Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio: KAWASAKI Z750 vs DUCATI MONSTER 696 Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 10:20:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Daniel 86
Angel Secondo me paolo è venuto ha messo il thred, ha lasciato un commento, ha visto le risposte, ha capito che nn era il caso e ora nn viene + Angel


se così fosse, non ne sarei meravigliato: non è la prima volta che succede e succederà ancora


In effetti è un fenomeno che si verifica, credo, perchè molti utenti che cercano moto sulla sezione usato poi si affacciano al forum per chiedere consigli. Vabbè ! Ormai ci siamo abituati. Angel


Sicuramente è un buon motivo anke xkè se una persona è inesperta cerca di farsi consigliare da ki ne sa un pò di più e moto.it ha un forum di gente + o - esperta che può dare una mano anke se poi si va a finire sempre per parlare di altro( prendi esempio thred di okkiolino). Cmq almeno si fanno 2 chiacchiere

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 18:49:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da DesmoLuca04
non posso inserire la fattura del tagliando fatto la scorsa estate xkè non dispongo di scanner, ma non penso ke sia qst cifra esorbitante.
Cmq sia personalmente non mi interessa che moto hai tu, tizio, caio e così via...io NON sputo sulle scelte o altre case.


Criticare non significa sputare, ricordatelo.
Te lo dice uno che ha trascorso l'infanzia in mezzo a Ducati, MV, Harley e tante altre ancora.

Criticare significa avere il giusto distacco mentale per riconoscere i difetti di ciò che si possiede.

In questo forum non esistono persone contrarie a Ducati a priori, semmai sei tu che continui a lamentarti e a voler fare la vittima.

Comnuque con te, per quel che mi riguarda, è inutile discutere. Goditi le tue curve, goditi la tua moto (che ho sempre affermato essere una delle naked che mi piace di più) goditi la vita e tanti saluti.


criticare non significherà sputare, ma qnd si continuano ad affermare le solite cose per me le cose cambiano. Poi se tu "risolvi" con "con te è inutile discutere" va bene. Vorrà dire che con alcune persone non si possono scambiare opinioni e pareri ma accettare solo i loro tenendosi per se i propri. Perchè in qst forum c'è chi ha detto la stessa cosa ke ho detto io, ma non hai risposto a lui come a me.
tanti saluti anche a te...personalmente mi spiace
nicola66
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 21:04:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
è bello questo 3ad perchè l'autore l'ha iniziato poi è sparito. In compenso ha raccattato su una 60ina di post che hanno divagato in tutte le direzioni.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Monsteromane
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 21:09:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da DesmoLuca04
non posso inserire la fattura del tagliando fatto la scorsa estate xkè non dispongo di scanner, ma non penso ke sia qst cifra esorbitante.
Cmq sia personalmente non mi interessa che moto hai tu, tizio, caio e così via...io NON sputo sulle scelte o altre case.


Criticare non significa sputare, ricordatelo.
Te lo dice uno che ha trascorso l'infanzia in mezzo a Ducati, MV, Harley e tante altre ancora.

Criticare significa avere il giusto distacco mentale per riconoscere i difetti di ciò che si possiede.

In questo forum non esistono persone contrarie a Ducati a priori, semmai sei tu che continui a lamentarti e a voler fare la vittima.

Comnuque con te, per quel che mi riguarda, è inutile discutere. Goditi le tue curve, goditi la tua moto (che ho sempre affermato essere una delle naked che mi piace di più) goditi la vita e tanti saluti.


criticare non significherà sputare, ma qnd si continuano ad affermare le solite cose per me le cose cambiano. Poi se tu "risolvi" con "con te è inutile discutere" va bene. Vorrà dire che con alcune persone non si possono scambiare opinioni e pareri ma accettare solo i loro tenendosi per se i propri. Perchè in qst forum c'è chi ha detto la stessa cosa ke ho detto io, ma non hai risposto a lui come a me.
tanti saluti anche a te...personalmente mi spiace


Lu, non te la prendere, purtroppo, come vado sostenendo da quando sono iscritto al forum, molti di noi giudicano non per esperienza ma per sentito dire, e questo potrebbe indurre in errore. ALtri semplicemente per invidia, altri, come probabilmente Sagyttar, ha dei termini di paragone per poter criticare il marchio. W' anche vero che se becchi una Ducati con dei difetti ti fa penare, e magari ti lascia il segno per un bel pò....Io che son ducatista, vedi mio nome, per curiosità ho provato diverse case, e credimi serve per farti un quadro completo, e un'idea obiettiva...ciò non toglie che la moto che ho è anche una passione.
Per tornare all'argomento, è necessario credo, come ho fatto io, farsi un'idea sulla propria pelle, e ripeto il mio consiglio: vai in un concessioario, informati, chiedi a chi ce l'ha (O CHI L'HA AVUTA) e valuta tu!


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 18:50:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao monsteromane...avrai ragione tu penso...a volte si parla x sentito dire...ma quel ke + mi da noia è l'insistenza nell'affermare certe cose!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.