Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Zelschool Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:56:00



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
unendomi alla polemichetta di giornata, ho sempre sostenuto che PG non fosse qui x vendere ma si facesse trascinare dal suo astio x le moto italiane favorendo le malelingue che l'accusavano di essere mercante.
Tempone....bontà divina mi pare che proprio non abbia mai cercato di "proporsi" nemmeno lontanamente.
a questo punto, permettendomi di dare consigli sotto il profilo assicurativo essendo la mia professione, anzichè passare x 1 qualsiasi passo pure io fra coloro che propongono loro prodottid'oh!
dunque, dovremmo chiudere la bocca a tutti coloro che x vivere fanno un qualche lavoro e che magari si permettono di parlare con un minimo di cognizione quando l'argomento riguarda la loro attività?
beh, facciamo prima a chiudere il forum! boh
a fare conti in tasca agli altri e ad accusare si fa alla svelta.
quando accadrà che ognuno pensi a ciò che è e ciò che fa nella vita prima di scrivere? Whistle


Ho chiamato Tempone "bottegaio" perché vende moto e per la sua stessa allusione alla sete di guadagno. Nessun paragone con chi, in passato, si è approfittato del forum per fare affari. Di Tempone ho il massimo rispetto e, a parte le imprudenze alla guida, lo stimo come motociclista.
Anche Zeljko è una brava persona, dopotutto, quindi non arrabbiamoci e, vi prego, cercate di ridere un po' di più!

Amici?
zeljko
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:57:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Adesso sei tu che esageri, mi pare.


sei acida cara.

tu hai il trattamento che dai, punto. vieni a fare lo stron2etto che raddrizza noi massa di pecoroni? ottimo, allora te ne torni tosato a secco. la giusta mercede.

ma non perché io "esagero".

io non so che idea si fa la gente che mi legge qua, mi dispiace per loro se sembro tanto negativo. però so come sono io e lo sanno quelli che mi conoscono. punto.

a me non frega veramente niente di chi fa più di chi a fare cosa. sono una persona lontana le mille miglia da menate, cerimonie, assilli gerarchici. per me la vita è godere amare rispettare conoscere, punto. non m'importa assolutamente niente di essere migliore o peggiore di te, da nessun punto di vista. (a parte che "te" non esisti, sei istituzionalmente un imbucato sputasentenze senza controprova.)

se qualcuno s'immagina qualcosa di opposto, sta costruendosi un feticcio tutto suo, io non c'entro.

salute

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 15:02:59



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Allora siamo d'accordo, basta con queste ridicole polemiche, non se ne può più. Vorrei solo che la smettessi di darmi addosso per ogni cosa che dico, non ha senso. Nel forum non dobbiamo esserci tutti simpatici per forza ma almeno un po' di rispetto è giusto accordarlo a tutti.
Adesso aprirò un nuovo thread, serio, vorrei che tutti prendessero parte dicendo la loro in modo civile e costruttivo. Ok?
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 15:07:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko

ilMoralizzatore che raddrizza noi massa di pecoroni?


Ne abbiamo tanto bisogno quanto io ho bisogno di un balsamo dopo lo shampo ! capellone



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 15:11:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
.......ma almeno un po' di rispetto è giusto accordarlo a tutti.


Pure questo è un transfert ( http://it.wikipedia.org/wiki/Transfert ). E con questo sono due in meno di 24 ore. Cielo.libro

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

il franz
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 19:46:03



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Argo, mi fa piacere quanto hai scritto e volevo solo aggiungere di credere nello spirito di aggregazione di questo forum anche se a volte alcuni lo vogliono "rovinare" con interventi aggressivi o polemici.
Giusto per condividere questi bei momenti "motociclistici" posso dirti che inseme ad un motociclista conosciuto in questo forum la scorsa settimana ci siamo fatti una 4 giorni tra la Francia e la Spagna.
Come in passato con altre persone conosciute qui dentro ho viaggiato con soddisfazione sulle Alpi, in Germania e in Scandinavia.
Ovviamente un Salutone anche al buon Zel.

R1250RT - 70.000 km
il franz
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 19:54:19



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ho fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post.

R1250RT - 70.000 km
Argo16
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 20:00:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
Ciao Argo, mi fa piacere quanto hai scritto e volevo solo aggiungere di credere nello spirito di aggregazione di questo forum anche se a volte alcuni lo vogliono "rovinare" con interventi aggressivi o polemici.
Giusto per condividere questi bei momenti "motociclistici" posso dirti che inseme ad un motociclista conosciuto in questo forum la scorsa settimana ci siamo fatti una 4 giorni tra la Francia e la Spagna.
Come in passato con altre persone conosciute qui dentro ho viaggiato con soddisfazione sulle Alpi, in Germania e in Scandinavia.
Ovviamente un Salutone anche al buon Zel.


Ego70 - Bonnalex - Gaekut - Desmoluca - Otto - Pigsurfnero - Zeljko - okkiolino - centocellerider - renzo153 - Daniel86 sono solo alcune persone che ho avuto il piacere di conoscere in un unna dalla mia iscrizione, mi mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate!
Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza pa pa paura e ospitalitàmangia .
Argo16
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 20:01:44



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
Ho fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post.


Come si dice dalle mie parti: se semo capiti.
nicola66
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 21:59:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da il franz
Ho fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post.


ma è così alcolico ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 22:01:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Argo16
mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate!
Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza pa pa paura e ospitalitàmangia .


m'accontento di un trattamento di mezza pensione. Ovviamente garage coperto e custodito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Argo16
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 22:29:33



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Argo16
mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate!
Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza pa pa paura e ospitalitàmangia .


m'accontento di un trattamento di mezza pensione. Ovviamente garage coperto e custodito.


Garage coperto e custodito: no problem.
Trattamento di mezza pensione: ho un'enoteca, fai te.
Per l'alloggio...confidiamo nell'ospitalità del Maestro Zel.
daunio
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 20:22:05



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Argo16
mancate: te, Tempone, Nicola66 - Spalla - Wormbike e altri ancora. Ma mica mi scappate!
Lo spirito di aggregazione c'è, serve solo un po' di pazienza...confidando nella vostra pazienza pa pa paura e ospitalitàmangia .


m'accontento di un trattamento di mezza pensione. Ovviamente garage coperto e custodito.


Garage coperto e custodito: no problem.
Trattamento di mezza pensione: ho un'enoteca, fai te.
Per l'alloggio...confidiamo nell'ospitalità del Maestro Zel.


gradirebbe molto la stanza occupata......gira


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Wormbike
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 01:10:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da il franz
Ho fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post.


ma è così alcolico ?


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ah, comunque, nella descrizione della Zelschool vi siete dimenticati di inserire lo "ius primae noctis" sulla moto dell'allievo.


capellone
ciao, Pig!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 10:39:44



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da il franz
Ho fatto confusione volevo metterlo nel poet di argo ma sono in albergo in romania e con il black berry ho fatto un mix sui post.


ma è così alcolico ?


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ah, comunque, nella descrizione della Zelschool vi siete dimenticati di inserire lo "ius primae noctis" sulla moto dell'allievo.


capellone
ciao, Pig!


Già dato e confermo la veridicità delle pretese del maestro.morto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.