Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un pò di dati di mercato ... e alcune domande Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 21:29:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Insomma...guarda la morini...sembra una bella moto quella che sta arrivando sul mercato.

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 21:56:13



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Lucio,
il motore della Morini che sta arrivando è un clone della moto che sai Whistle ... per quel che vale dal punto di vista "filosofico" ti offro un drink

... c'è gente per tutto...
luciopx
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 22:24:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Si, lo so...ma mi sto rassegnando. Ktm fa motori in cina, come bmw...ormai...

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 00:33:36



Iscritto: 28/11/2011
Beh anche parecchi pezzi della V85 sono fatti in Cina... queste sono le moto del terzo millennio.
Per i nostalgici ci sono sempre le moto del millennio prima, se avete il fegato :-)

Il pescaTV fluviale!
driassa
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 09:01:43



Iscritto: 28/11/2017
Bella discussione,io non ho un'opinione granitica su questo argomento,quindi sto zitto.
andrea.matteo
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 09:12:27



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da driassa
Bella discussione,io non ho un'opinione granitica su questo argomento,quindi sto zitto.


Considero il motociclismo come il calcio, tutti hanno ragione e tutti hanno torto,
di granitico c'è solo il mercato che con i suoi numeri sentenzia chi ha ragione e chi torto.



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 09:29:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Purtroppo è vero, il mercato è l'unica verità. Dico purtroppo perché per come la penso io spesso ha affossato modelli meritevoli di attenzione e, viceversa, ha dato (forse) troppo spazio ad altri. Ma tant'è...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 09:31:28


Iscritto: 16/02/2017
Piccoloro ragionamento sulla casa di Mattighofen :

Se anche la Ktm , la marca che ha sempre sfornato dei purosangue , ha iniziato a fare i motori in cina... magari non vuol dire niente....

Ma non vorrei mai che la sigla Ready 2 Race iniziasse ad essere solo uno slogan nostalgico , e non più quella sigla che quando spalanchi la manetta di una orange su una strada tutto curve capisci cosa vuol dire : Non ci sono compromessi

Modelli come 690 SM , 990 SMT , 1290 SD , 1290 Super Adventure , RC8...pen non parlare del fuoristrada... sono l'essenza del motociclismo , o tutto o niente , prendere o lasciare.


A proposito dei dati di vendita ; il nuovo V-strom 1050 ha venduto 48 esemplari da inizio anno , disastro totale


andrea.matteo
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 09:49:55



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da ramboso1
.....A proposito dei dati di vendita ; il nuovo V-strom 1050 ha venduto 48 esemplari da inizio anno , disastro totale ....


va anche detto che sono arrivate ai Conce "l'altro ieri",
per vedere se venderà di più della precedente 1000 aspetterei ancora qualche mesetto.



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 10:27:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Per il V-Strom 1050 io aspetto fine anno, come sempre sui modelli nuovi.

Sul discorso KTM fatto da ramboso, io che sono "amante" del marchio ti posso dire che quando ho saputo dell'uscita del 790 Duke indiano (non cinese) ho tirato quattro porchi... davvero, delusissimo, non me sarei aspettato da KTM che faceva appunto moto puro sangue, da "o la ami o la odi"

Però fidati, già quando ho visto le prime recensioni ho pensato "aspetta un attimo, non è che..." e poi l'ho provata, ma provata bene, c'è anche il video sul mio vecchio canale. Ho già scritto fiumi di parole sulla 790 Duke e non serve che ne aggiunga altre.

Stessa cosa per il 790 Adventure, anche se questa volta prima di dire A ho aspettato di provarla ma il giudizio finale è stato lo stesso, il DNA R2R c'è tutto!

Quindi che dire, se la delocalizzazione produce questi risultati tutto sommato non ci va neanche male, poi ovvio che quelle bestiacce con il V2 restano dei gran bei ferri, più delle indiane... ma il mondo va così e non possiamo cambiarlo!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 10:53:51


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple


Però fidati, già quando ho visto le prime recensioni ho pensato "aspetta un attimo, non è che..." e poi l'ho provata, ma provata bene, c'è anche il video sul mio vecchio canale. Ho già scritto fiumi di parole sulla 790 Duke e non serve che ne aggiunga altre.


L'ho provato anche io Marco , e dico solo che ho paura ma per il futuro , il 790 si è salvato senza dubbiobrindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.