Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dovipower.... Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:01:59



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
villus cosi arrossisco!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 13:44:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Appena sentito il commento di meda a studio sport...in poche parole santo rossi che ha fatto vincere dovizioso. Brick wall

rossi si è rialzato ed è arrivato 5°..anche se non ha vinto...eccerto...se non vince lui lutto nazionale fino alla prossima gara...meda...mavaffanciap
Marco8402
Inviato: martedì 28 luglio 2009 19:39:30


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Meda capirai anche qualcosa di moto ma sentire un cronista tifoso è una cosa scandalosa...avevi le orecchie basse quando hanno vinto gli altri(stoner-ducati) che non ti si riconosceva...a momenti gli dispiaceva ma cercava di fare l'imparziale..x lui gli altri vincono xche son fortunati,e quando vince il mister rossi è un fenomeno(non discuto)ma a volte dare un pò di meriti (sinceri e non perchè devi) anche agli altri non è un reato

grande Dovi cmq bella gara domenica!!!!peccato che a volte conti più arrivare quinto x avere titoli sui giornali...

Dite che mi sta simpatica la coppia Rossi Meda?Angel Angel
3641158
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:10:30



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ragazzi, bisogna tenere conto che Rossi, al di là della bravura in pista, è ormai noto nel mondo anche x la sua simpatia, anche se negli ultimi anni, crescendo si è appannata.
Si parla di Rossi perchè è un simbolo nazionale che ci fa riconoscere nel mondo ben + di altre cose. Sondaggi parlano chiaro di ciò che si sa essere italiano, tutti direbbero la FIAT ma nn è così; le 3 cose + note dell'Italia sono la Ferrero, la Parmalat e Ferrari.
Rossi, cmq, fa notizia, ma + x l'estero che x noi, è quello che ci fa conoscere.
Fosse arrivato 5 davano notizia semplice, ma è arrivato 5° dopo caduta, quindi viene enfatizzato che nonostante la caduta è tanto bravo da riuscire ad arrivare 5°, anche se mette nell'ombra Dovizioso che ha meritato x essere stato capace prima di lottare, poi di seguire Rossi ed infine a gestire io vantaggio.
nn dico sia giusto, ma la situazione è questa e quindi si cavalca la tigre.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:17:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Marco8402
peccato che a volte conti più arrivare quinto x avere titoli sui giornali...


Brick wall Brick wall Brick wall
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:19:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
non voglio creare polemiche, solo una semplice domanda. Il regolamento non dice che la moto si dovrebbe spegnere dopo 5 secondi che è sdraiata a terra??? Think
Daniel 86
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:36:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centurione04
ragazzi, bisogna tenere conto che Rossi, al di là della bravura in pista, è ormai noto nel mondo anche x la sua simpatia, anche se negli ultimi anni, crescendo si è appannata.
Si parla di Rossi perchè è un simbolo nazionale che ci fa riconoscere nel mondo ben + di altre cose. Sondaggi parlano chiaro di ciò che si sa essere italiano, tutti direbbero la FIAT ma nn è così; le 3 cose + note dell'Italia sono la Ferrero, la Parmalat e Ferrari.
Rossi, cmq, fa notizia, ma + x l'estero che x noi, è quello che ci fa conoscere.
Fosse arrivato 5 davano notizia semplice, ma è arrivato 5° dopo caduta, quindi viene enfatizzato che nonostante la caduta è tanto bravo da riuscire ad arrivare 5°, anche se mette nell'ombra Dovizioso che ha meritato x essere stato capace prima di lottare, poi di seguire Rossi ed infine a gestire io vantaggio.
nn dico sia giusto, ma la situazione è questa e quindi si cavalca la tigre.


Il discorso non fa una grinzaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:37:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
non voglio creare polemiche, solo una semplice domanda. Il regolamento non dice che la moto si dovrebbe spegnere dopo 5 secondi che è sdraiata a terra??? Think


Non credo, anke perché ora é successo a Rossi, ma é successo anke ad altri piloti nelle precedenti gare, e chi é riuscito a tenerla accesa é ripartitoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:54:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da DesmoLuca04
non voglio creare polemiche, solo una semplice domanda. Il regolamento non dice che la moto si dovrebbe spegnere dopo 5 secondi che è sdraiata a terra??? Think


Non credo, anke perché ora é successo a Rossi, ma é successo anke ad altri piloti nelle precedenti gare, e chi é riuscito a tenerla accesa é ripartitoAngel


non conosco il regolamento, e di certo non era riferito nei confronti di rossi. Ma ieri sera parlando con un amico (uomo di 50 e rotti anni che segue le corse da sempre), mi ha detto che ci sarebbe questa regola, ma che a quanto pare non viene proprio tenuta in considerazione dato che capita spesso che dopo una caduta, anche se la moto si dovrebbe spegnere a casusa del lasso di tempo che è rimasta sdraiata), poi invece ripartono.
villus
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:59:17



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da centurione04
ragazzi, bisogna tenere conto che Rossi, al di là della bravura in pista, è ormai noto nel mondo anche x la sua simpatia, anche se negli ultimi anni, crescendo si è appannata.
Si parla di Rossi perchè è un simbolo nazionale che ci fa riconoscere nel mondo ben + di altre cose. Sondaggi parlano chiaro di ciò che si sa essere italiano, tutti direbbero la FIAT ma nn è così; le 3 cose + note dell'Italia sono la Ferrero, la Parmalat e Ferrari.
Rossi, cmq, fa notizia, ma + x l'estero che x noi, è quello che ci fa conoscere.
Fosse arrivato 5 davano notizia semplice, ma è arrivato 5° dopo caduta, quindi viene enfatizzato che nonostante la caduta è tanto bravo da riuscire ad arrivare 5°, anche se mette nell'ombra Dovizioso che ha meritato x essere stato capace prima di lottare, poi di seguire Rossi ed infine a gestire io vantaggio.
nn dico sia giusto, ma la situazione è questa e quindi si cavalca la tigre.



si ma anche noSick


parliamone
username__228422
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 12:00:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
son d'accordo con la kapra!



nuvole rapide
villus
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 12:04:43



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da gaekut
son d'accordo con la kapra!


beeeeee beeeeeeeeeeeAngel
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 12:37:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da centurione04
ragazzi, bisogna tenere conto che Rossi, al di là della bravura in pista, è ormai noto nel mondo anche x la sua simpatia, anche se negli ultimi anni, crescendo si è appannata.
Si parla di Rossi perchè è un simbolo nazionale che ci fa riconoscere nel mondo ben + di altre cose. Sondaggi parlano chiaro di ciò che si sa essere italiano, tutti direbbero la FIAT ma nn è così; le 3 cose + note dell'Italia sono la Ferrero, la Parmalat e Ferrari.
Rossi, cmq, fa notizia, ma + x l'estero che x noi, è quello che ci fa conoscere.
Fosse arrivato 5 davano notizia semplice, ma è arrivato 5° dopo caduta, quindi viene enfatizzato che nonostante la caduta è tanto bravo da riuscire ad arrivare 5°, anche se mette nell'ombra Dovizioso che ha meritato x essere stato capace prima di lottare, poi di seguire Rossi ed infine a gestire io vantaggio.
nn dico sia giusto, ma la situazione è questa e quindi si cavalca la tigre.



si ma anche noSick


parliamone


villus....ti stimo!!!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 12:59:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io non capisco una cosa, amiciararara:
che importanza ha il come gli organi di informazione trattano le notizie relative al British GP? Pensate che, in generale, abbiano più di un quinto dellavostra/nostra competenza e/o passione per le moto e per le corse? Non sapete che per questi giornalanti Dovizioso non è altro che un'aggettivo? Perchè vi preoccupate tanto della telecronaca? Avete davvero il bisogno di sentire dalla voce di chicchessia ciò che sta accadendo davanti ai vostri occhi?
Io penso che queste pippe possano riguardare chi non capisce nulla di motociclismo, ma non è il vostro/nostro caso.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 13:39:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Io non capisco una cosa, amiciararara:
che importanza ha il come gli organi di informazione trattano le notizie relative al British GP? Pensate che, in generale, abbiano più di un quinto dellavostra/nostra competenza e/o passione per le moto e per le corse? Non sapete che per questi giornalanti Dovizioso non è altro che un'aggettivo? Perchè vi preoccupate tanto della telecronaca? Avete davvero il bisogno di sentire dalla voce di chicchessia ciò che sta accadendo davanti ai vostri occhi?
Io penso che queste pippe possano riguardare chi non capisce nulla di motociclismo, ma non è il vostro/nostro caso.


Worm x quel che riguarda noi poveri tifosi...bè, hai ragione.
Ma guardala sotto un'altro punto di vista. poni di essere tu il Dovi (chi non vorrebbe esserlo?)e di aver per la prima volta vinto una gara di motogp (se pur rocambolesca). Saresti al settimo cielo - penso - e poi cosa senti dai media della tua nazione? Che parlano per la maggior parte del 5° posto, di come lui possa esser caduto...
3641158
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 16:52:01



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ok, è vero che a Dovizioso avrebbe sicuramente fatto + piacere sentire della sua vittoria, xò credo sappia anche lui come sia la situazione.
riguardo alla "simpatia" che dicevo prima, preciso cosa intendevo dire.
negli scorsi anni, ad ogni vittoria seguiva la guasconata con gli amici che divertivano il pubblico e lo rendevano molto + popolare di qualsiasi altro pilota. nn dimentichiamo che la moto ha sempre avuto seguito da estimatori e mai dal grande pubblico; ora invece è popolare tanto da eguagliare la F1, e di chi è il merito? vinceva e dava spettacolo, che altro può volere la tv od i media in genere? poi, è naturale che vincendo sempre e tutto si diventi anche un pò antipatici e le vicende personali nn hanno giovato alla sua immagine. l'Inter sino a qualche anno fa era simpatica perchè la fregavano sempre, poi ha cominciato a vincere e....adesso sta sul piloro a molti. nn è diverso x Rossi come nn lo è stato x Tomba nello sci o Mercks nel ciclismo o Schumacher in F1. ora sicuramente nn è + l'attore divertente durante e sopratutto dopo la gara, comincia anche a nn essere + 1 sbarbato e la vicenda "tasse" gli ha insegnato a volare un pò + basso.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio01
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 18:17:54


Iscritto: 28/05/2008
Vabbè amici, basti leggere la copertina di Motosprint
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 18:34:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
[i][size=4]ok, è vero che a Dovizioso avrebbe sicuramente fatto + piacere sentire della sua vittoria, xò credo sappia anche lui come sia la situazione.


la situazione è che Dovizioso è salito sul podio + alto per la prima volta in motogp. Quindi perchè devi sottolineare, anzi, parlare solo di rossi che arriva 5°? echissenefrega!!!!!
La situazione è che ha vinto Dovizioso sulla honda, soprattutto in un momento particolare per lui, dove è messo in dubbio per il futuro.
Wormbike
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 00:01:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Forse non sono stato chiaro: ma avete presente come funziona il sistema dell'informazione, in particolar modo quella generalista?
Le strutture d'informazione sportiva sono calciocentriche. Quello che esula dal pallone e dalla Ferrari (non la F1) è episodico, e mantiene una sua rilevanza se c'è un elemento di riferimento costante. Per il motociclismo è Rossi. Quindi, per ciò che riguarda il motociclismo, tutto ruota attorno a lui, nel bene e nel male.
A tal proposito, vorrei ricordare le vicende di un'altro sport: lo sci.
Quando c'era Alberto Tomba, questo sport guadagnava i titoli in prima pagina ed aveva pagine e servizi dedicati. Se Tomba vinceva, cadeva o buttava una coppa addosso ad un fotografo, tutto quello che stava attorno, ovvero gli altri sciatori, anche italiani e lo sport in genere, faceva da sfondo. Tuttavia, in quel periodo l'interesse su questo sport era massimo. La gente andava a sciare, tutti conoscevano le marche degli sci e sapevano cos'era la sciolina.
Ora, lo sci è tornato ad essere un'evento sportivo seguito solo dagli appassionati. Il problema, però, è che gli appassionati hanno molte meno opportunità di seguire od essere informati sul proprio sport preferito.
Purtroppo potrebbe accadere lo stesso quando Rossi deciderà di smettere. Quantomeno in Italia. Pensate ad una F1 senza Ferrari ed a quanta gente si dimenticherebbe della F1.
Certo, rimarrebbe a seguirlo il popolo egli appassionati, ma l'esiguità dell'interesse della massa farebbe diminuire gli sforzi degli organi d'informazione, sia pur inadeguati ma di sicuro ingenti, e quindi gli appassionati stessi ne avrebbero un grave danno.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 00:21:15



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da centocellerider
"lui" DEVE vincere sempre...anche quando non vince e sbaglia!
e mi fa ridere anche quella schiera di piloti ke devono parlare bene di "lui" senno pare ke gli manda gli scagnozzi a spaccargli le gambe...pasini ha detto "non e stato fortunato...casomai sfortunato"...dire ke ha sbagliato no?!?!?!? Sick

sono contento per dovizioso e per canepa a 21 anni (sighBrick wall ) primo delle ducati e arrivato davanti a pedrosa!Applause


Scusa a cosa ti riferisci? Che mi sono perso??? azzo non mi sono collegato per 2 giorni e non ci capisco + 'na cippa!!!!


Applause Applause Grande Dovi Applause Applause



mi riferisco al fatto ke in quel giro si percepisce un diffuso "leccaculismo" nei confronti del dottore a partire dai cronisti per continuare poi tra i piloti!

ha ragione kodiak a dire ke sono stati piu onesti valentino in persona e dovizioso a dire le cose come stavano.

gli altri tutti a cercare scuse fantomatiche...."eh la sfortuna qua la de sotto de sopra" ma parlassero chiaro sti ridicoli!



mi vuoi RISPOSARE?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.