Originariamente inviato da nicola66....
cmq nel caso non avessi ancora afferrato il concetto

32 anni fa
hai dovuto ravanare nel Web per trovare una KLE con un paramotore in Alu degno del nome ...
ma tu avevi postato questa

sai a cosa serve il paramotore in plastica?
estetica, per le pippe di quelli come te
guarda che i sassolini della strada bianca che tira su la gomma ant. al blocco motore gli fanno una pippa,
e se vedi un paramotore rigato non pensare che abbia fatto la sua funzione, spesso e volentieri se non c'era manco te ne accorgevi visto che inevitabilmente il paramotore riduce l'altezza da terra
sai quando serve il paramotore,
inteso come sopravvivenza del motore?
quando con il tuo peso, quello della moto, il tutto moltiplicato per l'incidenza dei carichi dinamici (sai cosa sono?) vai a sbattere contro un bel sasso, sia di pancia che lateralmente,
in queste situazioni con quel paramotore di plastica del menga ti fai solo le pippe,
chi fa Off sul serio quello in plastica lo butta in discaricaquelli di serie in plastica prima di tutto è una scelta
esteticapoi si, con i sassolini funzionano, così chi lo guarda ha la prova che hai percorso una strada bianca ...
speta, non ho finito
per quanto riguarda QdE non inventarti BALLE, come tuo solito quando trovi uno che tue le vaccate non gliele racconti ...
non sono mai stato sgamato per le mie
definizioni tecniche,
anzi, ho fatto delle belle disquisizioni sulle
scelte tecnicheche è esattamente quello che tu non hai ancora capito, la differenza fra
definizione tecnica e scelta tecnicaIO ho chiesto di cancellarmi da QdE per le questioni sulla sezione "Monty Python" dove non si parla di tecnica,
non accettavo più che utenti palesemente sarcastici erano letteralmente protetti dai Mod. che impedivano di rispondergli per le rime
TU sei stato sbattuto fuori, non che la cosa sorprenda
adesso prendi un foglio di carta e segnati bene quello che ti dico:
nella
Meccanica Applicata ogni scelta ha sempre due facce,
compresa la tua frizione a secco del menga ...
p.s.
e smettila di fare il fantastico de noialtri.
... c'è gente per tutto...