Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Patente A...cercasi Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 8 luglio 2021 10:46:41


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
dai,non arrabbiamoci,parliamo dello stesso argomento ,ma con (scusate il gioco di parole)argomentazioni soggettive .Manetta parte dal presupposto che in teoria un mona automunito prima dell'88 puo' prendersi un missile e andare.io e qualcunaltro e' convinto che in pratica il suddetto mona contribuira' a quella cosa naturale che si chiama selezione naturale (l'importante e' non coinvolgere gli altri) e altrettanto convinti che 3 patenti sono un furto legalizzato.bon! adesso vado che a meta' mattina ho il panino che m'aspetta.si avete indovinato;con la sopressabanana
DrManetta
Inviato: giovedì 8 luglio 2021 11:48:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Personalmente non sono assolutamente arrabbiato. Chiacchiero tranquillamente come farei seduto ad un bar tra amici, godendomi qualche minuto di relax tra il lavoro pressante e gli insopportabili pettegolezzi delle colleghe. Abbiamo visioni diverse e questo stimola una discussione, magari pungente, ma per me piacevole.
Per me però niente panino. A metà mattina solo un caffè.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: giovedì 8 luglio 2021 12:42:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
Manetta parte dal presupposto che in teoria un mona automunito prima dell'88 puo' prendersi un missile e andare


non in teoria
può a norma di legge se è riuscito a conseguire la B prima della data della riorganizzazione delle patenti, cioè tutti quelli nati entro febbraio del 1970, cioè gente che adesso a 50 anni la voglia di prendersi la GS1250 potrebbe venirgli in qualsiasi momento.

e questa è la dimostrazione di quanto stupida sia la norma.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: giovedì 8 luglio 2021 12:58:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Manetta parte dal presupposto che in teoria un mona automunito prima dell'88 puo' prendersi un missile e andare


non in teoria
può a norma di legge se è riuscito a conseguire la B prima della data della riorganizzazione delle patenti, cioè tutti quelli nati entro febbraio del 1970, cioè gente che adesso a 50 anni la voglia di prendersi la GS1250 potrebbe venirgli in qualsiasi momento.

e questa è la dimostrazione di quanto stupida sia la norma. OGGESU',credevo di aver scritto in italiano.lo sa anche il maiale in stalla che in pratica lo puo' fare.ho detto che se lo fa un mona ,e poi si schianta e'selezione della specie.P.S dopo aver visto il video della ducati che cade dopo aver passato uno peggio di lui comincio a spostarmi verso Manetta
.ciao
nicola66
Inviato: giovedì 8 luglio 2021 13:42:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
è che quando si premette "in teoria" poi segue sempre un "ma in pratica" che è l'opposto.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: giovedì 8 luglio 2021 21:39:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Se al giorno d'oggi un 50enne dovesse dare l'esame per guidare un GS1250, credo che su dieci che ci provano 9 vengono bocciati. Anche perchè è troppo facile far fare il percorso con i birilli con una moto 650 di cilindrata, sarebbe da chiedere al tizio: scusi lei, che moto vorrebbe prendere?
Io? un GS!
Ecco, allora venga qua con quello che le facciamo l'esame intorno a qualche birillo, se non li butta giù tutti le daremo la patente!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: venerdì 9 luglio 2021 09:42:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
è che quando si premette "in teoria" poi segue sempre un "ma in pratica" che è l'opposto.
Ah?! (detto alla Balasso)
andrea.matteo
Inviato: venerdì 9 luglio 2021 10:08:01



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
non so come funzionano le Autoscuole,
ma se un trentenne che non ha mai guidato una due ruote si presenta per la Patente A3 lo siedono subito sulla ER6 oppure le prime lezioncine le farà col 125 dei sedicenni

curiosità ....



... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: venerdì 9 luglio 2021 14:19:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
2 che conosco con la sola B, iscritti per la A3, li han messi subito sulla SV650.
però avevano lo scooter 125 per cui magari quello ha fatto c.v.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Tropp10HP
Inviato: venerdì 9 luglio 2021 22:21:55



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Dipende dall'autoscuola.
Io avendo guidato lo scooter 50 e qualche moto a marce di miei amici sono salito subito sulla Gladius e ho fatto 3 guide, una per il percorso, una per la prova stradale e l'ultima di simulazione esame.
Un mio amico, autoscuola diversa lo hanno messo prima sul 125 e poi sulla Gladius, ha fatto qualche guida in più di me.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.