Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Zelschool Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: martedì 27 aprile 2010 21:51:01



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Avrei una ideuzza: Vorrei fondare la Zelschool. caricaaa

Corsi medio/avanzati di guida su strada.

Il corso si potrebbe articolare nella seguente maniera: ritrovo di buon ora in zona curvosa, briefing tenuto da mi inchino avanti a lei Zel in persona con integrato un ripasso dell'italiano scritto e parlato zanichelli della durata minima di 2 ore. botte

Poi giro con dimostrazioni pratiche e supporto tecnico con tanto di filmato degli allievi in azione. no no no

Tappa al ristorante. mangia ti offro un drink

Visione filmati allievi ed eventuali correzioni teoriche. discussione

Ritorno con valutazione pratico/teorica allievi e pagellino.hi hi hi

Il corso si conclude con tema scritto della giornata.accidenti


Costo del corso 60 euro a persona, tentazione per eventuali bonifici rivolgersi al cassiere Tempone con messaggio privato he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he

Ogni moto la gà el sò padrun!

Kramig
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 00:06:23



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
hai un pm prrr
zeljko
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 00:35:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Tempone, va a ciapa' i ratt' prrr zanichelli

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

reka
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 08:37:52



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
su che percorsi?
fornite le moto?
è possibile pagare a rate?

he he he

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 08:50:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
poiché immagino che il bonifico debba essere di una certa consistenza, lo si fa estero su estero vero?
accidenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
kayakeu
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:01:26



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

e' possibile non pagare?
date , moto stivali tuta ? e quali marche?
e servizio fotografico

il pranzo e' extra o incluso?

devo venire in moto o venite a prendermi

attendo con urgenza grazie


W Zel School la migliore che c'e' !!!!!!!!
sola
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:14:22


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Otto
poiché immagino che il bonifico debba essere di una certa consistenza, lo si fa estero su estero vero?
accidenti


Anguilla è il top!
posso presentarvi a stimatissimi colleghi. Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
zeljko
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:19:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:20:39



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da kayakeu

e' possibile non pagare?
date , moto stivali tuta ? e quali marche?
e servizio fotografico

il pranzo e' extra o incluso?

devo venire in moto o venite a prendermi

attendo con urgenza grazie


W Zel School la migliore che c'e' !!!!!!!!


Il pranzo è a carico dei partecipanti che dovranno farsi carico di pagare anche per l'istruttore (Zel) e il cassiere (Tempone)
Ogni partecipante usa la propria moto, chi cade avrà immediatamente un preventivo di riparazione (Tempone) e riceverà 10 righellate sulle dita dall'istruttore (Zel)

he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he

Cosa aspettate? iscrivetevi numerosi, pagamento anticipato he he he he he he he he he he he he

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:23:35



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da reka
su che percorsi?
fornite le moto?
è possibile pagare a rate?

he he he



Per la rateizzazione non ci sono problemi.... 6 euro al mese per 11 mesi (interessi) + 10 euro di istruttoria pratica. boh

La moto come dicevo è la propria; tuttavia visto che possiedi una Honda SP1 puoi metterla a disposizione dei corsisti bacio

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:25:08



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei



Qua finisce che dobbiamo aprire veramente! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

Argo16
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:31:22



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei


conosco bene il nostro Otto: sotto soto è un sadico, non chiuderà mai questo post. ahahahahahah
Argo16
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:34:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da zeljko
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei



Qua finisce che dobbiamo aprire veramente! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Tempone sei un genio - del crimine - ma sempre un genio.
Bevuta pagata al nostro primo incontro.

P.S. i moduli per l'iscrizione sono dei normali bollettini postali o avete un vostro prestampato?
Posso ricaricare direttamente la postpay del cassiere e inviare la ricevuta via fax?
Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:36:56



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da zeljko
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei



Qua finisce che dobbiamo aprire veramente! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Tempone sei un genio - del crimine - ma sempre un genio.
Bevuta pagata al nostro primo incontro.

P.S. i moduli per l'iscrizione sono dei normali bollettini postali o avete un vostro prestampato?
Posso ricaricare direttamente la postpay del cassiere e inviare la ricevuta via fax?




In così poco tempo mi ha già capito! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:40:56



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
SERIAMENTE: esistono diversi corsi per guida in pista, ma nessuno che insegni una guida stradale redditizia, poco nervosa, poco dispendiosa e con un occhio volto alla sicurezza.
Secondo me ridendo e scherzando potrebbe rivelarsi una idea valida.
Basta vedere l'interesse suscitato in una "piccola" realtà come il forum di moto.it

Ogni moto la gà el sò padrun!

Argo16
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:44:25



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tempone
SERIAMENTE: esistono diversi corsi per guida in pista, ma nessuno che insegni una guida stradale redditizia, poco nervosa, poco dispendiosa e con un occhio volto alla sicurezza.
Secondo me ridendo e scherzando potrebbe rivelarsi una idea valida.
Basta vedere l'interesse suscitato in una "piccola" realtà come il forum di moto.it


Basta una buona tastiera per saper rendere appetibile l'esperienza, tanta pazienza da parte degli insegnanti e persone mediamente sveglie a partecipare.
Io non smetto di ringraziare tutte le persone che anche per soli 100 metri hanno voluto mettersi davanti a me per farmi strada, spiegandomi due o tre piccoli accorgimenti prima di partire.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:03:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei


conosco bene il nostro Otto: sotto soto è un sadico, non chiuderà mai questo post. ahahahahahah


infatti
banana brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:06:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Tempone
SERIAMENTE: esistono diversi corsi per guida in pista, ma nessuno che insegni una guida stradale redditizia, poco nervosa, poco dispendiosa e con un occhio volto alla sicurezza.


se la gente facesse i primi attuerebbe naturalmente la seconda, dopo un tot periodo di assestamento. almeno credo. nel senso che o sei un fenomeno naturale, e capita ma molto raramente, oppure gli istruttori, se entri lì a guidar tutto brusco di freno e gassone senza criterio, ti sfondano vivo, ti resettano, ti reimpostano, ti fanno passare attraverso la versione pistaiola della guida fluida e poi pian piano, se continui con corsi e uscite, si mettono a lavorare sulle cose un po' di fino della guida di velocità. ma un coione che violenta continuamente la moto lo stroncano prima lì che in strada, garantito.


comunque sti corsi su strada ci sono, GSSS eccetera.

io trovo - al di là del ridicolo di cui mi state coprendo, ma fingiamo che io non sia io - che sia abbastanza azzardoso parlare di "corsi" in strada.

io ho avuto due eccellenti "fratelli maggiori" in strada, con due mentalità e caratteri totalmente diversi e due stili di fatto più simili. io non penso che questo genere di "lezioni" possa svolgersi in una cornice diversa dall'amicizia. e l'amicizia non si stacca con un bonifico.

un corso è una cosa diversa. ma dev'essere un corso per veri principianti, e tenuto da uno che veramente sia un po' di spanne sopra la norma. l'idea di vendere l'emozione di una specie di giornata di prove libere pregara è la cosa più nociva di questo mondo.

ora finalmente le scuole che lavorano con criterio stanno imponendo, anche nei numeri, il loro standard. mandare lo stradaiolo infoiato direttamente dal nulla a Misano è in molti casi anche peggio che lasciarlo restare in strada. ma ormai le scuole con questo stile solo glamour, grandi nomi e gratta gratta ognuno lasciato a se stesso in un carnaio senza riferimenti, perdono appeal per fortuna.

resta il fatto che cercare una guida costante e possibilmente pulita non è una tecnica, ma una filosofia. ognuno acquisisce poi la tecnica in base al talento naturale, all'applicazione e anche alla fortuna.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:08:06



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei


Come ti piace gongolarti tra i tuoi adulatori ostentando un falso fastidio.
Mamma mia, Zeljko, che posso dire: goditi il momento, non credo tu ne abbia avuti molti.
renzo153
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:10:10


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Quando si apre la vendita dei biglietti per la prossima uscita ? Dove si prende il numeretto eliminacode?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.