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Problema freno posteriore Opzioni · Visualizza
obersky1
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 19:40:39



Iscritto: 23/03/2008
Locazione: BS
beh a dire il vero sono certo di essere in grado di farlo.... pero' essendoci piu' passaggi preferisco le pastiglie almeno le faccia il meccanico.. così se ci sono altri problemi magari li vewde... poi laprossima volta pero..... ;)
allo490
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 19:50:52



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
Originariamente inviato da obersky1
beh a dire il vero sono certo di essere in grado di farlo.... pero' essendoci piu' passaggi preferisco le pastiglie almeno le faccia il meccanico.. così se ci sono altri problemi magari li vewde... poi laprossima volta pero..... ;)


il problema che descivi l'ho vissuto con quello schifo di pinza dell'NSR. s'era grippato il pistoncino, alla lunga, tiene costantemente la ruota post frenata.

s'a da smontare la pinza e provare, provare, provare.

non è affatto difficile, anzi, divertente, ma è sicuramente più difficile cambiare l'olio, o meglio, fare un buono spurgo, quello si.
obersky1
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 21:16:49



Iscritto: 23/03/2008
Locazione: BS
Olio cambiato e circuito spurgato... quello vecchio ha l'aspetto del burro fuso che va sui tortellini...

Beh a questo punto allora mi metto anche a cambiare le pastiglie e controllo i pistoncini..

c'è qualcosa che devo sapere? ;) (soprattutto per quanto riguarda verifica/lubrificazione pistoncini)
reka
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 09:47:56



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
era meglio fare il lavoro in un colpo solo..

intendi smontarli i pistoncini o per controllo ti accontenti di vedere se sono scheggiati e scorrono bene?

firmato il reka
pigsurfnero
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 09:56:40



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da reka
[i][size=4]era meglio fare il lavoro in un colpo solo..


Straquoto ! Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 09:57:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
come trasformare un non problema in un danno costoso.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
obersky1
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 12:16:49



Iscritto: 23/03/2008
Locazione: BS
Originariamente inviato da reka
era meglio fare il lavoro in un colpo solo..

intendi smontarli i pistoncini o per controllo ti accontenti di vedere se sono scheggiati e scorrono bene?


Basta controllare che scorrano... beh ieri non avevo molto tempo... cmq le pastiglie non sono ancora attivate e oggi volevo provare la moto per vedere se ci sono miglioramenti.


Provata... :( nessun miglioramento.
Michelangelo02
Inviato: sabato 22 novembre 2008 15:49:17


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Saranno le pinze che non richiamano piu' quando rilasci (forse)? Cmq sui freni meglio che ci metta le mani lo sconcessionario che vende quella moto li...
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