La Trk è una moto che ha azzeccato tutto o quasi tutto dal punto di vista del marketing. Attenzione marketing non significa pubblicità, ma interpretare cosa può piacere all'utente finale su un prodotto e un segmento che di fatto non esisteva.
E non perché è superiore alle altre della categoria, basta vedere anche le maxicomparativa della famosa rivista per vedere che, se non ricordo male, non aveva convinto e non è salita neanche sul podio. Ma ha saputo insinuare nell'utente il pensiero "A sto prezzo il GS posso farmelo anch'io".
Che forse è stato anche la fortuna della Tracer, pur con i dovuti distinguo.
Per quanto riguarda la diatriba Apple/Windows
Io non ho mai comprato prodotti Apple. Sono un Mega smanettone e ho bisogno di avere pieno controllo del mio pc.
Proprio perché sono un mega smanettone non ho avuto mai problemi di virus o simili.
Il mio pc va sempre una scheggia e ormai ha la bellezza di quasi 9 anni.
Non ho mai dovuto formattare 1 volta.
E faccio un uso del pc decisamente più intenso della media.
Tra poco lo passo alla fidanzata perché ho bisogno di più fluidità per la modellazione 3d più pesante. Ma dopo 9 anni direi che il suo lo ha fatto.
Per quanto riguarda gli smartphone, spesso si tende a confrontare lo smartphone da 100€ con l'iphone.
Io ho sempre avuto smartphone di fascia molto alta, che ho pagato meno della metà di un iphone e con cui non ho mai avuto problemi di sorta.
Forse a iphone invidio la gestione del comparto fotografico, anche se ormai il gap si è ridotto molto dai top di gamma android.
Quindi ricordate che il problema non è il mezzo ma quasi sempre l'utente.
P.S. Ricordate che il grande leak delle foto private delle celebrità di hollywood lo si è avuto perché gli Hacker hanno bucato iCloud, quindi non esistono sistemi inviolabili
D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle
https://www.instagram.com/ing.fame/