Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Incidente.....moto distrutta Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 11:31:02



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Daniel, più che riparare la tua moto mi sembra tu stia decidendo di far concorrenza a Sterilgarda.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 15:08:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Daniel, più che riparare la tua moto mi sembra tu stia decidendo di far concorrenza a Sterilgarda.


infatti...Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 17:34:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Fatto 30... Faccio pure 31 :d/ Tanto sono piccolezze che però rendono più bello il mezzo... Eppoi non sto spendendo tantissimo, giusto qualcosina in più Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 08:55:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Fatto 30... Faccio pure 31 :d/ Tanto sono piccolezze che però rendono più bello il mezzo... Eppoi non sto spendendo tantissimo, giusto qualcosina in più Angel


Visto che ci sei perchè non metti pure delle leve snodate ?! Sono utili. Complimenti per il meticoloso lavoro. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 09:52:29



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Argo16
Bene Daniel, il lavoro procede con scrupolosità Teutonica. Di qui a breve, avremo di nuovo con noi il tuo puledro rosso.


Argo appena ho messo giù con te mi ha chiamato il mio amico carrozziere, Francesco, detto Antonello, in settimana inizia l'opera, e ci vogliono 700€ per ricacciare il bozzo del serbatoio, aggiustare le carene spaccate, e riverniciare il tutto, più gli adesivi, che mi farà un amico Fabio, detto MinducciaAngel

P.S. Ho comprato anke il cupolino Fabbri a doppia bombaturaAngel


Daniel...innanzitutto complimenti per il lavoro con cui stai procedendo...solo una cosa:

sicuramente il serbatoio va tirato su, e su questo non c'è dubbio, e con un 150,200 euro è un lavoro che si dovrebbe fare. Per le carene, se posso darti un consiglio frutto di nottate passare a spalmare indurente sui fogli di vetroresina, non ti conviene comprarne un kit completo in VTR e riverniciarle? Andresti a spendere più o meno come a metterle a posto, con la differenza che, oltre ad avere una carena in più, saresti già attrezzato per un'eventuale uscita in pista (che hai detto vuoi fare....) e comunque, sempre nella speeranza di non doverlo mai fare, sono carene facilmente lavorabili e riparabili senza grande dispendio di soldi....

Ormai i kit completi costano poco...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.