Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dovipower.... Opzioni · Visualizza
baldavide
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 00:22:27



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Appena sentito il commento di meda a studio sport...in poche parole santo rossi che ha fatto vincere dovizioso. Brick wall

rossi si è rialzato ed è arrivato 5°..anche se non ha vinto...eccerto...se non vince lui lutto nazionale fino alla prossima gara...meda...mavaffanciap


meda in cella!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 01:32:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Forse non sono stato chiaro: ma avete presente come funziona il sistema dell'informazione, in particolar modo quella generalista?
Le strutture d'informazione sportiva sono calciocentriche. Quello che esula dal pallone e dalla Ferrari (non la F1) è episodico, e mantiene una sua rilevanza se c'è un elemento di riferimento costante. Per il motociclismo è Rossi. Quindi, per ciò che riguarda il motociclismo, tutto ruota attorno a lui, nel bene e nel male.
A tal proposito, vorrei ricordare le vicende di un'altro sport: lo sci.
Quando c'era Alberto Tomba, questo sport guadagnava i titoli in prima pagina ed aveva pagine e servizi dedicati. Se Tomba vinceva, cadeva o buttava una coppa addosso ad un fotografo, tutto quello che stava attorno, ovvero gli altri sciatori, anche italiani e lo sport in genere, faceva da sfondo. Tuttavia, in quel periodo l'interesse su questo sport era massimo. La gente andava a sciare, tutti conoscevano le marche degli sci e sapevano cos'era la sciolina.
Ora, lo sci è tornato ad essere un'evento sportivo seguito solo dagli appassionati. Il problema, però, è che gli appassionati hanno molte meno opportunità di seguire od essere informati sul proprio sport preferito.
Purtroppo potrebbe accadere lo stesso quando Rossi deciderà di smettere. Quantomeno in Italia. Pensate ad una F1 senza Ferrari ed a quanta gente si dimenticherebbe della F1.
Certo, rimarrebbe a seguirlo il popolo egli appassionati, ma l'esiguità dell'interesse della massa farebbe diminuire gli sforzi degli organi d'informazione, sia pur inadeguati ma di sicuro ingenti, e quindi gli appassionati stessi ne avrebbero un grave danno.


ok Worm...in questo ti do ragione. Però permettimi di dire che chi non segue il motociclismo in generale per rossi ne ha pieni i testicoli!!!
biaggio01
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 11:43:40


Iscritto: 28/05/2008
Amici, ma aggiugiamoci le [beep]te sputate domenica a FUORI GIRI,ergo Lorenzo ha fatto un grave errore cadendo,mentre Rossi è caduto non per un suo grave errore,ma per sfortuna.
[beep]amici, è dovuto intervenire quel pirla di SCOREGGIANI per smentire tale lettura mendace e parziale.
Che gente senza palle.
Non so perchè amici, ma questi leccaculo mi sembrano come quei politici che studiano di notte,si dannano l'anima,teorizzano,si impegnano, per fare le leggi ad personam, la personam è Berlusconi appunto. Cioè [beep],quello se ne sbatte i [beep],e certi deboli leccaculo gli fanno le leggi per i[beep] suoi.
Che schifo amici,
una vera vergogna.
bocho
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 11:50:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Povero silviettoooo........ci vorrebbe il micio mao di gae!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.