Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Youtuber Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: martedì 19 maggio 2020 12:05:24


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Wildmicio
è in atto una guerra contro naska ....


cioè?

non ho voglia di guardare video e video per farmi una cronologia .... Whistle

neanche ti avessi linkato articoli di un chilometro, lo spiega nel video, piloti professionisti e gente che gravita attorno a quel mondo lo ha letteralmente insultato. scandalizzati perché la dainese passa le tute a lui invece che a loro he he he forse c'è altro, come ho detto non ho seguito nemmeno io tutta la vicenda, più interessante appunto la riflessione del casco parlante..
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 maggio 2020 21:12:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io mi censuro stira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: martedì 19 maggio 2020 22:43:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Naska lo seguo, mi piace come ha impostato il suo canale ed è capace sul serio di tenere incollati ai suoi video molti ragazzini che vogliono sognare di essere in pista con lui. Si con lui, perchè sulla sua moto ci sono diverse telecamere, non una sola, quindi sembra di essere seduti sulla sua sella.
Ma tutti gli altri piloti, per colpa della mia ignoranza in campo pistaiolo non motogp, non ne conoscevo manco uno.
Mai vista tanta ignoranza e cafoni in un video del genere. Tutti piloti che non sanno mettere in una frase delle parole degne di essere nominate "parole", solo insulti, frasi sconfusionate e pensieri del tutto fuori luogo. Gente che secondo me non sono andati oltre la Prima media!! Persone con una "eleganza" del genere, secondo loro le case costruttrici li dovrebbero chiamare per farsi pubblicità con questi tipi da spiaggia.
Sorvolo sulla Pilotessa...mamma mia che roba ragazzi! terra terra proprio.
Tutta questa cattiveria poi nata solo da colui che ha organizzato quella diretta su YouTube per tirar su qualche like, rivelandosi poi un boomerang bello e buono! Ha ricevuto solo insulti e forse anche qualche tiratina d'orecchi da chissà chi.
Quando la volpe non arriva all'uva dice...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 01:35:21



Iscritto: 28/11/2011
Eh, sono problemi...

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 06:51:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Beh, Aldo, i piloti che parlavano erano ex moto gp, sbk , campioni italiani sbk e ss...non proprio gente di primo pelo. Io riesco a capire il loro stato d'animo (non i modi, intendiamoci ), nell'avercela con uno youtuber che porta via risorse e sponsor, perché youtuber ....non per meriti sportivi. Contro naska non ho nulla, non lo seguo...a differenza di salvadori.

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 09:06:38



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ho visto un paio di video disaccordo
scusate, è questo "l'ambiente"? chiedo...
no perché le cose iniziano a spiegarsi quando penso al carattere e comportamento di certi noti piloti,

dicono tanto sulla cialtronaggine del calciatori ma quei "professionisti" sono allo stesso livello,
però la cosa divertente è l'accusa a Naska di realizzare video per ragazzini ..... quando loro stessi hanno una capacità di linguaggio da ragazzini quattordicenni, con la differenza che sono adulti e "professionisti",

comunque il tipo col casco ha ragione sul fatto che per il Motociclismo fa di più Naska che tutti quei "professionisti" messi insieme,
e parlo di un youtuber che personalmente non mi fa né caldo né freddo,


se a Valentino Rossi hanno conferito la laurea ad honorem in Comunicazione c'è un motivo ....



... c'è gente per tutto...
mpastorio
Inviato: lunedì 25 maggio 2020 21:39:34



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
La cosa assurda è che la diretta di quei piloti è la perfetta dimostrazione del motivo per cui una azienda non può che preferire Naska a loro per pubblicizzare i prodotti.
Una volta gli sportivi apparivano in video praticamente solo in situazioni e ambienti più o meno controllati e le domande bene o male in quei casi sono sempre le stesse.
Se avevi manico e chi ti supportava sin da bambino (anche economicamente) potevi puntare a farne un mestiere fregandotene di buona parte delle altre sfere della di competenza.
Adesso c'è molta più esposizione, si diventa personaggi pubblici, divulgatori, creatori di contenuti. Per diventare piloti professionisti la strada è sempre la stessa, ma c'è spazio anche per chi ha altre abilità, passione e non ha avuto le stesse possibilità in giovane età.
Wildmicio
Inviato: martedì 2 giugno 2020 12:34:57


Iscritto: 07/05/2017
ho visto che naska ha girato a cremona in 1:28.1 , continua a non piacermi ma bisgna ammettere che non fa finta..
https://www.facebook.com/albertonaska/videos/522322138546399/ nel video gira con folger, a 2.2 dal suo tempo.
neakarlson98@gmail.com
Inviato: mercoledì 25 maggio 2022 23:56:52


Iscritto: 24/04/2022
I have had my Instagram account for a long time, but the trouble is, I still can’t raise my popularity. I did not know what to do and turned to my friends for help, and all I had to do was turn to megafamous to start helping me gain popularity. And now I have so many subscribers that now people starts turn to me for advertising
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.