Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio: KAWASAKI Z750 vs DUCATI MONSTER 696 Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 17:18:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Dai paolo ! Rimani tra di noi ! Raccontaci quanto sei alto e quanto pesi e che uso prevalente hai intenzione di fare con la tua moto !? Sicuramente ti potremmo aiutare di più ! Magari ci sono anche altre possibilità che non hai considerato.

Di una cosa sono certo. Una moto non la devi scegliere solamente per una differenza di 100/200 euro anno di manutenzione; ci sono tanti altri aspetti da considerare. Angel


Si paolo resta a parlare con lui tanto a noi nn dai rettaAngel Angel Angel Angel ohohoho sto skerzando ovviamente

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
90 barra 90 - 21
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 17:20:50



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
Originariamente inviato da PaoloVerona

* 90 barra 90 - 21

Confermi allora che ogni 24.000 km bisogna spenderci dietro al monster 500€!

Se veramente così fosse . . . Sono sempre più indirizzato verso la KAWASAKI Z750!!

Grazie Ancora!d'oh!



PaoloVerona hai presente Verona?

viale Piave-->viale del Lavoro?
subito dopo il sottopasso delle FF.SS. sulla dx c'è il ducati store. Per par-condicio è concessionario anche Suzuki.
Daniel 86
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 17:23:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Un bel miscuglio tra tortellini e sushi ( o shushi o booo !!!!), insomma pesce crudo pescato nelle acque inquinate inerenti alla nazione nipponica.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 17:25:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Daniel 86
Un bel miscuglio tra tortellini e sushi ( o shushi o booo !!!!), insomma pesce crudo pescato nelle acque inquinate inerenti alla nazione nipponica.


ke kavolo ho skrittoThink Think Think Think Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 17:32:59



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
OT:
Gnari (ragazzi) avete uno strano modo di rispondere alle domande e di interpretarle; eppure Paolo era stato molto chiaro: chiedeva, se fossimo stati al suo posto, di scegliere fra due moto ben distinte, si trattava di una scelta chiara, o una o l'altra.... e poi di motivare la scelta.

E' toccato a quelle due ma poteva essere fra Monster e Brutale o fra FZ6 e GSR, oppure fra HD Fat Bob e Trimph Rocket oppure ancora fra RSV1000 e R1...

Al solito, non vi capisco
Fine OT

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 17:40:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sagyttar
OT:
Gnari (ragazzi) avete uno strano modo di rispondere alle domande e di interpretarle; eppure Paolo era stato molto chiaro: chiedeva, se fossimo stati al suo posto, di scegliere fra due moto ben distinte, si trattava di una scelta chiara, o una o l'altra.... e poi di motivare la scelta.

E' toccato a quelle due ma poteva essere fra Monster e Brutale o fra FZ6 e GSR, oppure fra HD Fat Bob e Trimph Rocket oppure ancora fra RSV1000 e R1...

Al solito, non vi capisco
Fine OT


Ops. hai ragione stiamo divagando, a me piace il M696, o 1100, si costano di più i tagliandi, ad affidabilità come detto in altri post sono ormai a livello Jap. poi resta decidere solo a Te Paolo.
Cmq La KAWA è più performante del DUCA, dipende da quello ke vuoi farne.
Ovviamente se nn lo dici noi ti diremo solo quello ke piace a noi senza capire quale ti si confà di +.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 18:46:45



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Dai paolo ! Rimani tra di noi ! Raccontaci quanto sei alto e quanto pesi e che uso prevalente hai intenzione di fare con la tua moto !? Sicuramente ti potremmo aiutare di più ! Magari ci sono anche altre possibilità che non hai considerato.

Di una cosa sono certo. Una moto non la devi scegliere solamente per una differenza di 100/200 euro anno di manutenzione; ci sono tanti altri aspetti da considerare. Angel


Esatto....cavolo non ci riesco....non riesco più a trattenrmiShhh ...azzzzz...SIIIII!!!!! E ANCHE CONSIDERA QUANDO DI SECONDA COL MONSTER LI LASCI TUTTI Lì PORTANDOTI DIETRO I LORO BEI ADESIVI!!!:d/

Scusate, non ce l'ho fatta più, ce l'avevo lì da 3 giorni...Silenced
Ovviamente scherzo,era per sdrammatizzare l'eterna diatriba, anche perchè, tranne che se il Monster in oggetto non sia il mio...,una volta che a sti giapu gli entra la coppia ti acchiappano e sul lungo si riportano via gli adesivi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 18:51:27



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da sagyttar
OT:
Gnari (ragazzi) avete uno strano modo di rispondere alle domande e di interpretarle; eppure Paolo era stato molto chiaro: chiedeva, se fossimo stati al suo posto, di scegliere fra due moto ben distinte, si trattava di una scelta chiara, o una o l'altra.... e poi di motivare la scelta.

E' toccato a quelle due ma poteva essere fra Monster e Brutale o fra FZ6 e GSR, oppure fra HD Fat Bob e Trimph Rocket oppure ancora fra RSV1000 e R1...

Al solito, non vi capisco
Fine OT


E' vero, ma gli avevamo risposto con tutto quello che forse c'era da dire...poi ci abbiamo scherzato un pò su...
Comunque Paolo alla fine il consiglio sul quale credo che siamo tutti d'accordo, ducatisti e non, è che l'idea giusta te la fai dopo averle provate, seriamente, è la cosa migliore!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 19:02:19



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io ho un z750

a mio parere se devi comprarla nuova la z750 ha un rapporto qualita/prezzo nettamente a suo favore.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
username__228422
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 19:14:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da PaoloVerona
Ringrazio TUTTI voi per le risposte più o meno utili!

Ringrazio PARTICOLARMENTE:

* pigsurfnero
* sagyttar

Per la loro risposta Applause !


* 90 barra 90 - 21

Confermi allora che ogni 24.000 km bisogna spenderci dietro al monster 500€!

Se veramente così fosse . . . Sono sempre più indirizzato verso la KAWASAKI Z750!!

Grazie Ancora!d'oh!



Asp. vuoi dire ke IO, Monsteromane, Gaekut, ecc... nn ti siamo serviti a un cavolo raga andiamo via a cercare qualcuno a cui servano i nostri consigliAngel Angel Angel Angel Angel



risssspettoApplause
sono d'accordo con chi dice che bisogna prima provarle entrambi per rendersi conto...........che la z è meglio uahahhhhhahhhhahhhhaaaaahhhaa.............
basta fare i moralisti, la ducati, italia, rossa, passione, chi di voi si comprerebbe quel cancello che hanno avuto il coraggio di produrre e chiamare 696? guardate, della ducati ho sempre invidiato il telaio a tralicci ma non il resto, e loro cosa fanno? trasformano il loro best seller in un ibrido..........sono dei geni



nuvole rapide
username__228422
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 19:23:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
dimenticavo: benvenuto paolo



nuvole rapide
xfred17
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 20:51:18



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ma un bel sv650 o aspettare la gladius! che alla fine il motore è sempre quello.
comunque paolo come ti ho detto prima, provale entrambe, quella che ti fa ingrifare a motore spento comprala senza pensarci 2 volte

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 20:59:50



Iscritto: 09/12/2008
ha raggione xfred, allora xfred, notizie, la sv? nn cag,,,h ,,ii piu l'inbox?
baldavide02
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 22:11:54


Iscritto: 28/05/2008
PRENDI LA Z 750

La Ducati è un filosofia...non spiegabile...
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 09:13:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Carissimo MOnsteromane ( mi rivolgo a te in quanto esperto) vedi che fanno ogni Jap. dice prendi la Z, Ducati è una filosofia eccc... . Xkè nn fate scegliere a Paolo quella ke preferisce facendo riferimento solo ai pregi e i difetti di quella ke consigliate.
Daltronde io mica ho detto ke la Z è un bandone perkè pesa 2 quintali, anzi ho detto che le prestazioni sono superiori!.
Paolo provale e dicci quale ti sembra meglio per te. ciao


SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 09:22:06



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Carissimo MOnsteromane ( mi rivolgo a te in quanto esperto) vedi che fanno ogni Jap. dice prendi la Z, Ducati è una filosofia eccc... . Xkè nn fate scegliere a Paolo quella ke preferisce facendo riferimento solo ai pregi e i difetti di quella ke consigliate.
Daltronde io mica ho detto ke la Z è un bandone perkè pesa 2 quintali, anzi ho detto che le prestazioni sono superiori!.
Paolo provale e dicci quale ti sembra meglio per te. ciao


Sai Daniel, il discorso è stato ripassato in tutte le salse e chissà quante volte verrà ripassato....mi sa che mi arrendo, la passione per una cosa è difficile da spiegare, è come quelli che in tutta la vita hanno cambiato 30 auto ma sempre dello stesso modello. Senza contare che, seppur con prestazioni SPECIFICHE forse inferiori alle jap (ma ribadisco che E' NECESSARIO VALUTARE L'USO CHE SE NE DEVE FARE!!!!!!), io con Ducati non ho mai avuto problemi. Se dovesse succedermi di averne (gratta gratta gratta gratta Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall ) magari decido di passare altrove...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
MORINODOC
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 11:52:16



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
ciao Paolo Verona!io posseggo una m620 ma devo essere obbiettivo, allora le Ducati è vero che la manutenzione è + costosa delle jap ma usate costano di più in confronto con le jap!inoltre a me piace z750 ma usata svaluta moltissimo come suzuki, meglio yamaha e honda come tenuta usato!
poi ducati sn bicilindriche, quindi coppia ai bassi e non allungo come le 4 cilindri inoltre m696 si guida come una bicicletta mentre kawa( molto bella) è molto + pesante!
A te la scelta in base al tuo utilizzo!
in bocca al lupo!
MORINODOC
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 11:55:17



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
inoltre Paolo, calcola che M696 non ha un gran motore 60 cv alla ruota mentre kawa 91 alla ruota.Praticamente la stessa potenza M1100!
Guarda anke Triumph Street Triple 675 ank'essa costosa conme Duca a manutenzione ma motore 3 cilindri va molto bene!
anke io la mia prossima moto o Duca M696 o Triumph !
fammi sapere cosa hai preso!
ciao dalla Toscana!
minnusmannus
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 11:57:44



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
io prenderei la Kawa .

perchè?

costo di acquisto più basso
tagliandi più economici
maggiore affidabilità
poi.......poi.......poi perchè è giappo,non c' è paragone !!!*



*
parere ovviamente del tutto personale

Monsteromane
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 12:22:00



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da MORINODOC
ciao Paolo Verona!io posseggo una m620 ma devo essere obbiettivo, allora le Ducati è vero che la manutenzione è + costosa delle jap ma usate costano di più in confronto con le jap!inoltre a me piace z750 ma usata svaluta moltissimo come suzuki, meglio yamaha e honda come tenuta usato!
poi ducati sn bicilindriche, quindi coppia ai bassi e non allungo come le 4 cilindri inoltre m696 si guida come una bicicletta mentre kawa( molto bella) è molto + pesante!
A te la scelta in base al tuo utilizzo!
in bocca al lupo!


C'è anche da dire che Ducati tiene molto di più il prezzo rispetto a una Jap...Speak to the hand

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.