno influenzare dall'orgoglio nazionale;

Però, le moto sono moto. Ogni moto ha dei contenuti legati alla sua essenza, altri legati al suo marchio. Spesso, questi contenuti si intersecano, caratterizzando in maniera inequivocabile ogni moto.
La mia opinione è che, nonostante nel confronto (nella sua qualità di mezzo meccanico) le Ducati possono essere in leggero svantaggio, pur con delle peculiarità insite nelle caratteristiche tecniche e nella componentistica della moto che ne mettono in evidenza alcuni vantaggi, ciò che le fa uniche sono due cose: il fascino; perchè le Ducati hanno sempre un'estetica equilibrata e ricercata (a parte i casi 748/999 e Multistrada, del resto meno amate dal pubblico, anche ducatista...), e per l'identificazione nel marchio, aspetto che la rende simile alle Harley Davidson ed agli "hog".
Proprio quest'ultimo aspetto fa sì che si possa discutere sul tema di copertina.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
minnusmannus
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 21:18:03



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Wormbike
Ho letto le dieci pagine di diatriba, con la botta finale di un ducatista deluso. Se posso sintetizzare:
Esistono i fanatici per le marche;
Esistono anche i fanatici delle nazioni costruttrici;
Ci sono quelli che si fanno influenzare dalla "vox populi";
Ci sono quelli che si fanno influenzare dall'orgoglio nazionale;

Però, le moto sono moto. Ogni moto ha dei contenuti legati alla sua essenza, altri legati al suo marchio. Spesso, questi contenuti si intersecano, caratterizzando in maniera inequivocabile ogni moto.
La mia opinione è che, nonostante nel confronto (nella sua qualità di mezzo meccanico) le Ducati possono essere in leggero svantaggio, pur con delle peculiarità insite nelle caratteristiche tecniche e nella componentistica della moto che ne mettono in evidenza alcuni vantaggi, ciò che le fa uniche sono due cose: il fascino; perchè le Ducati hanno sempre un'estetica equilibrata e ricercata (a parte i casi 748/999 e Multistrada, del resto meno amate dal pubblico, anche ducatista...), e per l'identificazione nel marchio, aspetto che la rende simile alle Harley Davidson ed agli "hog".
Proprio quest'ultimo aspetto fa sì che si possa discutere sul tema di copertina.


AMEN Angel

Monsteromane
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 23:09:59



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da sduek01
.... mi hanno detto "Antonio , ma tu hai una ducati ... la ferrari delle due ruote"...


Uno con la ferrari che spendeva 1500 euro per un tagliando si è lamentato ! Gli hanno detto : amico tu hai una ferrari, la ducati delle quattro ruote !

Buuuuaaaaahahahahahahahahaha Angel Angel Angel Angel


Non c'è niente da fare...quando non lo si sente per qualche ora è perchè stà alaborando queste genialate.....Applause Applause Applause

Comunque se non c'avete i soldi per comprarvi e mantenere una Ducati non è che potete prendervela con noi....Shhh Shhh Shhh ...il primo che mi manda affan...o vince un barattolo di sugo di pomodoro fatto in casa da mia suocera!!!
Comunque Ducati è come una bella donna che ti devi sudare per verla sempre al meglio, c'è soddisfazione ad ottenerla, Honda è come una tipa che te la dà sempre senza fare opposizione...Think Think Think ...che soddisfazione c'è?...no?...mmmmmm....Anxious Anxious Anxious...doh!!!Brick wall Brick wall Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 08:46:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
si peccato che la ducati se la vedi senza trucco è un cesso, mentre honda è acqua e sapone



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 10:08:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
si peccato che la ducati se la vedi senza trucco è un cesso, mentre honda è acqua e sapone


Questa è buona te la quoto anke se sono ducatista fa propio ridere.

PS anke io apprezzo le JAP anzi dico addirittura che sono migliori della mia.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 10:10:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Per il libro il mio post è terzo in classifica prima c'è okkiolino, poi il post con il video di alesh46 e poi questo, però posiamo ritirarlo su.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 10:57:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
fare una raccolta??? che so, il meglio di moto.it



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 11:07:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
fare una raccolta??? che so, il meglio di moto.it


Nn male anzi il meglio e il peggio di moto.it

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.