Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAMPIONATO FORUM MOTO.IT FORMULA UNO Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 settembre 2014 15:46:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nostri punteggi

per guadagnare 3 punti in velocità si deve aver pronosticato 360, 361, 362, 363, 364

Ocramgt1000: 11 punti 3 per Ricciardo = 14 punti
Wormbike: 6 punti
Menek62: 3 punti + 3 velocità = 6 punti
Bymaxx: 3 punti
Laledrifting: 3 punti
Otto: 4 punti

ovviamente controllate sempre ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 settembre 2014 15:52:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
CLASSIFICA dopo MONZA

1) Laledrifting: 48 punti
2) Paoktm: 43 punti
3) Wormbike: 42 punti
4) OcramGT100: 35 punti
4) Otto: 35 punti
6) Menek62: 18 punti
7) Bymaxx: 4 punti

Grande rimonta di Ocramgt1000: peccato si sia inserito tardi nel campionato; ma c'è spazio per recuperare

Paoktm si distrae in questo GP ma tiene la seconda posizione, ma Wormbike si avvicina

Bentornato a Bymaxx che mancava da diverse gare

discussione capellone fame

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 7 settembre 2014 20:01:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho visto distrattamente il finale di gara, ma se la ferrari facsse costrure le sue monoposto dalla polistil forse vincerebbe qualcosa
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 settembre 2014 20:39:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hai ragione
che tristezza

credo che un po' sia anche colpa dei regolamenti che impediscono lo sviluppo di un nuovo motore se ci si accorge che l'attuale non va bene

e non ha nemmeno senso che non si possano fare dei test a Fiorano o in altri circuiti: in nessuno sport al mondo non ci si può allenare

quindi, se parti con la macchina sbagliata, te la tieni fino a fine anno; e viceversa

infatti la renault oggi ha un motore che fa schifo (nonostante la max velocità di ricciardo che avvenuta in scia) e anche il telaio è uguale: se si pensa che hanno dominato per 4 anni con vettel... non credo siano diventati tutti idioti durante l'inverno

il fatto è che il motore mercedes è molto più potente di ferrari e renault (ci sono 20-.30 km/h di differenza) e sfiga vuole che quel motore ce l'abbiano mercedes, mclaren, williams e force india, cioè 8 macchine

quindi se la ferrari ne batte 3 o 4 fa un miracolo!

raikkonen arriva dove la macchina lo porta (7°, 8°, 9°...) e alonso fa la differenza, ma non i miracoli

detto questo, sono convinto che abbian fatto bene comunque a cambiare domenicali, non per il motore ma per le troppe perdindirindinate in strategia

e quel simpaticone di montezemolo, che ieri con tanta spocchia (consueta) ha decantato le proprie lodi dicendo che lui VUOLE restare in ferrari per tre anni, è stato "sbugiardato" oggi da marchionne che gli ha risposto che nin esiste che uno si auto-rinnovi il contratto... e che nessuno è indispensabile....!!!

infatti a breve c'è una riunione del gruppo fiat chrysler e per la prima volta LucaLuca non è stato invitato: chissà come mai???

causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa

ieri con quell'intervista si è giocato il posto, che comunque già era più che traballante

a proposito di LucaLuca... ma... è per caso figlio di Agnelli? è identico!!!

cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 settembre 2014 20:42:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ooops il correttore ortografico automatico che ho inserito mi ha corretto min.... in... perdindirindinate

grrrr

babbopazzo capellone caricaaa caricaaa caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: domenica 7 settembre 2014 22:28:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Otto, dalle parti mie una frase come quella di Marchionne si traduce CHIARAMENTE in:
noi non lo buttiamo fuori, ma lui è pregato cortesemente di dare le dimissioni.
Che poi, a quanto ne so, Montezemolo non è stato inserito tra i membri del CDA della FCA.
Notizia dei primi di agosto, non di oggi pomeriggio...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: domenica 7 settembre 2014 23:25:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Otto, dalle parti mie una frase come quella di Marchionne si traduce CHIARAMENTE in:
noi non lo buttiamo fuori, ma lui è pregato cortesemente di dare le dimissioni.
.


secondo me era anche peggio......voleva proprio dire: "se ne può anche andare af............."

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 09:09:00



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da otto
... e quel simpaticone di montezemolo, che ieri con tanta spocchia (consueta) ha decantato le proprie lodi dicendo che lui VUOLE restare in ferrari per tre anni, è stato "sbugiardato" oggi da marchionne che gli ha risposto che nin esiste che uno si auto-rinnovi il contratto... e che nessuno è indispensabile....!!! ... a proposito di LucaLuca... ma... è per caso figlio di Agnelli? è identico!!! ...
... lui non vorrà certo mollare tanto facilmente la "poltrona" mangia , ma c'è Marchionne che ha un "ottimo tiro con la gamba destra" hi hi hi ... figlio di Agnelli ? ... difatti non mi ricordo in che trasmissione, ma si discuteva proprio di questo fatto; io noto pure una certa somiglianza con mr.Burns Whistle ...





he he he

ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 12:59:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è verooo Mr Burns

comunque sì, il messaggio di Marchionne non era poi tanto velato...

secondo me gli ha fatto girare il fatto che "illo" (come diceva Salvi) si sia autoproclamato presidente ferrari per altri tre anni: ma, se non ne ha l'autorità, Luca è matto???

mi sembra un autogol clamoroso e un danno immenso per la propria immagine, insomma una tafazzata incredibile

tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 15:58:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
C'è da dire una cosa, le Ferrari le fanno a Maranello (MO) Italy, le Fiat dove, panda e la 500 in Polonia, la Y10 in Slovenia, il Doblò in Turchia
laledrifting
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 20:31:37



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a me spiace......non me ne voglia chi possiede fiat.....ma la mia unica esperienza con il marchio è stata la nuova 600 della mamma........3 volte il cambio rotto in un anno (albero primario 2 volte e 1 volta la retro) sostituiti in garanzia.....fuori garanzia (dopo circa 2 anni e mezzo) TRANCIATO IN 2 il braccetto dello sterzo senza apparente motivo, dopo altri 2 mesi entrambi i cuscinetti anteriori andati e sostituito la marmitta marcia al 3° anno........mi spiace ma in casa mia di fiat non ne entrano....boh con questo chiudo se no andiamo off topicottì

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: martedì 9 settembre 2014 13:15:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dillo a Marcionne
Il Moderatore
Inviato: sabato 20 settembre 2014 00:23:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
siamo a singapore

contano i primi 5 con 2 punti a chi indovina e 1 a chi si avvicina

poi 2 punti al primo ritiro e 2 al giro più veloce



mio pronostico

1- alonso
2- rosberg
3- ricciardo
4- vettel
5- button

primo ritirato: maldonado

giro più veloce: perez

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: sabato 20 settembre 2014 10:00:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1 - Hamilton
2 - Rosberg
3 - Alonso
4 - Ricciardo
5 - Vettel

1° rit. - Massa
GPV - Rosberg

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: sabato 20 settembre 2014 19:10:20



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
1. Ricciardo
2. Hamilton
3. Button
4. Rosberg
5. Alonso
primo ritirato . Vettel
giro veloce . Hamilton

V






menek62
Inviato: sabato 20 settembre 2014 19:11:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
1. Ricciardo
2. Hamilton
3. Button
4. Rosberg
5. Alonso
primo ritirato . Vettel
giro veloce . Hamilton

ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: sabato 20 settembre 2014 19:13:29



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
1 - Daniel Ricciardo / Red Bull
2 - Lewis Hamilton / Mercedes
3 - Nico Rosberg / Mercedes
4 - Fernando Alonso / Ferrari
5 - Sebastian Vettel / Red Bull

Primo Ritirato: Daniil Kvyat / Toro Rosso

Giro più veloce: Daniel Ricciardo / Red Bull

Salute ti offro un drink












... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: domenica 21 settembre 2014 10:33:23



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
1-hamilton
2-rosberg
3-alonso
4-ricciardo
5-massa

giro veloce rosberg

primo ritiro raikkonen

buona domenica a tutti!!!brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 settembre 2014 16:17:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
risultati gara Singapore

1) Hamilton
2) Vettel
3) Ricciardo
4) Alonso
5) Massa

primo ritiro: Kobayashi

giro più veloce: Alonso al 23° giro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 21 settembre 2014 16:37:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nostri punti

Laledrifting: 6 punti
Ocramgt1000: 5 punti
Wormbike: 5 punti
Otto: 4 punti
Menek62: 3 punti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.