Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Castelletto sabato 8 mattina (Ottobiano domenica 9 ottobre è annullato) Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:32:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Marco per te come va?

per me non ci sono problemi, si può anche fare castelletto, a condizioni che il tempo sia assolutamente decente, perchè nel caso mi terrei domenica come seconda opzione.

Escludo di fare 2 pistate, anche perchè nel frattempo devo macinare chilometri sulla nuova arrivata, mi piange il cuore doverla fare andare al trotto anzichè al galoppo.

NAINO, se combiniamo per Castelletto sabato però ti impegni aprendere venerdì 21 di ferie e ci facciamo la giornata intera ad Ottobiano.



GRAAAAANDE Carlo...cmq mi impegnerei ogni giorno del mese se dipendesse solo da me..."purtroppamente" ho un BOSS che non è d'accordo, facciamo un passo alla volta...casomai mi metto in malattia ahahahahahha....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:35:07



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Argo16
Cacchio ragazzi, stavolta la vedo dura.
Sto provando, ma la vedo nera a sto giro.


Argo non volevo metterti in difficoltà, ma che ci vuoi fare se Carlo non muove un passo senza di te :-DD cmq se ce la fai SEI un grande!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 12:21:16



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, mi sono un po' perso, alla fine che facciamo?
Vediamo se riassumo decentemente


SABATO A CASTELLETTO:
Naino
Eusebius ... in forse, da confermare


DOMENICA AD OTTOBIANO:
Argo


Se la situazione è questa, questa sera a casa provo a farmi sbattere fuori casa dalla famiglia e butto li che faccio sia il sabato mattina che la domenica mattina (con figlia al seguito)

Stasera vi dico, se non mi vedete più collegato, beh, vuol dire che la mia idea non è stata presa bene minacciosa




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 12:33:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, mi sono un po' perso, alla fine che facciamo?
Vediamo se riassumo decentemente


SABATO A CASTELLETTO:
Naino
Eusebius ... in forse, da confermare


DOMENICA AD OTTOBIANO:
Argo


Se la situazione è questa, questa sera a casa provo a farmi sbattere fuori casa dalla famiglia e butto li che faccio sia il sabato mattina che la domenica mattina (con figlia al seguito)

Stasera vi dico, se non mi vedete più collegato, beh, vuol dire che la mia idea non è stata presa bene minacciosa





CONTRORDINE !

ho appena ricevuto SMS dal buon Argo, direi che è impossibilitato ad esserci sia sabato che domenica (poi se vorrà spiegherà lui).

Quindi Naino ed Eusebius (se confermi la tua presenza), va bene Sabato mattina a Castelletto, vediamo magari tra domani e dopo le previsioni e poi fissiamo ora e luogo per il ritrovo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 13:37:46



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, mi sono un po' perso, alla fine che facciamo?
Vediamo se riassumo decentemente


SABATO A CASTELLETTO:
Naino
Eusebius ... in forse, da confermare


DOMENICA AD OTTOBIANO:
Argo


Se la situazione è questa, questa sera a casa provo a farmi sbattere fuori casa dalla famiglia e butto li che faccio sia il sabato mattina che la domenica mattina (con figlia al seguito)

Stasera vi dico, se non mi vedete più collegato, beh, vuol dire che la mia idea non è stata presa bene minacciosa





CONTRORDINE !

ho appena ricevuto SMS dal buon Argo, direi che è impossibilitato ad esserci sia sabato che domenica (poi se vorrà spiegherà lui).

Quindi Naino ed Eusebius (se confermi la tua presenza), va bene Sabato mattina a Castelletto, vediamo magari tra domani e dopo le previsioni e poi fissiamo ora e luogo per il ritrovo


CONFERMATISSIMO!!!

banana speriamo che il tempo sia clemente.....

Ci sentiamo per dettagli organizzativi....
LAMPS

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__475554
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 15:15:05



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Io la conferma dovrei poterla dare giovedì, la voglia di esserci è TANTA!!! banana caricaaa

Stò facendo di tutto per non mancare e dovrebbero esserci buone possibilità (con la moglie mi sono già accordato) amore , sono in attesa di notizie dagli amici che dovrei incontrare (ma che spero vengano solo domenica Whistle )

Stay tuned ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 11:53:17



Iscritto: 28/04/2003
Ho riguardato il calendario di CASTELLETTO, come già detto sabato mattina la pista è libera ... MA ...

la mezza giornata è limitata tra le 9:00 e le 12:30, è vero che a differenza di Ottobiano, qui non ci sono turni ma si entra e si esce a propria discrezione (e in funzione del numero di moto in pista), ma dato che vorrei riprendere i riferimenti della pista senza troppi casini - e senza troppi motard che ti passano sopra, sotto, di fianco - vorrei arrivare molto presto per poter espletare le solite menate burocratiche, e poter essere gomme tra i cordoli proprio all'apertura, conterei di arrivare sul posto almeno un 15/20 minuti prima.

Penso di partire da casa verso le 7:30 ed essere dalle parti dell'imbocco della A7 verso le 8:10 (autostrada fino a Bereguardo in A7, poi andare verso Pavia e poi giù verso Castelletto).

@ NAINO tu che fai? ti trovi a Castelletto o ci becchiamo per strada?
@ EUSEBIUS ... attendiamo domani tua conferma, ma nel caso che fai? Ti trovi in pista o ci vediamo per strada?

@EGO allora? ci fai compagnia?

Nessun'altro che si voglia aggregare?


è il periodo più pistaiolo della mia breve vita motociclistica banana non vedo l'ora caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 13:47:48



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho riguardato il calendario di CASTELLETTO, come già detto sabato mattina la pista è libera ... MA ...

la mezza giornata è limitata tra le 9:00 e le 12:30, è vero che a differenza di Ottobiano, qui non ci sono turni ma si entra e si esce a propria discrezione (e in funzione del numero di moto in pista), ma dato che vorrei riprendere i riferimenti della pista senza troppi casini - e senza troppi motard che ti passano sopra, sotto, di fianco - vorrei arrivare molto presto per poter espletare le solite menate burocratiche, e poter essere gomme tra i cordoli proprio all'apertura, conterei di arrivare sul posto almeno un 15/20 minuti prima.

Penso di partire da casa verso le 7:30 ed essere dalle parti dell'imbocco della A7 verso le 8:10 (autostrada fino a Bereguardo in A7, poi andare verso Pavia e poi giù verso Castelletto).

@ NAINO tu che fai? ti trovi a Castelletto o ci becchiamo per strada?
@ EUSEBIUS ... attendiamo domani tua conferma, ma nel caso che fai? Ti trovi in pista o ci vediamo per strada?

@EGO allora? ci fai compagnia?

Nessun'altro che si voglia aggregare?


è il periodo più pistaiolo della mia breve vita motociclistica banana non vedo l'ora caricaaa


Penso di trovarmi direttamente a Castelletto. Nel caso, Ti avverto e ci troviamo per strada. ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

nainonumberone
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 14:00:23



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho riguardato il calendario di CASTELLETTO, come già detto sabato mattina la pista è libera ... MA ...

@ NAINO tu che fai? ti trovi a Castelletto o ci becchiamo per strada?

è il periodo più pistaiolo della mia breve vita motociclistica banana non vedo l'ora caricaaa


Andiamo insieme... dimmi dove ci vediamo...




Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 14:06:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone

Andiamo insieme... dimmi dove ci vediamo...


Originariamente inviato da utenteanonimo01
Penso di partire da casa verso le 7:30 ed essere dalle parti dell'imbocco della A7 verso le 8:10 (autostrada fino a Bereguardo in A7, poi andare verso Pavia e poi giù verso Castelletto).



imbocco della A7 verso le 8:10, appena passato il casello, sulla destra c'è spazio per fermarsi

Ti va bene?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 14:56:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
io vengo dalla tangenziale OVEST...quindi per me il casello è quello subito dopo lo svincolo per Genova....corretto? da google maps ho visto una piazzola di sosta subito a destra, quindi ci vediamo li.
Per me è ok.

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 15:56:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
io vengo dalla tangenziale OVEST...quindi per me il casello è quello subito dopo lo svincolo per Genova....corretto? da google maps ho visto una piazzola di sosta subito a destra, quindi ci vediamo li.
Per me è ok.


Anch'io arrivo dalla OVEST
arrivi allo svincolo per la A7, lo prendi, dopo circa 500mt c'è il casello, lo passi e ti fermi li a destra banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011 10:38:56



Iscritto: 28/04/2003
Eusebius ........................... attendiamo tua conferma, non si accettano dinieghi ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011 21:05:34



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Eccomi, eccomi! Giornatina pesante e discretamente schifosa... sbalordito

Allora, posso dirvi che quasi certamente sarò della partita. Anzi, consideratemi presente! banana

Qualora avessi un problema dell'ultimo minuto, ti darò una voce al cellulare (ma spero vivamente di non doverlo fare e passare una bella mattinata in pista).

A questo punto, direi che ci vediamo a Castelletto (penso di partire da casa verso le 8 e di essere in pista verso le 9) ciao

@ Carlo: per ogni evenienza, ti mando il mio nr. di cellulare in MP



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011 21:54:41



Iscritto: 28/04/2003
PERFETTO !

quindi saremo in 3 ... sempre che qualcun altro decida di aggregarsi.

EGO non ci hai più detto nulla, non ci sei proprio?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 09:21:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
PERFETTO !

quindi saremo in 3 ... sempre che qualcun altro decida di aggregarsi.

EGO non ci hai più detto nulla, non ci sei proprio?


rientrato oggi da 3 gg di corso in centro...senza pc
cmq non vengo, non me la sento di rischiare prima della visita...
cmq prima o poi verrò, tenetemi sempre aggiornato sugli appuntamenti di quersto tipo, ovvero 1/2 giornata in piste tecniche...
grazie.brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
teo678
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 16:00:13



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Ciao a tutti!
Come anticipato, al momento non posso essere dei vostri nei weekend! ma prima o poi saro` piu` libero.
Nel frattempo vi auguro una buona castellettata !

ps. mi e` capitato di fare una pistata pomeridiana dell`ultimo momento a Chignolo Po. Io vi consiglio di andarci, se vi capita... e` il doppio di ottobiano (ed e` piu` vicino a MI), l`asfalto e` piuttosto buono e non mangia le gomme, ha due rettilinei di cui uno anche bello lungo. In generale meno impegnativo di ottobiano ma comunque interessante.
40 euro una mezza, direi che non e` male (anche se non c`e` il minimo di assistenza, neanche il bar era aperto). Ah, e` un circuito "destroso".
paolone7691
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 20:40:21



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da teo678
Ciao a tutti!
Come anticipato, al momento non posso essere dei vostri nei weekend! ma prima o poi saro` piu` libero.
Nel frattempo vi auguro una buona castellettata !

ps. mi e` capitato di fare una pistata pomeridiana dell`ultimo momento a Chignolo Po. Io vi consiglio di andarci, se vi capita... e` il doppio di ottobiano (ed e` piu` vicino a MI), l`asfalto e` piuttosto buono e non mangia le gomme, ha due rettilinei di cui uno anche bello lungo. In generale meno impegnativo di ottobiano ma comunque interessante.
40 euro una mezza, direi che non e` male (anche se non c`e` il minimo di assistenza, neanche il bar era aperto). Ah, e` un circuito "destroso".



Ottimo suggerimento Teo ...Grazie mille e a presto .... ciao
utenteanonimo01
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 15:22:07



Iscritto: 28/04/2003
La pistata è andata bene, peccato che un signore alla sua prima uscita in pista, in sella ad una Ducati 999, sia caduto - probabilmente fratturandosi la spalla sinistra, e peccato anche che io abbia perso la telecamera montata sul serbatoio (volata via in pieno rettilineo a circa 170km/h)

E' stato un piacere rivedere Naino dopo oltre un anno, stare in compagnia di Eusebius, e conoscere il mitico Bobo (peccato non averlo visto in sella al Moro)

Comunque i turni fatti non sono andati affatto male, qui uno dei tanti scatti dal sempre presente fotografo




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 15:53:29



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
La pistata è andata bene, peccato che un signore alla sua prima uscita in pista, in sella ad una Ducati 999, sia caduto - probabilmente fratturandosi la spalla sinistra, e peccato anche che io abbia perso la telecamera montata sul serbatoio (volata via in pieno rettilineo a circa 170km/h)

E' stato un piacere rivedere Naino dopo oltre un anno, stare in compagnia di Eusebius, e conoscere il mitico Bobo (peccato non averlo visto in sella al Moro)



Bella foto, secondo te dove l'ha scattata?sembra il curvone veloce dove e caduto il ducatista...ma li non mi è sembrato di vedere fotografi.... cmq bella giornata, sempre bella la sensazione mettere la saponetta a terra ache se solo al terzo turno, pian piano do fiducia alle M5,ci si becca presto, e sempre un piacere condividere le "pistate"
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.