Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Incidente.....moto distrutta Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:00:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao a tutti....
Ieri ore 13:00 mentre tornavo a casa dal lavoro, uno con un'audi A4 non fermandosi allo stop, ha fatto in modo che io mi ritrovassi faccia a faccia con il suo cofanoBrick wall Ho frenato, ero circa a 60 allora, la distanza da me e l'auto ra di una decina di metri, fortunatamente sono riuscito a frenare forte senza perdere il controllo mio e della moto, l'impatto è stato a circa 10/15 KM/H, in pratica un frontale, visto che lui impegnava la mia corsia in qel momento... Io sono riuscito a piegare con il pacco il serbatoio, e gli ho rotto la vite di aggancio al telaio, mi sono ritrovato senza scarpa dx, in quanto era rimasta incastrata tra moto e auto, mi sono poggiato al cofano e sono ricaduto in piedi, ma poi il dolore lancinante li in mezzo mi ha fatto stramazzare al suolo... In fine dopo l'ambulanza pronto soccorso ecc... ho riportato un dolore e un ematome lì negli slipBrick wall Brick wall ... e oggi ho dolori un pò su tutto il corpo, ma senza preoccupazioni, nessuna escoriazione... Fortunatamente.......

Dopo riuscito dall'ospedale, sono andato, insieme al mio mecca a riprendere la moto, un disastro, leggete quì che lista...

Serbatoio;
Carene sx dx e cupolino;
plexi;
faro;
parafango anteriore;
cerchio, dischi freno, e gomma anteriore;
forcella e piastre di sterzo, ompleto di boccole;
semimanubrio dx e leva freno;
specchi;
collettore di scarico cilindro frontale;
air box;
ganci sella.

insomma fortunatamente il telaio non abrebbe dovuto riportare danni, lavantreno dovrebe aver assorbito tutto l'urto...
Lista in mano vado dalla Ducati di zona, gli spiego l'accaduto e guardando la lista si mette le mai ai capelli.... Sta sera mi darà il preventivo, speriamo...
Io cmq sto già vedendo prezzi su internet, nei vari siti, compreso il Nostro... Ci vogliono un bel pò di soldini, ma se l'assicurazione sarà celere a settembre avrei dovuto rimetterla in sesto...

Che sfiga... rolling ci posiamo dare la mano

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:04:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
mi dispiace dan.....l'importante è che TU stia bene! lo so che tutti i blablabla su "la moto si ripara ect..." in questo momento non servono a nulla, ma almeno non ti sei fatto male! un abbraccio!




p.s. mica diventerai hondista pure tu? (lo sai ke skerzoAngel )



nuvole rapide
3641158
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:07:37



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Mi spiace. Come si suole dire, l'importante è che sei qui a raccontarlo e non hai avuto danni seri.
attento, se il preventivo di riparazione supera il valore della moto, aspetta il perito e vedi cosa liquiderebbe!
il rischio è che ti diano il valore della moto prima del danno e magari detraendo pure il valore del relitto se non la demolisci. lex dura lex, sed lex.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:08:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
mi dispiace dan.....l'importante è che TU stia bene! lo so che tutti i blablabla su "la moto si ripara ect..." in questo momento non servono a nulla, ma almeno non ti sei fatto male! un abbraccio!




p.s. mica diventerai hondista pure tu? (lo sai ke skerzoAngel )


Grazie gaekut, fortunatamente non mi sono fatto tanto male....
Perchè non esiste un pantalone con protezione ai gioielli di famiglia???????

Ora prima che si potrà risolvere qualcosa in quel senzo li, passeranno giorniBrick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
il-mat
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:08:53


Iscritto: 01/07/2009
mi spiace.... tieni duro (pacco compreso)...
si sdramatizza eh...
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:11:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centurione04
Mi spiace. Come si suole dire, l'importante è che sei qui a raccontarlo e non hai avuto danni seri.
attento, se il preventivo di riparazione supera il valore della moto, aspetta il perito e vedi cosa liquiderebbe!
il rischio è che ti diano il valore della moto prima del danno e magari detraendo pure il valore del relitto se non la demolisci. lex dura lex, sed lex.


Purtroppo lo so... se il preventivo dei danni supera il valore eurotax di ritiro moto, la compagnia mi liquida con 2 spicci, e mi rottama la moto... Questo é quello che temo, e quindi non esito a mettere l'avvocato... Pure che non mi ridà tutto, ma almeno 4mila io mi riaggiusto la moto con pezzi usati, l'importante è averla ankora....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:12:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da il-mat
mi spiace.... tieni duro (pacco compreso)...
si sdramatizza eh...


aspettate quì che metto le foto della moto, poi ti renderai conto del pacco sul serbatoio

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:16:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
la quotazione usato di moto.it dice che, se la tua moto è del 2003, vale 5160€!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:19:23



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
la quotazione usato di moto.it dice che, se la tua moto è del 2003, vale 5160€!


Conta che la mia é del '98 e vale circa 3800 € .......

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:20:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
il sito per mettere le foto non me le carica porca miseria

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:21:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
devo andare che tra un pò ho appuntamento con il ragazzo dell'audi... ci sentiamo dopo ciao a tutti

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:29:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Porca di quella grandissima [beep]!!!!
e NO......credimi sono avvilito davvero mi verrebbe voglia di spaccare la faccia a quel [beep]!!!
Cazzarola DAN...stavamo organizzando una grigliata da pig..gia pensavo che partivamo io e alesh e ci vedevamo all'imbocco dell'autostrada..
Cmq a parte ringranziando DIO che stai bene (ed è la cosa + impo) x fortuna hai ragione quindi dovranno risarcirti...
Ma a me capitò con la macchina che siccome il valore dei danni superava di gran lunga quello della macchina mi diedero il valore della stessa cioè un [beep]!
Mi sembra che tu la stavi ancora pagando se non erro...
valuta bene se vale la pena rimetterla in sesta oppure prenderne un altra xke considera che devono pagare anche a te oltre che la moto insomma fai un bel gruzzoletto e prendi la 999!!
spero di averti fatto pensare a qualcosa di bello almeno per un istante..
Ti sto vicino Daniel..




Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:30:11



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Azzarola, mi spiace dan, cmq oltre al fatto che sei ancora intero (cosa più importante)........in questo brutto periodo meglio che i danni li paghino gli altri!! Anxious Angel

p.s.: ti ci vorrebbe un'avvocato come il povero Agrizzi

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
kayakeu
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:40:27



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti....
Ieri ore 13:00 mentre tornavo a casa dal lavoro, uno con un'audi A4 non fermandosi allo stop, ha fatto in modo che io mi ritrovassi faccia a faccia con il suo cofanoBrick wall Ho frenato, ero circa a 60 allora, la distanza da me e l'auto ra di una decina di metri, fortunatamente sono riuscito a frenare forte senza perdere il controllo mio e della moto, l'impatto è stato a circa 10/15 KM/H, in pratica un frontale, visto che lui impegnava la mia corsia in qel momento... Io sono riuscito a piegare con il pacco il serbatoio, e gli ho rotto la vite di aggancio al telaio, mi sono ritrovato senza scarpa dx, in quanto era rimasta incastrata tra moto e auto, mi sono poggiato al cofano e sono ricaduto in piedi, ma poi il dolore lancinante li in mezzo mi ha fatto stramazzare al suolo... In fine dopo l'ambulanza pronto soccorso ecc... ho riportato un dolore e un ematome lì negli slipBrick wall Brick wall ... e oggi ho dolori un pò su tutto il corpo, ma senza preoccupazioni, nessuna escoriazione... Fortunatamente.......

Dopo riuscito dall'ospedale, sono andato, insieme al mio mecca a riprendere la moto, un disastro, leggete quì che lista...

Serbatoio;
Carene sx dx e cupolino;
plexi;
faro;
parafango anteriore;
cerchio, dischi freno, e gomma anteriore;
forcella e piastre di sterzo, ompleto di boccole;
semimanubrio dx e leva freno;
specchi;
collettore di scarico cilindro frontale;
air box;
ganci sella.

insomma fortunatamente il telaio non abrebbe dovuto riportare danni, lavantreno dovrebe aver assorbito tutto l'urto...
Lista in mano vado dalla Ducati di zona, gli spiego l'accaduto e guardando la lista si mette le mai ai capelli.... Sta sera mi darà il preventivo, speriamo...
Io cmq sto già vedendo prezzi su internet, nei vari siti, compreso il Nostro... Ci vogliono un bel pò di soldini, ma se l'assicurazione sarà celere a settembre avrei dovuto rimetterla in sesto...

Che sfiga... rolling ci posiamo dare la mano


azz..che sfiga , toccati le p.lle( eheh scherzo)poi propio in piena estate pcc miseriaccia.

Auguri per te !per la lista danni ...ma non paga l assicurazione dell audi?
topkart
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:54:26



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
mi spiace.......... l'importortante che nn ti sei fatto nulla su d'oh!

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
johnny8501
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 16:08:26



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
mi dispiace molto...ma l'importante che tu stai bene! ti do un consiglio visto ke in fatto di avvocati/assicurazioni ne so qualcosa dato che a gennaio 2008 un pezzo di m...è passato con il rosso e mi ha distrutto la macchina di 6mesi...sono ancora in ballo...ma non mollo e vado fino in fondo(causa dal giudice di pace)...quindi spenna fino all'ultimo centesimo quello dell'audi!

In bocca al lupo,
J.
Monsteromane
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 16:20:23



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Dai Daniel, la slaute prima di tutto....specie se si tratta dei gioielli di famiglia...visto com'è difficile farmare i cancelli Ducati?

Pensa che io in pista ho rischiato di inchiappettare il PIG almeno una decina di volte quando mi stava davanti...si fa prima a tirare il pacadute...

Io ti consiglio, se la sua assicurazione paga tutto, di non avere fretta e di fargli pagare tutto originale e a caro prezzo. Inutile fare le corse e prendere magari pezzi di dubbia provenienza...

In bocca al lupo!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 16:36:49



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Porca troiia ! (scusa Otto ma quanno ce vo ce vo !).

TI MANDO UN ABBRACCIO DANIEL !

Comunque c'è da superare anche il trauma psicologico che non è cosa da poco. Dai fatti coraggio he ! Ciao .

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 16:56:19



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Daniel che dire?
Mi spiace davvero tanto. Pensa a recuperare un po' di serenità e tutti i soldi che meriti, senza fretta.
Per i gioielli di famiglia...magari fai riabilitazione con un'ìnfermiera stile Bellucci in "Manuale d'Amore 2"...
Ach! Dimenticavo, sei fidanzato. Allora infermierone da un quintale e mezzo.
Mi spiace mio buon Ducatista, stavolta t'è ita davvero male.
Un abbraccio.
bocho
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 17:00:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Comunque c'è da superare anche il trauma psicologico che non è cosa da poco


3000 euro extra al danno meccanico e passa tutto, dolore fisico e stress mentale!!:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.