Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prossima moto: MT07 VS SV650 Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 18:26:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao Aldo, ti offro un drink
tra le due moto che proponi (provate entrambe), io preferisco la SV.
Però, tentando di a mettermi nei tuoi panni, dovendo pensare ad una naked da 6/700 cc, e visto che ti piace cambiare spesso, credo che opterei per una Duke 690 (provata più volte pure lei).
Attualmente viene proposta con forti sconti che la pongono sullo stesso piano economico delle due giapponesine, pur avendo dotazioni tecniche decisamente superiori. capito?
Io, ci farei un pensierino, anche per sperimentare qualcosa di diverso dal solito.
Pensando al tuo motto: "dentro la prima e gas a martello", sono sicuro che la troveresti molto divertente.

Tra tutti i commenti ci sta che si sia perso questo che ho quotato ;-)


Giuro non avevo preso in considerazione quella moto. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 20:57:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Comunque adesso con Eicma potrebbero uscire dei modelli che ti colpiscono.

Ma io farei un passo indietro e partirei proprio dall'inizio: cosa ci fai con la moto? Sembra una banalità, ma è un punto fondamentale e su cui bisogna pensarci bene. E attenzione, non cosa vorresti farci, ma proprio "cosa ci fai"! Perché lo so che sarebbe bello avere la moto dei sogni in garage, ma se poi fa esattamente quello che vuoi, la usi poco o comunque meno di quanto non potresti.

Dormici su e domani ce lo dici ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 21:40:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque adesso con Eicma potrebbero uscire dei modelli che ti colpiscono.

Ma io farei un passo indietro e partirei proprio dall'inizio: cosa ci fai con la moto? Sembra una banalità, ma è un punto fondamentale e su cui bisogna pensarci bene. E attenzione, non cosa vorresti farci, ma proprio "cosa ci fai"! Perché lo so che sarebbe bello avere la moto dei sogni in garage, ma se poi fa esattamente quello che vuoi, la usi poco o comunque meno di quanto non potresti.

Dormici su e domani ce lo dici ;-)


Non ho più il tempo che avevo con le prime tre moto, da quando mia moglie ha cambiato palestra e orari mi ha bruciato tutti i pomeriggi e quindi non ho più la mia ora in tardo pomeriggio per farmi il giretto. Adesso la moto la uso principalmente per fare commissioni d'ufficio dove non puoi andarci in auto per via del traffico e del parcheggio. Ogni tanto la prendo la domenica pomeriggio se torniamo presto da far la spesa, altrimenti niente neanche la Domenica. Quasi quasi farei prima a scrivere che la moto non mi serve, è solo un mezzo in più da tenere in garage. Potrei benissimo farne a meno, vendere la mia e non comprare più nulla, ma non ce la faccio a restare senza moto, anche se la uso poco mi piace averla e cambiarla ogni tanto. Qualunque moto prendo non sarà mai una definitiva, al massimo due anni e la cambierei di nuovo. Aspetto di vedere domani quali novità ci saranno.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
ewham
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 22:00:02



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da ewham

beh.. allora si, non è la scimmia!


..azzarola mi tocca disquotarmi !
è proprio la scimmia invece!
grande Aldo, ci hai fregato tutti!!!capito?
Marco.Triple
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 22:00:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo Roma
Quasi quasi farei prima a scrivere che la moto non mi serve, è solo un mezzo in più da tenere in garage. Potrei benissimo farne a meno, vendere la mia e non comprare più nulla, ma non ce la faccio a restare senza moto, anche se la uso poco mi piace averla e cambiarla ogni tanto. Qualunque moto prendo non sarà mai una definitiva, al massimo due anni e la cambierei di nuovo.

Duke 690 capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 09:04:11



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Aldo, sembra che la nuova famiglia F 900 BMW si possa richiedere con la sella a 775mm.

Io ci darei un occhiata

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 09:23:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Aldo, sembra che la nuova famiglia F 900 BMW si possa richiedere con la sella a 775mm.

Io ci darei un occhiata


Grazie, Tropp. Già da diverso tempo in parecchie moto della BMW c'è la possibilità di avere la sella addirittura a 76,5. Ma praticamente non ti danno più una sella da moto ma è un sedile dell'altalena foderato in similpelle ahahahah.
Dopo dieci km devi scendere per riposarti un attimo...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 6 novembre 2019 09:32:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Aldo, sembra che la nuova famiglia F 900 BMW si possa richiedere con la sella a 775mm.

Io ci darei un occhiata

Sì ma per me non ha senso, la XR è interessante come moto ma per uno che fa pochi km è sprecata, mentre la naked è carina ma a quel punto e con quei soldi prenderei altro

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 18 novembre 2019 15:32:58



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco



GSX 750S Sportiva, comoda, collaudata e affidabile...caricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: martedì 19 novembre 2019 13:58:24



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Carina anche questa! Non ne vedo mai una in giro però.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.