Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Oh Ragazzi! Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: martedì 31 marzo 2020 11:14:55



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Alé,
ulteriore nuovo modello di autocertificazione ....

poi dicono che vista l'emergenza vogliono "semplificare" le cose contrariato



... c'è gente per tutto...
itacud01
Inviato: martedì 31 marzo 2020 11:34:59



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
un altro ma a quanti siamo arrivatid'oh!

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
Luca_Brg
Inviato: martedì 31 marzo 2020 11:37:23



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Qui in Veneto una situazione del genere può essere rappresentata senza un discorso articolato.
Bastano adeguate bestemmie.

chi è senza peccato...
OMeGA_65
Inviato: martedì 31 marzo 2020 12:31:10



Iscritto: 28/11/2011
Scusate ma solo a me pare logico che contestualmente all'evolversi della situazione si evolvono anche le autocertificazioni?

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: martedì 31 marzo 2020 13:12:09



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io giro ancora con la prima versione...tanto o vado a lavorare o vado a fare la spesa...se no gli va bene, me lo daranno loro.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 31 marzo 2020 14:08:27



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non mi pare che siano così diverse tra le varie versioni, anche perché due cose sono cambiate: prima andavi a lavoro e a fare la spesa, adesso vai a fare solo la spesa. Bastavano due versioni, per me.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: martedì 31 marzo 2020 14:25:10



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ho inviato alla prefettura l'autocertificazione per eseguire interventi urgenti in azienda autorizzata a lavorare.
Mi hanno detto che fatto in questo modo, in base alle indicazioni di Confindustria, non andava bene, era necessario compilare il modulo che si trova sul sito della prefettura e inviare quello.
L'ho fatto. Un pensionato che segue corsi serali di informatica pur di scappare dalla moglie lo avrebbe fatto meglio. Impaginazione improbabile, font diversi, errori di ortografia.
Uno specchio fedele della competenza di chi lo ha concepito.
Poveri noi.

chi è senza peccato...
OMeGA_65
Inviato: martedì 31 marzo 2020 15:08:12



Iscritto: 28/11/2011
A me è appena arrivata una ordinanza della Capitaneria......lasciamo perdere :-\

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: martedì 31 marzo 2020 15:14:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Quello della Prefettura di Livorno è un docx semplice, ma corretto. Copiato ed incollato su carta intestata e rispedito compilato, timbrato e firmato. Tutto molto semplice.
Il nostro timore è solo su chi verrà al nostro impianto. Su consiglio del CNA stiamo contattando tutti i clienti affinché certifichino la loro effettiva possibilità di lavorare (e non è una cosa semplice) onde evitare di servire ditte che dovrebbero stare chiuse, con tutti i rishci connessi a questa cosa...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: martedì 31 marzo 2020 15:17:07



Iscritto: 28/11/2011
Che lavoro fai Dr?

Il pescaTV fluviale!
Darkrider696
Inviato: martedì 31 marzo 2020 15:21:42



Iscritto: 02/12/2019
Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
Quello dell'autodichiarazione è un non problema.
Averla già compilata serve solo a risparmiare tempo ma le forze dell'ordine quando ti fermano hanno il modello richiesto.
La dichiarazione cambia perché indica alcuni dettagli in più (dichiarazione di non essere soggetto ad isolamento domiciliare ed altre venute fuori col tempo) oltre a dover cambiare il riferimento al Decreto. Nuovo decreto, nuovo riferimento.
Ma ripeto, si può compilare davanti alle forze dell'ordine se fermati. La cosa importante è avere il valido motivo che verrà effettivamente vagliato.
Dal sito del Ministero dell'Interno:
" Si deve evitare di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni necessari. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali. La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e la non veridicità costituisce reato. È comunque consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi. Senza una valida ragione, è richiesto e necessario restare a casa, per il bene di tutti."

Slightly out of focus.
DrManetta
Inviato: martedì 31 marzo 2020 17:12:54



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da OMeGA_65
Che lavoro fai Dr?

Amministrazione festa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 16:31:16



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
vabbé và,
guardiamo i lati positivi ....

da quando è iniziata sta menata del virus sono a circa 180km a piedi,
ora che sarà finita potrei partire per il Camino di Santiago, giusto per non perdere l'allenamento Angel



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 16:56:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
180?!?!?! sbalordito

Va beh io a forza di tagliare legna diventerò boscaiolo honoris causa ha ha ha almeno mi passa il tempo, anche se sono più stanco in questo periodo che non quando siamo full al lavoro d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:29:42



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
180?!?!?! sbalordito ....


eh bé,
con oggi sono circa 17 giorni che mi sparo 11 km/giorno, + o - siamo a 180 km ....
però il Camino di Santiago (via Francese) sono 800km, mi serve più tempo di allenamento ha ha ha



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 1 aprile 2020 17:31:50



Iscritto: 28/11/2011
Noi ridiamo e scherziamo (?) ma dalle mie parti un maratoneta ha corso 31km tra la cucina e il balcone per non perdere l'allenamento........
Uguale uguale a me che per non perdere l'allenamento gioco a MotoGp19 sulla PlayStation ahahahaha

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: venerdì 3 aprile 2020 17:17:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io corricchiavo, una/due volte la settimana. Non è che sia mai stato un vero amante della corsa in se. Correvo tanto per muovermi un pochino e bruciare un po' di calorie. Ora che però è del tutto vietata, non so cosa darei per farmi tutte le sere una bella corsa.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: sabato 4 aprile 2020 12:34:10



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

vaccaboia
di nuovo Sabato e Domenica .... accidenti



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: sabato 4 aprile 2020 13:24:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io forse torno a lavoro la settimana prossima d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
itacud01
Inviato: sabato 4 aprile 2020 15:25:20



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
io fino al 13 fermo a casa, ma non so' se riapriro' il 14 ?confuso

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.