Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAMPIONATO FORUM MOTO.IT FORMULA UNO Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 13:22:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a questo punto penso che tutti siano d'accordo con il lungo quanto esplicativo discorso di worm e con lo sfogo di ais............ora c'è solo da pregare per jules........anche se le speranze si affievoliscono sempre più..............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 11:18:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Comunicato della famiglia Bianchi

Maranello, 7 ottobre – La famiglia di Jules Bianchi, d’accordo con i medici del Mie General Medical Center ha rilasciato questo aggiornamento sulle condizioni del pilota francese che è stato diffuso dal Team Marussia F1. Lo riportiamo per intero.

NOTA STAMPA │ 7 ottobre 2014
Comunicato della famiglia Bianchi

Yokkaichi, Giappone
7 ottobre 2014, ore 23.00 locali / ore 15.00 BST / ore 16,00 CET

Il seguente comunicato stampa è stato rilasciato dalla famiglia di Jules Bianchi in accordo con il Mie General Medical Center, ed è distribuito a loro nome dal Marussia F1 Team.

“Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia, ma i messaggi di sostegno e affetto per Jules che arrivano da tutto il mondo ci sono di grande conforto. Per questo vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento”.

Jules rimane nel Reparto di Terapia Intensiva del Mie General Medical Center di Yokkaichi. Ha sofferto un esteso danno assonale e si trova in condizioni critiche ma stabili. I medici dell’ospedale gli stanno fornendo le migliori cure e noi siamo loro grati per tutto quello che hanno fatto per Jules dopo l’incidente.

Siamo anche grati per la loro presenza al Professor Gerard Saillant, Presidente della Commissione Medica FIA, e al Professor Alessandro Frati, Neurochirurgo dell’Università La Sapienza di Roma, che è arrivato in Giappone su richiesta della Scuderia Ferrari. I Professori sono giunti all’Ospedale oggi e hanno incontrato il personale medico che ha in cura Jules, in modo da essere completamente informati sul suo stato clinico e in condizione di poter dare indicazioni alla famiglia. I Professori Saillant e Frati hanno riconosciuto l’eccellenza delle cure fornite dal Mie General Medical Center e intendono ringraziare i loro colleghi giapponesi.

L’ospedale continuerà a monitorare ed a curare Jules e ulteriori aggiornamenti medici saranno forniti quando ritenuto appropriato”.


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 11:25:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è vero che in teoria questo argomento dovrebbe essere dedicato solo al nostro gioco e che si può parlare di eventi sportivi in altri argomenti

ma penso che siate d'accordo con me nel lasciare qui tutto ciò che riguarda l'incidente di Bianchi, trattandosi di un evento importante e a cui tutti noi stiamo prestando molta attenzione

le regole ci sono ma penso che siamo abbastanza intelligenti da non trasformare una regola in una stupida, quanto inutile, imposizione inderogabile

per cui, se ci sono commenti sull'incidente e sui miglioramenti dello stato di Jules (speriamo!!!), facciamoli pure qui come abbiamo fatto finora

ciò non toglie che si possano comunque fare i pronostici per il prossimo GP

poi, quando l'anno prossimo avremo un argomento espressamente dedicato a tutti i nostri pronostici motoristici, allora i vari commenti che non riguardano il gioco saranno eliminati o dirottati altrove

forza Jules!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 13:22:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
da "la gazzetta dello sport.it"

danno assonale — "Il danno assonale diffuso è problema molto grave, ma senza referti e analisi è impossibile stabilirne con precisione la gravità", spiega il prof. Marco Molinari, direttore della Neuroriabilitazione della Fondazione Santa Lucia di Roma. "Gli assoni - spiega - sono quella parte dei neuroni attraverso cui queste cellule dialogano con l'esterno. In caso di danno si va da una banale perdita di memoria a uno stato di coma irreversibile". Le terapie sono possibili solo se il danno è causato da qualche altro fattore, come la presenza di edema cerebrale. "La terapia per rimuovere l'edema può essere sia farmacologica sia chirurgica ed è la sola disponibile, perché non esistono terapie che permettano la riparazione degli assoni danneggiati", ha osservato ancora l'esperto.

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 13:57:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per me stupida la dichiarazione Ecclestone, ha detto che si è trattato di sfortunate coincidenze...................triste
laledrifting
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 17:10:29



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
Per me stupida la dichiarazione Ecclestone, ha detto che si è trattato di sfortunate coincidenze...................triste


purtroppo è anche una sfortunata coincidenza che lui sia ancora dov'è..................fame

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 13:38:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
questo purtroppo il comunicato di poche ore fa che lascia poche speranze...........
http://www.oggi.it/attualita/notizie/2014/10/09/jules-bianchi-condizioni-disperate-se-sopravvive-restera-paralizzato-parla-il-neurochirurgo-giapponese/

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 13:55:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
lale, questo non è un comunicato ufficiale. E' l'opinione di un medico. Non che sia importante chiarirlo, ma lascia il tempo che trova. Al contrario, trovo incoraggiante che le ultime notizie ufficiali parlino di "condizioni stabili". Cosa che, vista l'entità dell'incidente, è una buona notizia.

http://www.formula1.com/news/headlines/2014/10/16458.html

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 20:35:52



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
hai ragione, ma l'ho postato dato il livello del dottore che ha rilasciato la dichiarazione.............. professore del Dipartimento di Neurochirurgia dell'Università di Tokushima e prossimo Presidente della Società di Neuro-traumatologia del Giappone ...
comunque spero abbia ragione tu!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 11 ottobre 2014 20:35:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per il GP in russia il mio pronostico è

1) Rosberg
2) Kvyat
3) Vergne
4) Button
5) Bottas

primo ritirato: Maldonado

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: sabato 11 ottobre 2014 20:53:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
1- Hamilton
2- Vettel
3- Ricciardo
4- Rosberg
5- Alonso
primo - ritirato Chilton

V






enrico.64
Inviato: sabato 11 ottobre 2014 21:51:25



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
1 Alonso
2 Bottas
3 Rosberg
4 Hamilton
5 Ricciardo

Il primo a ritirarsi è Vettel.
brindisi








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 11 ottobre 2014 22:36:57



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
1 - Lewis Hamilton
2 - Nico Rosberg
3 - Daniel Ricciardo 
4 - Valtteri Bottas
5 - Fernando Alonso

Primo ritiro: Kimi Raikkonen

Saluteti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Wormbike
Inviato: sabato 11 ottobre 2014 23:17:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1 Hamilton
2 Rosberg
3 Bottas
4 Ricciardo
5 Alonso

PR Massa

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: domenica 12 ottobre 2014 01:35:07



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
1-hamilton
2-rosberg
3-bottas
4-alonso
5-ricciardo

primo ritiro kvyat

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 ottobre 2014 14:52:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
risultato GP Sochi

1) Hamilton
2) Rosberg
3) Bottas
4) Button
5) Magnussen

primo ritiro: Kobayashi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 ottobre 2014 14:55:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nostri punti a Sochi

Laledrifting: 6 punti
Wormbike: 6 punti
Ocramgt1000: 5 punti
Enrico.64: 3 punti
Menek62: 3 punti
Otto: 2 punti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 ottobre 2014 14:58:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
CLASSIFICA dopo il GP in Russia

1) Laledrifting: 66 punti
2) Wormbike: 53 punti
3) OcramGT100: 50 punti
4) Otto: 46 punti
5) Paoktm: 43 punti
6) Menek62: 31 punti
7) Enrico.64: 10 punti
8) Bymaxx: 8 punti

- nulla cambia al comando: sempre Laledrifting in testa
- Enrico.64 scavalca Bymaxx

controllate sempre se è tutto giusto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 13 ottobre 2014 20:50:13



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a parte la staccata senza abs di rosberg..........uno dei gp più noiosi della stagione.........a parte il recupero di rosberg con un'auto che per me ha il doppio del potenziale degli altri, calma piatta........un circuito stupendo (dicono i cronisti) ......i miei più vivi complimenti al signor Ecclestone che fa disegnare a Tilke una pista costretta dentro il Sochi Olympic Park, circuiti sempre più assurdi per riempire le sue tasche.........very compliments, andiamo di bene in meglio!!!Applause Applause Applause Applause

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: lunedì 13 ottobre 2014 21:06:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
P.S.
e per fortuna c'è chi la pensa come me.........
http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/10/09/f1-sochi-brutto-circuito/19623/

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.