Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

X voi cosa è la macchina?? Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 17:09:08



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?


è un paio di giorni che tiri di quelle "cannonate" che stento a capire se si tratta di ironia o altro.
Sono uno a cui piace ridere e scherzare ma certe tue affermazioni possono far arrabbiare qualcuno.
Dato che non vedo un tornaconto per nessuno perchè non provare a strappare un sorriso al posto di una incazzatura?
è gratis!


Sense of humor, signori.
Fa bene allo spirito, datemi retta.

Se volete imparare ad andare in moto, seguite Zeljko
Se volete imparare l'umorismo, seguite me.

Una delle due è una battuta.
zeljko
Inviato: martedì 27 aprile 2010 17:10:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Se volete imparare ad andare in moto, seguite Zeljko
Se volete imparare l'umorismo, seguite me.

Una delle due è una battuta.


non riesco proprio a capire quale potrebbe non esserlo. diciamo che una è una battuta da ridere, l'altra da piangere.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: martedì 27 aprile 2010 17:12:09


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?


parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto).

P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca.
Tempone
Inviato: martedì 27 aprile 2010 17:18:05



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?


è un paio di giorni che tiri di quelle "cannonate" che stento a capire se si tratta di ironia o altro.
Sono uno a cui piace ridere e scherzare ma certe tue affermazioni possono far arrabbiare qualcuno.
Dato che non vedo un tornaconto per nessuno perchè non provare a strappare un sorriso al posto di una incazzatura?
è gratis!


Sense of humor, signori.
Fa bene allo spirito, datemi retta.

Se volete imparare ad andare in moto, seguite Zeljko
Se volete imparare l'umorismo, seguite me.

Una delle due è una battuta.


Come puoi notare dai commenti non tutti riescono a capire il tuo humor, una persona intelligente (come credo tu sia) dovrebbe correggere il tiro e scrivere in maniera di non essere frainteso.
Se tutti proviamo ad abbandonare le battute cattive, creiamo un ambiente più amichevole e gradevole.



Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: martedì 27 aprile 2010 17:19:35



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
e comunque se vinco il super enalotto mi faccio il Porsche Turbo e vi seppellisco tutti in una nuvola di fumo! TIE'!!!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 08:53:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ma dai ragazzi, si capiva che erano battute babbopazzo
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 09:25:47



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
[quote=ilMoralizzatore][quote=Tempone][quote=ilMoralizzatore]
Se tutti proviamo ad abbandonare le battute cattive, creiamo un ambiente più amichevole e gradevole.



Sì ma che noia, ragazzo mio!
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 09:29:58



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?


parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto).

P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca.


Certo che puoi!
Non è male la Skoda, anzi mi piace. Trovo molto divertente, quando piove e si formano pozzanghere fangose, passare a tutta velocità davanti alla fermata dei mezzi pubblici e schizzare i poveri che aspettano il tram. Poi ti fermi, abbassi il finestrino e gridi "e compratevi la macchina barboni!". Io lo faccio sempre, ogni volta che piove, solo nei quartieri più popolari dove la gente davvero non ce la fa. E' davvero divertente.
sola
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:08:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?


parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto).

P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca.


Certo che puoi!
Non è male la Skoda, anzi mi piace. Trovo molto divertente, quando piove e si formano pozzanghere fangose, passare a tutta velocità davanti alla fermata dei mezzi pubblici e schizzare i poveri che aspettano il tram. Poi ti fermi, abbassi il finestrino e gridi "e compratevi la macchina barboni!". Io lo faccio sempre, ogni volta che piove, solo nei quartieri più popolari dove la gente davvero non ce la fa. E' davvero divertente.


che SUV hai?
scommetto il Cayenne.
cmq a me non m'inzuppi perchè da novembre a marzo migro negli ospizi dell'ASL in paesi caldi, e risparmio pure sul metano


p.s.: ma se putacaso (che in spagnolo sarebbe una parolaccia) decidessi di portarmi il vanvan, ci verresti con Renzo, Kay, Ego & C. alla Beccassa? Eddaje, al massimo ti ritrovi una parrucca di lasagnette al pesto.
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:04:24



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?


parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto).

P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca.


Certo che puoi!
Non è male la Skoda, anzi mi piace. Trovo molto divertente, quando piove e si formano pozzanghere fangose, passare a tutta velocità davanti alla fermata dei mezzi pubblici e schizzare i poveri che aspettano il tram. Poi ti fermi, abbassi il finestrino e gridi "e compratevi la macchina barboni!". Io lo faccio sempre, ogni volta che piove, solo nei quartieri più popolari dove la gente davvero non ce la fa. E' davvero divertente.


che SUV hai?
scommetto il Cayenne.
cmq a me non m'inzuppi perchè da novembre a marzo migro negli ospizi dell'ASL in paesi caldi, e risparmio pure sul metano


p.s.: ma se putacaso (che in spagnolo sarebbe una parolaccia) decidessi di portarmi il vanvan, ci verresti con Renzo, Kay, Ego & C. alla Beccassa? Eddaje, al massimo ti ritrovi una parrucca di lasagnette al pesto.


La tentazione di venire e davvero forte ma anche la paura. Non sono tutti come te, qui dentro.
Mi dai coordinate precise per trovarvi, nel caso?
reka
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 12:22:44



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Otto con che annata/motorizzazione di classeA sei arrivato a quei kilometri?
contrariato

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 13:36:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da reka
Otto con che annata/motorizzazione di classeA sei arrivato a quei kilometri?
contrariato


è stata immatricolata il giorno delle torri gemelle, 11 sett 2001

all'inizio facevo 30-35.000 km all'anno
poi meno

a 80.000 ho rotto il cambio (stessa cosa era successa, sempre a 80.000, con un'altra classe a automatica), cambiato in garanzia visto che avevo fatto l'estensione garanzia a 5 anni (però hanno cercato di fregarmi aggiustandolo, male, senza cambiarlo)

per il resto, zero, ma garantisco zero, problemi

unico guasto le lampadine e, ovviamente, la manutenzione normale (filtri, olio ecc...)

è un turbodiesel 1700

aggiungo che ho fatto molte trasferte con il carrello portamoto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 15:14:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da reka
Otto con che annata/motorizzazione di classeA sei arrivato a quei kilometri?
contrariato


è stata immatricolata il giorno delle torri gemelle, 11 sett 2001

all'inizio facevo 30-35.000 km all'anno
poi meno

a 80.000 ho rotto il cambio (stessa cosa era successa, sempre a 80.000, con un'altra classe a automatica), cambiato in garanzia visto che avevo fatto l'estensione garanzia a 5 anni (però hanno cercato di fregarmi aggiustandolo, male, senza cambiarlo)

per il resto, zero, ma garantisco zero, problemi

unico guasto le lampadine e, ovviamente, la manutenzione normale (filtri, olio ecc...)

è un turbodiesel 1700

aggiungo che ho fatto molte trasferte con il carrello portamoto


L'unica cosa che non da prblemi sulla classe A è il motore...x il resto...bhe lasciamo perdere...
Cmq con una manutenzione periodica kmetraggi elevati sono facilmente raggiungibili...



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 15:44:32



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Un mio amico, con la Classe A, stava percorrendo un tratto di statale quando improvvisamente un'alce gli ha attraversato la strada, lui ha tentato di scartare ma l'auto si è rovesciata. L'alce, fingendosi erbivora, si è avvicinata e lo ha divorato. Da allora io ho imparato a diffidare di questi modelli perché ho molta paura delle alci.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:01:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per chi non lo sapesse, la classe a si rese famosa perché, durante la prova dell'alce alcuni giornalisti rischiarono di capottarla mettendola su due ruote

questo perché le prove di stabilità erano state fatte solo con un simulatore

in seguito l'auto fu abbassata, le sospensioni furno montate molto più rigide e, soprattutto, venne allestito di serie (per prima per la categoria) il sistema elettronico esp, che poi fu montato su molte altre vetture

la prova dell'alce, se non erro, consiste nel percorrere una gimcana tra birilli a una determinata velocità, con conseguenti repentini cambi di direzione e quindi di assetto

cornuto (intendo inserire l'alce e non dare del cornuto ad alcuno)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:07:26



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Intanto però il mio amico è stato divorato.
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 17:44:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Voi con che criterio avete scelto la vs auto??[/size][/i]


Gas schiacciato ! 2000 a benza 16 valvole. Quando lascio la 4 in salita va su che è un missile. La mia Volvo V40.

Capellons capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

reka
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 17:49:07



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
stesso motore e anno di Otto ma cambio manuale... il meccanico me la gufa da 5 anni ma regge, solo che mi salta na puleggia all'anno [beep]xxxx! ammonito
chiedevo perchè vorrei lasciarla andare a male, ma se può fare quei km è un problema, mi toccherà almeno cambiar le gomme (ora vado per i 170k)

la mia 4ruote scelta personalmente invece è una stescioncina con 200cv amore

firmato il reka
Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:39:00



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da reka
stesso motore e anno di Otto ma cambio manuale... il meccanico me la gufa da 5 anni ma regge, solo che mi salta na puleggia all'anno [beep]xxxx! ammonito
chiedevo perchè vorrei lasciarla andare a male, ma se può fare quei km è un problema, mi toccherà almeno cambiar le gomme (ora vado per i 170k)

la mia 4ruote scelta personalmente invece è una stescioncina con 200cv amore



Se ti trovo con la stescioncina ti strappo i fanali dallo spostamento d'aria he he he he he he he he he he he he he he he he he he capellone capellone capellone capellone capellone capellone capellone

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:44:04



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ormai non si ricorda più nemmeno come far uscire i 200cv, ho pure messo gomme da vecchio boh

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.