Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Confrontando Supermotard e Supersportive... cosa ne esce? Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 11:53:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ermes_85
[i][size=4]
Quote:
secondo, la prima infarinatura di come fare e non fare con i cani, precede la lettura della de agostini, che - sono sicuro - risulterebbe difficilmente comprensibile in alcuni punti a un eventuale umano adulto che per ipotesi assurda MAI nella sua vita fosse venuto in contatto, diretto o solo per visione di fatti altrui, con uno o più cani.


Sbagliato, prima si legge la deagostini, e poi si compra il cane, altrimenti si incappa nel cane sbagliato...
[/quote]

Alt, non farmi il torto di attribuirmi un pensiero grossolano. Io non ho parlato di aver già posseduto un cane, ho detto aver avuto contatti con cani, il cane dello zio, del vicino, della famiglia della fidanzata, o del caro amico, ecc.ecc.ecc. Mettere uno totalmente ignaro di cani davanti a quella de agostini, se mai individuo del genere potesse esistere nella nostra società cinofila, non sarebbe la stessa cosa.
Che nel paragone, significa... lo capisci da solo.

Quote:
Quote:
mentre andar dentro una scarpata in moto è universale e di una facilità inimmaginabile.


è anche per questo che posto molte domande qui..
..

Sì ma tu non poni domande di quel genere.


Quote:

scusami zel, ma se sono un neofita, è tutto al di sopra delle mie attuali esperienze,


Anche quando sei appena seduto al ristorante è tutto di là da venire nel tuo stomaco. Dopodiché fa ridere se anziché chiedere di antipasti o primi ti metti a fare interminabili dissertazioni col cameriere sull'amaro.

Quote:
Non è il mio caso, posto qui domande e curiosità da neofità, a volte esagerate altre invece interessanti per un altro neofita


Non sono d'accordo. Sai in quale caso "perdonerei" i tuoi thread? Se tu dicessi, ragazzi io adoro le moto, non ne ho mai avuta una e non potrò averne per via della tal disabilità o menomazione o malattia. E via a chiedere elementi per poter sognare di aver guidato questo e quello. Sarebbe commovente, ovviamente del tutto astratto e improduttivo se non sul piano delle emozioni di un essere umano. Piano rispettabilissimo quando rimane l'ultimo esperibile. Ma siccome tu stai benissimo, questo spostare avanti all'infinito il fronte delle chiacchiere basate sul nulla fa venire i nervi, fidati.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 13:21:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Zel, ma non me ne vuoi dar vinta una...

Quote:
Alt, non farmi il torto di attribuirmi un pensiero grossolano. Io non ho parlato di aver già posseduto un cane, ho detto aver avuto contatti con cani, il cane dello zio, del vicino, della famiglia della fidanzata, o del caro amico, ecc.ecc.ecc. Mettere uno totalmente ignaro di cani davanti a quella de agostini, se mai individuo del genere potesse esistere nella nostra società cinofila, non sarebbe la stessa cosa.
Che nel paragone, significa... lo capisci da solo.


Non ti attribuirei mai un pensiero grossolano, però in questo caso sbagli, te lo posso assicurare, che l'enciclopedia dei cani della deagostini è veramente ben fatta e adatta a chiunque voglia cimentarsi in tale avventura...

Quote:
Sì ma tu non poni domande di quel genere.


non pongo domande su come si porta una moto, perchè mi son letto la guida che avette fatto voi veterani del forum, che basta ed avanza, specificando che quando avessi avuto la moto, avrei posto subito altre domande su cosa non mi era chiaro non appena avessi saputo cosa non mi era chiaro.... senza contare che comunque quello che ho scritto prima ha già risposto a questa tua affermazone :

mi è stato sconsigliato come prima moto una super sportiva, allora da neofita ho pensato, ma perchè sconsigliare una sportiva e subito consigliare una naked? Allora nel mio cervello da neofita ho pensato apriamo un post chiamato naked vs sportive, nel quale tu mi hai spiegato (tu che non ti ritieni capace di dare risposte alle mie domande) che ha un manubrio diverso dalla sportiva carenata, per questo è più adatta ad un neofita oltre ad essere più adatta ad un uso su strada.


Quote:
Anche quando sei appena seduto al ristorante è tutto di là da venire nel tuo stomaco. Dopodiché fa ridere se anziché chiedere di antipasti o primi ti metti a fare interminabili dissertazioni col cameriere sull'amaro.


e questa mi ha fatto quasi pisciare addosso dal ridere me la scrivo... è vero posso aver fatto anche di queste cose (e l'ho già detto che lo ho fatto, con post tipo questo o altri tipo auto contro moto, [c'è anche da dire però che dal post auto contro moto, ne è emerso anche qualcosa di abbastanza chiaro e preciso]), ma il fatto è che oltre a queste, ne son venute fuori anche di serie, tipo naked vs sportive carenate, che possono essere molto utili a chi si accinge per la prima volta a questo mondo, ma che tu non mi vuoi dare atto, e mi fai pesare quei post che alla fine non ne è uscita una di buona. Eppure già ti ho dato ragione su l'inutilità di post tipo, auto contro moto, motard vs sportive o se non ci interessa delle moto il franz vs golia il viaggiatore....

Quote:

questo spostare avanti all'infinito il fronte delle chiacchiere basate sul nulla fa venire i nervi, fidati.


Zel ti prometto di impegnarmi, a non fare più domande del genere. d'accordo?

Quote:
tu interroghi qui su cose che, per la parte che va oltre l'ovvietà e l'abc, non solo sono più grandi di te, ma di (quasi) tutti noi cui ti rivolgi (di me di certo). con una disinvoltura che io personalmente non userei.


Però, Zel prima di fare pace devo farti un ultimo rimprovero... tu accusi me di non dare abbastanza peso a cose importanti parlandone con disinvoltura, però anche tu dovresti cominciare a parlare con minor disinvoltura, del razzismo, e abbinarlo (anche se il significato del termine è più vasto) solo ed esclusivamente, all'odio tra esseri umani di etnia diversa, e non ad uno che non ammira chi mette i tubi in treccia ad un burgman...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 22:42:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ermes, con buona pace di zel, secondo me nessuno deve dirti cosa devi o non devi postare. I limiti sono quelli del regolamento e quelli (molto elastici) del buon gusto.
Un post inutile o poco interessante non avrà risposte. Se la domanda, insulsa o meno, suscita l'interesse dei presenti, non vedo perchè non debba esserci.
Per quanto zel sia esperto ed autorevole, le sue critiche sono, ovviamente, un opinione soggettiva e non vincolante.
Rispondere punto su punto è inutile, visto che è dirimente il punto di partenza della questione, e non la struttura retorica utilizzata per esternare la critica.

P.S.
Ti mando un PM (senza Carabinieri di scorta). Se la questione "bassotti ed affini" interessa, trasferiamo tutto in Lampeggio.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: martedì 7 settembre 2010 21:45:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Wormbike
I limiti sono quelli del regolamento e quelli (molto elastici) del buon gusto.

Per quanto zel sia esperto ed autorevole, le sue critiche sono, ovviamente, un opinione soggettiva e non vincolante.


naturalmente:, mi sembra anche inutile rimarcarlo. io non ho i poteri di rimuovere un topic e se li avessi non li userei certamente con questo criterio.

però credo che la discussione sul proporre un tema, o meglio una serie di temi, sia a pieno diritto ammessa quanto la discussione sul tema proposto. soprattutto perché non è che io abbia ragionato con argomenti extramotociclistici, anzi.

quindi è discussione anche questa.

lungi da me l'idea di intimidire qualcuno, poi. in questo giova il rintuzzo del buon worm, se mai qualcuno potesse fraintendere.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: martedì 21 dicembre 2010 12:43:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://video.google.com/videoplay?docid=8405398080877610239#

un bel video...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.