Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Zelschool Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:10:47



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
[quote=Tempone]l'amicizia non si stacca con un bonifico.



Che uomo meraviglioso, grazie di esistere.
cims01
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:12:28



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
questi momenti di euforia sono pericolosi però............occhio......!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:13:54



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Come stai, Simone?
cims01
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:17:30



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Come stai, Simone?


io? bene.......! grazie.....!
bacio

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:19:39



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Come stai, Simone?


io? bene.......! grazie.....!
bacio


Mi sembrava di averti detto che non devi usare i puntini di sospensione a sproposito, appesantiscono la frase e sono scorretti. La punteggiatura, cims, è importante.
cims01
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:21:19



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
bacio
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Come stai, Simone?


io? bene.......! grazie.....!
bacio


Mi sembrava di averti detto che non devi usare i puntini di sospensione a sproposito, appesantiscono la frase e sono scorretti. La punteggiatura, cims, è importante.


lo so....hai ragione.....ma mi viene spontaneoaccidenti
scusamibacio

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:22:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da cims01
questi momenti di euforia sono pericolosi però............occhio......!


euforia non so di chi, ma ... vero, cims.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:55:21



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Tempone
SERIAMENTE: esistono diversi corsi per guida in pista, ma nessuno che insegni una guida stradale redditizia, poco nervosa, poco dispendiosa e con un occhio volto alla sicurezza.


se la gente facesse i primi attuerebbe naturalmente la seconda, dopo un tot periodo di assestamento. almeno credo. nel senso che o sei un fenomeno naturale, e capita ma molto raramente, oppure gli istruttori, se entri lì a guidar tutto brusco di freno e gassone senza criterio, ti sfondano vivo, ti resettano, ti reimpostano, ti fanno passare attraverso la versione pistaiola della guida fluida e poi pian piano, se continui con corsi e uscite, si mettono a lavorare sulle cose un po' di fino della guida di velocità. ma un coione che violenta continuamente la moto lo stroncano prima lì che in strada, garantito.


Chi si iscrive ad un corso in pista non considera quello stradale, da quello che ho potuto leggere nel forum ci sono molti che necessitano di corsi base in strada per poi (eventualmente) approcciare a quelli in pista.


Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]comunque sti corsi su strada ci sono, GSSS eccetera.


Non lo sapevo, ma dammi atto che di spazio per una Zelschool ne rimane Angel

Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]io trovo - al di là del ridicolo di cui mi state coprendo, ma fingiamo che io non sia io - che sia abbastanza azzardoso parlare di "corsi" in strada.


Il mio messaggio nasce goliardico ma le potenzialità reali non sono da sottovalutare, preciso che non era mia intenzione ridicolizzarti ma semplicemente strappare e strapparti un sorriso Angel considerando il forte numero di interventi e attenzione rivolti alle tue dritte di ieri.

Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]io ho avuto due eccellenti "fratelli maggiori" in strada, con due mentalità e caratteri totalmente diversi e due stili di fatto più simili. io non penso che questo genere di "lezioni" possa svolgersi in una cornice diversa dall'amicizia. e l'amicizia non si stacca con un bonifico.


Premesso che non tutti hanno la fortuna di avere "fratelli maggiori" a cui potersi appoggiare e alcuni per carattere preferiscono non pesare sugli amici, apprezzo la tua disponibilità disinteressata; io da buon commerciante brianzolo per deformazione professionale vado compreso he he he he he he he he he he he he

Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]un corso è una cosa diversa. ma dev'essere un corso per veri principianti, e tenuto da uno che veramente sia un po' di spanne sopra la norma. l'idea di vendere l'emozione di una specie di giornata di prove libere pregara è la cosa più nociva di questo mondo.


Se da un corso in pista il cliente si aspetta di avere come maestro un campioncino.... e spesso non è così (io sono stato contattato più volte per il ruolo di istruttore/ apripista) per un corso stradale io, tu, Nicola, Pig andiamo benissimo.
Forse fraintendi le finalità da me idealizzate, nessuna prova libera su strada, solo affinamento delle tecniche.

Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]ora finalmente le scuole che lavorano con criterio stanno imponendo, anche nei numeri, il loro standard. mandare lo stradaiolo infoiato direttamente dal nulla a Misano è in molti casi anche peggio che lasciarlo restare in strada. ma ormai le scuole con questo stile solo glamour, grandi nomi e gratta gratta ognuno lasciato a se stesso in un carnaio senza riferimenti, perdono appeal per fortuna.


Vedi sopra, nessuna ambizione da pista.

Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]resta il fatto che cercare una guida costante e possibilmente pulita non è una tecnica, ma una filosofia. ognuno acquisisce poi la tecnica in base al talento naturale, all'applicazione e anche alla fortuna.


Anche la filosofia si insegna e si impara.

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 12:11:04



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Tempone
SERIAMENTE: esistono diversi corsi per guida in pista, ma nessuno che insegni una guida stradale redditizia, poco nervosa, poco dispendiosa e con un occhio volto alla sicurezza.


se la gente facesse i primi attuerebbe naturalmente la seconda, dopo un tot periodo di assestamento. almeno credo. nel senso che o sei un fenomeno naturale, e capita ma molto raramente, oppure gli istruttori, se entri lì a guidar tutto brusco di freno e gassone senza criterio, ti sfondano vivo, ti resettano, ti reimpostano, ti fanno passare attraverso la versione pistaiola della guida fluida e poi pian piano, se continui con corsi e uscite, si mettono a lavorare sulle cose un po' di fino della guida di velocità. ma un coione che violenta continuamente la moto lo stroncano prima lì che in strada, garantito.


Chi si iscrive ad un corso in pista non considera quello stradale, da quello che ho potuto leggere nel forum ci sono molti che necessitano di corsi base in strada per poi (eventualmente) approcciare a quelli in pista.


Originariamente inviato da zeljko
comunque sti corsi su strada ci sono, GSSS eccetera.


Non lo sapevo, ma dammi atto che di spazio per una Zelschool ne rimane Angel

Originariamente inviato da zeljko
io trovo - al di là del ridicolo di cui mi state coprendo, ma fingiamo che io non sia io - che sia abbastanza azzardoso parlare di "corsi" in strada.


Il mio messaggio nasce goliardico ma le potenzialità reali non sono da sottovalutare, preciso che non era mia intenzione ridicolizzarti ma semplicemente strappare e strapparti un sorriso Angel considerando il forte numero di interventi e attenzione rivolti alle tue dritte di ieri.

Originariamente inviato da zeljko
io ho avuto due eccellenti "fratelli maggiori" in strada, con due mentalità e caratteri totalmente diversi e due stili di fatto più simili. io non penso che questo genere di "lezioni" possa svolgersi in una cornice diversa dall'amicizia. e l'amicizia non si stacca con un bonifico.


Premesso che non tutti hanno la fortuna di avere "fratelli maggiori" a cui potersi appoggiare e alcuni per carattere preferiscono non pesare sugli amici, apprezzo la tua disponibilità disinteressata; io da buon commerciante brianzolo per deformazione professionale vado compreso he he he he he he he he he he he he

Originariamente inviato da zeljko
un corso è una cosa diversa. ma dev'essere un corso per veri principianti, e tenuto da uno che veramente sia un po' di spanne sopra la norma. l'idea di vendere l'emozione di una specie di giornata di prove libere pregara è la cosa più nociva di questo mondo.


Se da un corso in pista il cliente si aspetta di avere come maestro un campioncino.... e spesso non è così (io sono stato contattato più volte per il ruolo di istruttore/ apripista) per un corso stradale io, tu, Nicola, Pig andiamo benissimo.
Forse fraintendi le finalità da me idealizzate, nessuna prova libera su strada, solo affinamento delle tecniche.

Originariamente inviato da zeljko
ora finalmente le scuole che lavorano con criterio stanno imponendo, anche nei numeri, il loro standard. mandare lo stradaiolo infoiato direttamente dal nulla a Misano è in molti casi anche peggio che lasciarlo restare in strada. ma ormai le scuole con questo stile solo glamour, grandi nomi e gratta gratta ognuno lasciato a se stesso in un carnaio senza riferimenti, perdono appeal per fortuna.


Vedi sopra, nessuna ambizione da pista.

Originariamente inviato da zeljko
resta il fatto che cercare una guida costante e possibilmente pulita non è una tecnica, ma una filosofia. ognuno acquisisce poi la tecnica in base al talento naturale, all'applicazione e anche alla fortuna.


Anche la filosofia si insegna e si impara.


Dialogo tra sordi.
Io dico che in questo forum si ride troppo poco. D'altra parte è difficile anche prendere sul serio i consigli di un bottegaio brianzolo interessato al denaro per sua stessa ammissione o i consigli di un neofita panciuto cresciuto borioso tra le curve di Boasi.

Ripeto, meglio riderci su e chiudere qui la questione.
Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 12:30:24



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Tempone
SERIAMENTE: esistono diversi corsi per guida in pista, ma nessuno che insegni una guida stradale redditizia, poco nervosa, poco dispendiosa e con un occhio volto alla sicurezza.


se la gente facesse i primi attuerebbe naturalmente la seconda, dopo un tot periodo di assestamento. almeno credo. nel senso che o sei un fenomeno naturale, e capita ma molto raramente, oppure gli istruttori, se entri lì a guidar tutto brusco di freno e gassone senza criterio, ti sfondano vivo, ti resettano, ti reimpostano, ti fanno passare attraverso la versione pistaiola della guida fluida e poi pian piano, se continui con corsi e uscite, si mettono a lavorare sulle cose un po' di fino della guida di velocità. ma un coione che violenta continuamente la moto lo stroncano prima lì che in strada, garantito.


Chi si iscrive ad un corso in pista non considera quello stradale, da quello che ho potuto leggere nel forum ci sono molti che necessitano di corsi base in strada per poi (eventualmente) approcciare a quelli in pista.


Originariamente inviato da zeljko
comunque sti corsi su strada ci sono, GSSS eccetera.


Non lo sapevo, ma dammi atto che di spazio per una Zelschool ne rimane Angel

Originariamente inviato da zeljko
io trovo - al di là del ridicolo di cui mi state coprendo, ma fingiamo che io non sia io - che sia abbastanza azzardoso parlare di "corsi" in strada.


Il mio messaggio nasce goliardico ma le potenzialità reali non sono da sottovalutare, preciso che non era mia intenzione ridicolizzarti ma semplicemente strappare e strapparti un sorriso Angel considerando il forte numero di interventi e attenzione rivolti alle tue dritte di ieri.

Originariamente inviato da zeljko
io ho avuto due eccellenti "fratelli maggiori" in strada, con due mentalità e caratteri totalmente diversi e due stili di fatto più simili. io non penso che questo genere di "lezioni" possa svolgersi in una cornice diversa dall'amicizia. e l'amicizia non si stacca con un bonifico.


Premesso che non tutti hanno la fortuna di avere "fratelli maggiori" a cui potersi appoggiare e alcuni per carattere preferiscono non pesare sugli amici, apprezzo la tua disponibilità disinteressata; io da buon commerciante brianzolo per deformazione professionale vado compreso he he he he he he he he he he he he

Originariamente inviato da zeljko
un corso è una cosa diversa. ma dev'essere un corso per veri principianti, e tenuto da uno che veramente sia un po' di spanne sopra la norma. l'idea di vendere l'emozione di una specie di giornata di prove libere pregara è la cosa più nociva di questo mondo.


Se da un corso in pista il cliente si aspetta di avere come maestro un campioncino.... e spesso non è così (io sono stato contattato più volte per il ruolo di istruttore/ apripista) per un corso stradale io, tu, Nicola, Pig andiamo benissimo.
Forse fraintendi le finalità da me idealizzate, nessuna prova libera su strada, solo affinamento delle tecniche.

Originariamente inviato da zeljko
ora finalmente le scuole che lavorano con criterio stanno imponendo, anche nei numeri, il loro standard. mandare lo stradaiolo infoiato direttamente dal nulla a Misano è in molti casi anche peggio che lasciarlo restare in strada. ma ormai le scuole con questo stile solo glamour, grandi nomi e gratta gratta ognuno lasciato a se stesso in un carnaio senza riferimenti, perdono appeal per fortuna.


Vedi sopra, nessuna ambizione da pista.

Originariamente inviato da zeljko
resta il fatto che cercare una guida costante e possibilmente pulita non è una tecnica, ma una filosofia. ognuno acquisisce poi la tecnica in base al talento naturale, all'applicazione e anche alla fortuna.


Anche la filosofia si insegna e si impara.


Dialogo tra sordi.
Io dico che in questo forum si ride troppo poco. D'altra parte è difficile anche prendere sul serio i consigli di un bottegaio brianzolo interessato al denaro per sua stessa ammissione o i consigli di un neofita panciuto cresciuto borioso tra le curve di Boasi.

Ripeto, meglio riderci su e chiudere qui la questione.


Mora tu di che vivi? aria? non fare il moralizzatore dei miei stivali Angel Angel Angel quando finisci la giornata di lavoro percepisci un compenso?
Io sono commerciante e ne sono fiero, brianzolo per giunta e ne sono fiero, lavoro per guadagnare e ne sono fiero dato che per vivere non faccio rapine.
Per te il 90 % dei messaggi andrebbero chiusi!? e poi che facciamo?
Le tue posizioni sono interessanti ma spesso eccedi per il gusto di scrivere qualcosa a tutti i costi... la qualità se ne va a pallino e rimangono solo dichiarazioni senza senso.

Ogni moto la gà el sò padrun!

zeljko
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 13:21:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
D'altra parte è difficile anche prendere sul serio i consigli di un bottegaio brianzolo interessato al denaro per sua stessa ammissione o i consigli di un neofita panciuto cresciuto borioso tra le curve di Boasi.

Ripeto, meglio riderci su e chiudere qui la questione.


vero. ma la cosa più divertente, anche se forse non per te, è che una tale risibile paccottiglia resta pur tuttavia le mille miglia più pregiata di quanto tu potresti consigliare in quindici vite - cantine a parte, forse. soddisfatto zzz

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:24:34



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
bell'argomento, anche se poi si continua a scadere con interventi volti a pizzicare questo o quello e risposte.d'oh!

premesso che "nessuno nasce imparato", credo che buona parte dei forumisti abbia avuto il suo piccolo bravo maestro Boo hoo! , che gli ha dato le prime dritte, i primi rudimenti dell'andare su 2 ruote ma con il motore.
sulla validità di questi anonimi benefattori ci si può anche discutere, tuttavia....servono anche loro pure se non sono dei veri e propri maestri e....a volte trasmettono i propri errori all'allievo.accidenti
ma diversamente, che farebbe l'allievo? causa persa

x parte mia ho dato quei pochi consigli che ho imparato a mia volta o che ho sperimentato.
debbo dire, senza falsa modestia, che fra i miei consigli e quelli di altri con cui questi neofiti sono usciti.....beh qualcosa di meglio hanno imparato a farlo brindisi il che mi basta.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:26:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tempone

Le tue posizioni sono interessanti


La posizione più interessante ancora la deve assumere. Però vedrai che copn il tempo ci arriveremo. capellone

P.S. 1: uso l'emoticons del capellone capellone per nostalgia.

P.S. 2 : se mi parli alle spalle prima o poi ti risponderà il mio culloo cool

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:30:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
... debbo dire, senza falsa modestia, che fra i miei consigli e quelli di altri con cui questi neofiti sono usciti.....beh qualcosa di meglio hanno imparato a farlo brindisi il che mi basta.


Non essere modesto pellicola ..alla scuola degli scassamaroni eri in numero uno Boo hoo! Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:34:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
d'oh! d'oh! d'oh! Otto, chiudeeeete sta coooosa


ti imploro mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei


Macchè chiudi ! Io ho già eseguito il draft su banca porto franco ! Minghia ! Mo ho pagato e voglio in corso !

Zelschool "PENSALENTO" banana cornuto Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:35:51



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
unendomi alla polemichetta di giornata, ho sempre sostenuto che PG non fosse qui x vendere ma si facesse trascinare dal suo astio x le moto italiane favorendo le malelingue che l'accusavano di essere mercante.
Tempone....bontà divina mi pare che proprio non abbia mai cercato di "proporsi" nemmeno lontanamente.
a questo punto, permettendomi di dare consigli sotto il profilo assicurativo essendo la mia professione, anzichè passare x 1 qualsiasi passo pure io fra coloro che propongono loro prodottid'oh!
dunque, dovremmo chiudere la bocca a tutti coloro che x vivere fanno un qualche lavoro e che magari si permettono di parlare con un minimo di cognizione quando l'argomento riguarda la loro attività?
beh, facciamo prima a chiudere il forum! boh
a fare conti in tasca agli altri e ad accusare si fa alla svelta.
quando accadrà che ognuno pensi a ciò che è e ciò che fa nella vita prima di scrivere? Whistle

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:40:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
[i][size=4].....
dunque, dovremmo chiudere la bocca a tutti coloro che x vivere fanno un qualche lavoro e che magari si permettono di parlare con un minimo di cognizione quando l'argomento riguarda la loro attività?


Il mora vende conigli nani. Un vero esperto di settore. capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

01
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:43:24


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
è vero, cims, rimettiti, anche di là c'è bisogno del tuo stile.

http://morto.forumfree.it/?t=47777315

ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:43:58



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
D'altra parte è difficile anche prendere sul serio i consigli di un bottegaio brianzolo interessato al denaro per sua stessa ammissione o i consigli di un neofita panciuto cresciuto borioso tra le curve di Boasi.

Ripeto, meglio riderci su e chiudere qui la questione.


vero. ma la cosa più divertente, anche se forse non per te, è che una tale risibile paccottiglia resta pur tuttavia le mille miglia più pregiata di quanto tu potresti consigliare in quindici vite - cantine a parte, forse. soddisfatto zzz


Adesso sei tu che esageri, mi pare. Ho scritto migliaia di righe sulla passione motociclistica, sul senso del motociclismo come divertimento puro, sulle sensazioni inebrianti espresse da questo meraviglioso mezzo di trasporto.
Ho fornito informazioni su un paio di osterie a buon prezzo, cosa che non mi rende certo un esperto in materia ma spiega più di mille parole il mio modo pacifico e bonario di intendere il motociclismo campagnolo, fatto di curve e sapori. Tu spieghi le curve, io ho dato un paio di dritte su dove rifocillarsi con piacere. Non sei certo migliore di me.
Ho percorso centinaia di migliaia di chilometri con moto d'ogni tipo, in ogni stagione e con ogni tempo. Conosco bene la materia, anche se non mi vanto d'esser Valentino Rossi e non intendo metter su una scuolaguida solo perché ho consigliato a un forumista di allargare un po' il gomito in curva. Godo come un matto quando infilo qualche esse in sequenza e faccio dondolare la moto da una parte all'altra, godo come un matto quando percorro un lungo curvone in appoggio e sento la gomma che sta usando anche l'ultimo millimetro, godo come un matto quando guido morbido ed efficacie e quando percorro molte centinaia di chilometri in un giorno solo.
Non do consigli a nessuno, vado in moto così e non ho neanche avuto maestri o fratelli maggiori, solo vado in moto e mi diverto. Auguro buona strada a tutti.
zeljko
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:46:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero


Macchè chiudi ! Io ho già eseguito il draft su banca porto franco ! Minghia ! Mo ho pagato e voglio in corso !


sti soldi li spendevi meglio comprandoti una cassa di shampoo capellone e non dico altro.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.