Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Castelletto sabato 8 mattina (Ottobiano domenica 9 ottobre è annullato) Opzioni · Visualizza
username__475554
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 17:07:26



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
É sempre un piacere un'uscita in compagnia!

A occhio la foto é scattata al curvone prima del rettilineo (avevo notato il fotografo appostato lì).

Però in futuro (a questo punto direi o a breve o in primavera), organizziamo un'uscita sul mio terreno preferito: ondulato con trattoria (o crotto) nel mezzo! caricaaa

É stato un piacere conoscervi/rivedervi.

Alla prossima, Luca ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 18:07:41



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius
É sempre un piacere un'uscita in compagnia!

A occhio la foto é scattata al curvone prima del rettilineo (avevo notato il fotografo appostato lì).

Però in futuro (a questo punto direi o a breve o in primavera), organizziamo un'uscita sul mio terreno preferito: ondulato con trattoria (o crotto) nel mezzo! caricaaa

É stato un piacere conoscervi/rivedervi.

Alla prossima, Luca ciao


Luca, non credere che a tavola avrai vita più facile che in pista. Ti assicuro che se mi impegno sono una buona forchetta ... un crotto? banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 18:27:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
La pistata è andata bene, peccato che un signore alla sua prima uscita in pista, in sella ad una Ducati 999, sia caduto - probabilmente fratturandosi la spalla sinistra, e peccato anche che io abbia perso la telecamera montata sul serbatoio (volata via in pieno rettilineo a circa 170km/h)

E' stato un piacere rivedere Naino dopo oltre un anno, stare in compagnia di Eusebius, e conoscere il mitico Bobo (peccato non averlo visto in sella al Moro)

Comunque i turni fatti non sono andati affatto male, qui uno dei tanti scatti dal sempre presente fotografo



complimenti carlo per il perfetto stile paracarro,alla faccia,ciaooooo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 19:08:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Sono contento che entrambi vi siate divertiti, bravi ragazzi banana
paolone7691
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 20:47:37



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Ragazzi ....con una punta di invidia ( sarei un ipocrita non scriverlo ..) non posso che essere contento per Voi ...la prossima volta voglio esserci , armato del " fantastico" zainetto che piace tanto a Eusebius... ha ha ha .

@Carlo il lavoro ai fianchi della moglie minacciosa per il 30 và avanti .bacio ...sperem bene ...

ciao a tutti .
username__475554
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 22:00:38



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da eusebius
É sempre un piacere un'uscita in compagnia!

A occhio la foto é scattata al curvone prima del rettilineo (avevo notato il fotografo appostato lì).

Però in futuro (a questo punto direi o a breve o in primavera), organizziamo un'uscita sul mio terreno preferito: ondulato con trattoria (o crotto) nel mezzo! caricaaa

É stato un piacere conoscervi/rivedervi.

Alla prossima, Luca ciao


Luca, non credere che a tavola avrai vita più facile che in pista. Ti assicuro che se mi impegno sono una buona forchetta ... un crotto? banana


Non lo metto in dubbio, ma almeno lì il divario sarà più sottile... e ce la possiamo giocare mangia soddisfatto

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 09:53:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolone7691

@Carlo il lavoro ai fianchi della moglie minacciosa per il 30 và avanti .bacio ...sperem bene ...

ciao a tutti .


Paolo, vedi tu, ma se va avanti così non ci saranno tante altre possibilità di girare a Monza, prezzi sempre più assurdi e sempre meno date disponibili. Se riesci è una buona occasione.
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 10:40:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bene, sono proprio contento vi siate divertiti.
Carlo nell'SMS di ieri mi hai parlato di troppi "pirla" in pista, mi spiegheresti meglio?
P.S. Bella foto, ma era una piega a sinistra e per te non vale. Voglio vederti a destra.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 11:25:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Bene, sono proprio contento vi siate divertiti.
Carlo nell'SMS di ieri mi hai parlato di troppi "pirla" in pista, mi spiegheresti meglio?
P.S. Bella foto, ma era una piega a sinistra e per te non vale. Voglio vederti a destra.


a metà mattina sono arrivati 3 ragazzi (2 mot ed uno scooter) che si ingarellavano tra loro (e fin qui nulla di strano, in fin dei conti si è in pista), ma non mi sembra il caso di mettere a rischio gli altri. Sembra che abbiano avuto anche qualche cosa a che fare con la caduta del tizio su Ducati999
Basta dire che in attesa dell'ambulanza - e quindi pista chiusa - sono usciti a fare i dementi in strada.

Comunque in generale ho notato più ordine e rispetto per gli altri ad Ottobiano che a Castelletto


per la foto con piega a destra, eccoti accontentato ... comunque a sinistra continuo a sentirmi più tranquillo e sicuro



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.