Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dovipower.... Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: domenica 26 luglio 2009 17:37:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
complimenti al dovi, ma, meda è scandalosissimo!






nuvole rapide
villus
Inviato: domenica 26 luglio 2009 17:43:27



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da gaekut
complimenti al dovi, ma, meda è scandalosissimo!




Sick d'oh!
villus
Inviato: domenica 26 luglio 2009 17:49:34



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
"la fortuna uno se la crea"

reggiani è ubriaco o in malafeded'oh!
centocellerider
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:08:29



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
"lui" DEVE vincere sempre...anche quando non vince e sbaglia!
e mi fa ridere anche quella schiera di piloti ke devono parlare bene di "lui" senno pare ke gli manda gli scagnozzi a spaccargli le gambe...pasini ha detto "non e stato fortunato...casomai sfortunato"...dire ke ha sbagliato no?!?!?!? Sick

sono contento per dovizioso e per canepa a 21 anni (sighBrick wall ) primo delle ducati e arrivato davanti a pedrosa!Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
villus
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:17:06



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
complimenti anche al VECCHIO COLINApplause
username__228422
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:25:19



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
io sono il primo dei faziosi.....ma quello lì! augurarsi che tutti passassero pedrosa??? ha avuto il coraggio di infastidirsi perchè hanno inquadrato i team che esultavano.......



nuvole rapide
alesh46
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:41:54



Iscritto: 09/12/2008
bravissimo il dovi!!
reka
Inviato: domenica 26 luglio 2009 19:02:49



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
speriamo si confermi anche in futuro Applause

firmato il reka
selm92
Inviato: domenica 26 luglio 2009 19:06:09


Iscritto: 20/07/2009
Spero che quelli della honda si accorgano che hannjo anche dovi oltre che a pedrosa
Wormbike
Inviato: domenica 26 luglio 2009 19:58:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Grande Dovi!
L'avevo detto...
eheheheheh

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: domenica 26 luglio 2009 20:12:16



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bravo Dovi, per il resto delle repliche q8 alla grande......ma è meglio che sto zitto altrimenti m'incacchio (c'è tanto da dire)!!!Brick wall Not talking Sick

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 26 luglio 2009 20:56:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
"lui" DEVE vincere sempre...anche quando non vince e sbaglia!
e mi fa ridere anche quella schiera di piloti ke devono parlare bene di "lui" senno pare ke gli manda gli scagnozzi a spaccargli le gambe...pasini ha detto "non e stato fortunato...casomai sfortunato"...dire ke ha sbagliato no?!?!?!? Sick

sono contento per dovizioso e per canepa a 21 anni (sighBrick wall ) primo delle ducati e arrivato davanti a pedrosa!Applause


Scusa a cosa ti riferisci? Che mi sono perso??? azzo non mi sono collegato per 2 giorni e non ci capisco + 'na cippa!!!!


Applause Applause Grande Dovi Applause Applause
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 26 luglio 2009 21:35:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
In questo macello (x noi) di oggi...mi ha fatto tanto piacere che vincesse il dovi...dai commenti letto credo che anche oggi meda sia stato molto imparziale..Angel



Italians do it BETTER!!!
baldavide
Inviato: domenica 26 luglio 2009 23:05:51



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da gaekut
complimenti al dovi, ma, meda è scandalosissimo!





meda fa pena!


dai che è 5 il roscio...ma vadd......

grande dovi!Applause

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
3641158
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 09:03:31



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
che Meda sia di parte...si sa, + che cronista è tifoso e da tifoso si comporta a volte.
alla fine, di tutte le dichiarazioni quelle + sensate sono quelle dei piloti: Rossi e Dovizioso. Rossi ha detto che ha sbagliato lui e Dovizioso ha detto che dopo la caduta di Rossi tutto è diventato molto + difficile perchè nn aveva + riferimento.
Dovizioso è stato bravissimo nel seguire Rossi e poi nel gestire il vantaggio; gli è andata bene nei primi giri dove ha fatto almeno un paio di imbarcate da paura.
DePuniet....mi ha lasciato a bocca aperta nella lotta con Pedrosa.
Edwards....la classe e l'esperienza nn sono acqua, bravo.
e il Marco Melandri!? me lo dimenticate? strabravo con quella moto.
Pasini ha espresso suo parere che ci sta. X come andava Rossi in quel punto e senza che finisse in zone "difficili", la caduta poteva nn esserci e quindi considera sfortuna il cadere così. diverso x Lorenzo,sapendo che le bande bianche sono scivolosissime bagnate, è stato rischio che si è preso quasi sempre finendoci sopra ed inutilmente dopo pochi giri di gara. dimostra di essere bravo ma di nn avere ancora esperienza e testa.
lamps

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 09:26:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centurione04
che Meda sia di parte...si sa, + che cronista è tifoso e da tifoso si comporta a volte.
alla fine, di tutte le dichiarazioni quelle + sensate sono quelle dei piloti: Rossi e Dovizioso. Rossi ha detto che ha sbagliato lui e Dovizioso ha detto che dopo la caduta di Rossi tutto è diventato molto + difficile perchè nn aveva + riferimento.
Dovizioso è stato bravissimo nel seguire Rossi e poi nel gestire il vantaggio; gli è andata bene nei primi giri dove ha fatto almeno un paio di imbarcate da paura.
DePuniet....mi ha lasciato a bocca aperta nella lotta con Pedrosa.
Edwards....la classe e l'esperienza nn sono acqua, bravo.
e il Marco Melandri!? me lo dimenticate? strabravo con quella moto.
Pasini ha espresso suo parere che ci sta. X come andava Rossi in quel punto e senza che finisse in zone "difficili", la caduta poteva nn esserci e quindi considera sfortuna il cadere così. diverso x Lorenzo,sapendo che le bande bianche sono scivolosissime bagnate, è stato rischio che si è preso quasi sempre finendoci sopra ed inutilmente dopo pochi giri di gara. dimostra di essere bravo ma di nn avere ancora esperienza e testa.
lamps


Q8 tutto Angel Dia che alla fine Meda si dice un pò di cavolate, ma di moto ne capisce anke un bel pò, invece il cronista della SBK, se non ci fosse Sankini si dovrebbe suicidare, sta imparando ora come é fatta una moto.......

A dire la verità ieri vedendo Dovizioso, ho sperato hce per la prima volta a podio in GP, si piazzasse PRIMO...BRAVISSIMO Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 09:36:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centurione04
che Meda sia di parte...si sa, + che cronista è tifoso e da tifoso si comporta a volte.
alla fine, di tutte le dichiarazioni quelle + sensate sono quelle dei piloti: Rossi e Dovizioso. Rossi ha detto che ha sbagliato lui e Dovizioso ha detto che dopo la caduta di Rossi tutto è diventato molto + difficile perchè nn aveva + riferimento.
Dovizioso è stato bravissimo nel seguire Rossi e poi nel gestire il vantaggio; gli è andata bene nei primi giri dove ha fatto almeno un paio di imbarcate da paura.
DePuniet....mi ha lasciato a bocca aperta nella lotta con Pedrosa.
Edwards....la classe e l'esperienza nn sono acqua, bravo.
e il Marco Melandri!? me lo dimenticate? strabravo con quella moto.
Pasini ha espresso suo parere che ci sta. X come andava Rossi in quel punto e senza che finisse in zone "difficili", la caduta poteva nn esserci e quindi considera sfortuna il cadere così. diverso x Lorenzo,sapendo che le bande bianche sono scivolosissime bagnate, è stato rischio che si è preso quasi sempre finendoci sopra ed inutilmente dopo pochi giri di gara. dimostra di essere bravo ma di nn avere ancora esperienza e testa.
lamps



melandri è un eroe!



nuvole rapide
centocellerider
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:41:41



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da centocellerider
"lui" DEVE vincere sempre...anche quando non vince e sbaglia!
e mi fa ridere anche quella schiera di piloti ke devono parlare bene di "lui" senno pare ke gli manda gli scagnozzi a spaccargli le gambe...pasini ha detto "non e stato fortunato...casomai sfortunato"...dire ke ha sbagliato no?!?!?!? Sick

sono contento per dovizioso e per canepa a 21 anni (sighBrick wall ) primo delle ducati e arrivato davanti a pedrosa!Applause


Scusa a cosa ti riferisci? Che mi sono perso??? azzo non mi sono collegato per 2 giorni e non ci capisco + 'na cippa!!!!


Applause Applause Grande Dovi Applause Applause



mi riferisco al fatto ke in quel giro si percepisce un diffuso "leccaculismo" nei confronti del dottore a partire dai cronisti per continuare poi tra i piloti!

ha ragione kodiak a dire ke sono stati piu onesti valentino in persona e dovizioso a dire le cose come stavano.

gli altri tutti a cercare scuse fantomatiche...."eh la sfortuna qua la de sotto de sopra" ma parlassero chiaro sti ridicoli!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
villus
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:43:31



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da centocellerider
"lui" DEVE vincere sempre...anche quando non vince e sbaglia!
e mi fa ridere anche quella schiera di piloti ke devono parlare bene di "lui" senno pare ke gli manda gli scagnozzi a spaccargli le gambe...pasini ha detto "non e stato fortunato...casomai sfortunato"...dire ke ha sbagliato no?!?!?!? Sick

sono contento per dovizioso e per canepa a 21 anni (sighBrick wall ) primo delle ducati e arrivato davanti a pedrosa!Applause


Scusa a cosa ti riferisci? Che mi sono perso??? azzo non mi sono collegato per 2 giorni e non ci capisco + 'na cippa!!!!


Applause Applause Grande Dovi Applause Applause



mi riferisco al fatto ke in quel giro si percepisce un diffuso "leccaculismo" nei confronti del dottore a partire dai cronisti per continuare poi tra i piloti!

ha ragione kodiak a dire ke sono stati piu onesti valentino in persona e dovizioso a dire le cose come stavano.

gli altri tutti a cercare scuse fantomatiche...."eh la sfortuna qua la de sotto de sopra" ma parlassero chiaro sti ridicoli!



mi fai commuovereApplause
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:58:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
quante volte ho detto ke il rossi nazionale mi sta sul cuxo per colpa dei vari cronisti (meda in primis), testate giornalistiche etc...Ieri sera mi collego al tgcom e cosa leggo come titolo della moto gp? Rossi solo 5°...ma zio pino ha vinto Dovizioso, perchè in prima pagina mi devi sbattere che rossi è arrivato solo 5? Perchè allora non mi schiaffi in prima pagina Biagi vince in sbk e dovi in motogp?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.