Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

X voi cosa è la macchina?? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:26:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Tempone


honda vfr 750 89',



Ne ho avuta una grigia del '91 comprata usata, gran moto davvero, l'ultima VFR davvero sportiva.
Peccato solo che una signora a bordo di una Opel Corsa abbia deciso che avrei dovuto tenerla solo 6 mesi


Originariamente inviato da Tempone


Farò come Carlo... una "bella" monovolume tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi



Fai lo spiritoso prrr che poi - data la bella notizia della pargola in arrivo - ti voglio vedere partire per le ferie ed infilare nel bagagliaio della Golf, nell'ordine ... lettino da campeggio (quelli pieghevoli e quasi indispensabili), passeggino, sdraietta, seggiolone o seggiolino da appendere al tavolo, 150kg di pannolini ... il tutto ovviamente avendo bruciato 1 posto per il seggiolino da auto
prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr
Nel monovolume non carichi i bagagli, ma apri il portellone e li butti dentro, tanto ci sta tutto ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:29:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
C'è da dire che come x le moto anche x le auto ne cambierei una a settimana eh!!
Con la mente faccio dei voli pindalici pazzeschi...xo basta un po di extra urbano o autostrada che, apprezzando le doti della mia Renault, mi calmo e penso ai 22 bollettini che mi aspettano ammalato



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:31:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quote=Tempone]

Farò come Carlo... una "bella" monovolume tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi

[/quote]
Dipende dal monovolume eh...un bel Phedra in allestimento platino...o un Voyager nuovo sono un bel viaggiare eh...
mi sa che carlo ha uno di quelli eh?? sbalordito



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:34:29



Iscritto: 28/04/2003
Cmq mi sento ormai molto più motociclista che automobilista

L'altra sera uscendo dall'ufficio e pensando alla giornata di mer.da avuta, imbocco la tangenziale est di Milano e - sempre pensando al lavoro - d'istinto stavo per buttarmi tra la macchina davanti a me ed il guard rail per passare il traffico da destra ... poi mi sono svegliato dal sogno di essere in moto e mi sono rimesso dietro alla macchina davanti a me e mi sono goduto le 2 ore di traffico che mi hanno portato a percorrere i 40km che dovevo fare (si 2 ore per 40 km).


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
okkiolino
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:37:56



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Cmq mi sento ormai molto più motociclista che automobilista

L'altra sera uscendo dall'ufficio e pensando alla giornata di mer.da avuta, imbocco la tangenziale est di Milano e - sempre pensando al lavoro - d'istinto stavo per buttarmi tra la macchina davanti a me ed il guard rail per passare il traffico da destra ... poi mi sono svegliato dal sogno di essere in moto ...


Questo è un problema che ho anch'io. Tendo a infilarmi ai lati e, quando posso, tra due macchine come se stessi in moto. Gli altri automobilisti non mi sembrano contenti di questa cosa, chissà perchè.
boh boh boh boh boh


Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:38:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io invece sull'auto bado molto ai consumi...guido rilassato e appena posso metto la 6a....cosi recupero col gasolio quello che spendo col CBR di benza!!tafazzi



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:39:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Dipende dal monovolume eh...un bel Phedra in allestimento platino...o un Voyager nuovo sono un bel viaggiare eh...
mi sa che carlo ha uno di quelli eh?? sbalordito


Nulla di così figo Rolling, ormai guardo davvero solo alla comodità, del resto non mi importa più nulla su un'auto.
Cmq ho una VW Sharan 2.0 TDI - 7 posti comodi per adulti e non degli strapuntini d'emergenza
Si tratta di un'auto tanto scherzosamente bistrattata da un caro amico dotato di X5 quanto da lui stesso apprezzata dato che quando andiamo via con le famiglie siamo sempre ... ma davvero sempre ... con la mia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:43:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Dipende dal monovolume eh...un bel Phedra in allestimento platino...o un Voyager nuovo sono un bel viaggiare eh...
mi sa che carlo ha uno di quelli eh?? sbalordito


Nulla di così figo Rolling, ormai guardo davvero solo alla comodità, del resto non mi importa più nulla su un'auto.
Cmq ho una VW Sharan 2.0 TDI - 7 posti comodi per adulti e non degli strapuntini d'emergenza
Si tratta di un'auto tanto scherzosamente bistrattata da un caro amico dotato di X5 quanto da lui stesso apprezzata dato che quando andiamo via con le famiglie siamo sempre ... ma davvero sempre ... con la mia


Bene!! cosi almeno con la macchina e con la street ti tengo dietro!!!! trofeo scherzo eh!



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:48:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Dipende dal monovolume eh...un bel Phedra in allestimento platino...o un Voyager nuovo sono un bel viaggiare eh...
mi sa che carlo ha uno di quelli eh?? sbalordito


Nulla di così figo Rolling, ormai guardo davvero solo alla comodità, del resto non mi importa più nulla su un'auto.
Cmq ho una VW Sharan 2.0 TDI - 7 posti comodi per adulti e non degli strapuntini d'emergenza
Si tratta di un'auto tanto scherzosamente bistrattata da un caro amico dotato di X5 quanto da lui stesso apprezzata dato che quando andiamo via con le famiglie siamo sempre ... ma davvero sempre ... con la mia


Bene!! cosi almeno con la macchina e con la street ti tengo dietro!!!! trofeo scherzo eh!



AH AH AH AH AH AH AH
Con la macchina sicuro ... con la Street dipende Whistle Whistle Whistle e poi che ne sai, magari mi tieni dietro anche con la Gixxer, sono un vecchietto, lo sai, abbiamo appurato che potrei essere tuo papà
Quasi quasi ti adotto ... e poi ti svernicio prrr
Ma dai che scherzo, alla fine son un paracarro in pista ed ancora di più in strada dove la paura si fa sentire purtroppo (o per fortuna)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:54:30



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
L' automobile è una scatola che mi stressa morto

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Tempone
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:54:31



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Cmq mi sento ormai molto più motociclista che automobilista

L'altra sera uscendo dall'ufficio e pensando alla giornata di mer.da avuta, imbocco la tangenziale est di Milano e - sempre pensando al lavoro - d'istinto stavo per buttarmi tra la macchina davanti a me ed il guard rail per passare il traffico da destra ... poi mi sono svegliato dal sogno di essere in moto e mi sono rimesso dietro alla macchina davanti a me e mi sono goduto le 2 ore di traffico che mi hanno portato a percorrere i 40km che dovevo fare (si 2 ore per 40 km).



Pure io... in questi pochi giorni di moto.. sono tornato a godere! Solo che ho tutti contro! A partire dal capo, alla Fel marescialla, la Mamma e gli amici.

Mi è stata bocciata una innocentissima sv650... ho spergiurato che sarei andato piano... e il capo mi ha risposto che a Natale lui continua a mettere la tazza di latte e i biscotti per le renne.... he he he he he he he he he he he he

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:56:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
No io parlavo di prestazioni pure...mica di guida...sul lungo la mia va di piu dell'inglesina...ma alla GSX-r mi inchino avanti a lei prrr



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: sabato 24 aprile 2010 11:58:05



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Robi38
L' automobile è una scatola che mi stressa morto



La moto ti rilassa! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

nicola66
Inviato: sabato 24 aprile 2010 12:13:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
quale macchina?


quella col gancio per tirare il carrello portamoto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 12:25:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da zeljko
quale macchina?


quella col gancio per tirare il carrello portamoto.


Che macchian hai nic?? civic SW dwel 98?? soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: sabato 24 aprile 2010 13:07:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da zeljko
quale macchina?


quella col gancio per tirare il carrello portamoto.


mi manca.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Pantera26
Inviato: sabato 24 aprile 2010 13:16:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Io vado controcorrente. Per me, la macchina e' un mezzo assolutamente essenziale ed indispensabile. Mi serve per lavorare in primis, per spostarmi ma anche per girare e divertirmi, per andare a fare la spesa.....sapete, io mangio e bevo,(acqua). La uso quando piove, quando nevica, quando e' brutto e quando e' bello e quando e' troppo bello.....così do' la via al climatizzatore e godo. Faccio una professione che non mi permette, giustamente, di andare in giro con i capelli sottosopra o in Jeans e maglietta. No, io sono quasi costantemente in giacca e cravatta. Per la bella stagione, sto pensando all'acquisto di uno Scooter,(Yamaha Majesty 400), così, in parte, andro' a lavcorare su due ruote....ma la macchina rimane sempre la macchina. Uno dei primi amori in assoluto.
Fiat 500, Fiat Uno D, Ford Sierra SW, Audi 80, Toyota 4 Runner, Cherokee, Nissan Terrano SW, BMW 530 Touring, BMW Z4,(in contemporane Toyota Yaris Verso 1,4D), BMW X3,(in contemporanea LadaNiva 1,7 per la caccia e venduta l'anno scorso).

La moto, come dice mia Moglie.....E' UNA LIBIDINE,....un grande amore che va oltre a tutto cio' che e' razionale. Quando mi voglio scaricare, quando voglio adrenalina, quando voglio star bene, la prendo......e comincio a sognare.

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: sabato 24 aprile 2010 14:02:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
fra Aston Martin e una cabrio VW Eos


aston martin db7 o db9, le migliori in assoluto, grande sola!!!!

io ho sempra amato le auto, e so andare meglio in auto che in moto, possedute poche perchè i soldini erano pochi, ho imparato a guidare ancor prima di fare la patente guardando i filmati di rally di Ari Vatanen e Michy Biason, mentre da bimbetto parlavo col mio amico immaginario al citofono "Johnny Cecotto"

in auto ho fatto corsi di guida sicura e sportiva uno tra tutti "siegfried stohr", ho avuto il piacere di guidare in pista una lancia stratos 037 e diverse auto da rally oltre le varie bmw is del corso.

mie purtroppo solo:

fiat 131 1.3 mirafiori (auto di papà)
croma turbo (la croma quella vecchia non il cassone odierno) 160.000km
fiesta 1.1 nordic green 45.000km
dedra turbo 25.000km
brava 1.9d aspirato prima versione, un bidone 95.000km
un anno senza auto
clio 1.4 100cv divertentissima 125.000km di cui 100.000 a gpl


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca04
Inviato: sabato 24 aprile 2010 14:04:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Non posso fare a meno della macchina. Non per ora almeno. Col lavoro che faccio prendo già abbastanza freddo durante il lavoro e non ho + voglia di affrontare il gelo invernale ancora. Dico ancora perchè per un paio di anni ho usato solo la moto, non avendo la macchina.
Nella scelta della mia attuale auto non ho guardato ad altro se non a ciò che mi trasmetteva. Mi doveva piacere...e mi piace. Mi piace guidarla.
Certo a volte penso ai consumi di altre auto d'oh! (specialmente sabato a tavola con Ego e Argo), ma quando poi le 4 ruote sono in movimento...me ne dimentico...banana
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 24 aprile 2010 15:01:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
mi faccio i complimenti da solo x il livello di interesse suscitato dal mio topic soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.