Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

X voi cosa è la macchina?? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 11:42:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per me la macchina, come la moto, è un insieme di metalli e plastiche adatto allo scopo: l'auto per portarmi in giro quando non posso usare i mezzi pubblici (per me il principale mezzo di locomozione per scelta), la moto per farmi divertire

l'auto deve essere comunque bellina, comoda, cambio automatico, gancio traino

la moto deve farmi venire i brividi e non deve distruggermi di fatica dopo 7-8 ore di utilizzo

come auto ho una classe a con 230.000 chilometri: non la cambio perché va bene e comunque non mi starebbe in garage un'auto più lunga perché non saprei dove mettere il carrello

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
kayakeu
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 15:15:02



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Macchina = 4ruote che tengano bene sul bagnato +1 tetto +1bagagliaio da usare come ripostiglio vicino a casa

poi mi piacciono :

Panda vecchia 4x4
Porsche booster (si scrive cosi'...)
Auti tt
Maserati quella fi@a
Lotus

ma non scambierei un giro in moto di un fascinoso 50cc di una volta per una sgommata automobilistica
centocellerider
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 20:59:50



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
l'auto e un mezzo dotato di motore,quindi vivo e meritevole di rispetto.
a differenza della moto(mezzo passonale per eccellenza), le macchine si dividono in due tipologie:
auto da diporto,
auto da sesso!!!!!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Uovogsxr
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 21:15:45



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da centocellerider
l'auto e un mezzo dotato di motore,quindi vivo e meritevole di rispetto.
a differenza della moto(mezzo passonale per eccellenza), le macchine si dividono in due tipologie:
auto da diporto,
auto da sesso!!!!!


x quest'ultima tipologia sconsiglio assolutamente fiat 127 e alfa 145

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 27 aprile 2010 08:31:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centocellerider
l'auto e un mezzo dotato di motore,quindi vivo e meritevole di rispetto.
a differenza della moto(mezzo passonale per eccellenza), le macchine si dividono in due tipologie:
auto da diporto,
auto da sesso!!!!!


Renault twingo 1 serie (dal 93 al 2002) come rapporto prezzo/adattabilità è il TOP



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: martedì 27 aprile 2010 09:22:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E la Panda prima serie, ovviamente,

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sola
Inviato: martedì 27 aprile 2010 14:02:05


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da centocellerider
l'auto e un mezzo dotato di motore,quindi vivo e meritevole di rispetto.
a differenza della moto(mezzo passonale per eccellenza), le macchine si dividono in due tipologie:
auto da diporto,
auto da sesso!!!!!


non sapevo ti fossi iscritto a filosofia Sick
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 14:36:58



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Per me la macchina rappresenta in tutto e per tutto il proprietario. Io giudico le persone dall'automobile che guidano, ricchi, poveri, abbienti e barboni. L'auto fa il monaco, ve lo dico io. I miei amici li scelgo guardando l'automobile che possiedono, è chiaro che se hanno pochi soldi non mi interessano affatto. Ma a chi può interessare uno che ha un'utilitaria? Secondo me dovrebbero costruire dei box con la forma di un particolare modello di automobile in modo tale che se io abito in un palazzo con i box a forma di Porche non rischio di trovarmi un vicino di casa poveraccio con la Punto.
Non vi pare?

Ecco, adesso credo che si possa chiudere per sempre questo inutile thread. Qui si parla di moto, chiaro?
zeljko
Inviato: martedì 27 aprile 2010 14:47:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
in modo tale che se io abito in un palazzo con i box a forma di Porche non rischio di trovarmi un vicino di casa poveraccio con la Punto.


cioè intendi come dire che se in un forum di moto ci scrivo io, a un poveraccio non deve capitare di trovarci anche gli interventi tuoi? banana botte capellone

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 15:35:07



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
in modo tale che se io abito in un palazzo con i box a forma di Porche non rischio di trovarmi un vicino di casa poveraccio con la Punto.


cioè intendi come dire che se in un forum di moto ci scrivo io, a un poveraccio non deve capitare di trovarci anche gli interventi tuoi? banana botte capellone


Non quando la mia assenza dal forum da te non frequentato disturbasse l'assenza dei presenti, è chiaro.
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 15:56:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Porche


Porsche

porche è altra cosa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:03:44



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Porche


Porsche

porche è altra cosa


Vero, anche se spesso le due cose si accompagnano.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:23:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Porche


Porsche

porche è altra cosa


Vero, anche se spesso le due cose si accompagnano.


questa mi ha fatto morire....
la stronzata sul fatto che la macchina identifica la persona te la potevi risparmiare..i miei migliori amici erano tali quando avevano la punto 55s e lo sono anche con la 147..lo saranno anche se venderanno le loro auto



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:26:44



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Porche


Porsche

porche è altra cosa


Vero, anche se spesso le due cose si accompagnano.


questa mi ha fatto morire....
la stronzata sul fatto che la macchina identifica la persona te la potevi risparmiare..i miei migliori amici erano tali quando avevano la punto 55s e lo sono anche con la 147..lo saranno anche se venderanno le loro auto


In effetti, la parabola 55s, 147, nessuna macchina, credo identifichi perfettamente gente che sta con te.
Quanto al fatto che la battuta ti abbia fatto morire, debbo purtroppo constatare che non è vero.
LeoSiba
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:29:50



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
che cattiveria

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:32:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
gente sicuramente migliore di te....che sei NESSUNO...



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:40:10



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Per me la macchina rappresenta in tutto e per tutto il proprietario. Io giudico le persone dall'automobile che guidano, ricchi, poveri, abbienti e barboni. L'auto fa il monaco, ve lo dico io. I miei amici li scelgo guardando l'automobile che possiedono, è chiaro che se hanno pochi soldi non mi interessano affatto. Ma a chi può interessare uno che ha un'utilitaria? Secondo me dovrebbero costruire dei box con la forma di un particolare modello di automobile in modo tale che se io abito in un palazzo con i box a forma di Porche non rischio di trovarmi un vicino di casa poveraccio con la Punto.
Non vi pare?

Ecco, adesso credo che si possa chiudere per sempre questo inutile thread. Qui si parla di moto, chiaro?



Io ho un amico che ha dal 99' una BMW e attualmente pensa di sostituirla con una Skoda... detto amico ha tanti di quei soldi da comprarci a me e te case e auto comprese in CONTANTI.
A Cinisello sai quanti che girano con X5 nuovi che tra qualche mese torneranno in mano alle società di leasing? Gente che si pippa mezza bolivia e poi si indebita per sostenere ruoli che non gli appartengono.

Le cose più belle nella vita non si possono comprare con i soldi e sono :
Amore, amicizia e salute.

Pensaci.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Daniel 86
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:41:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Tempone
Io ho un amico che ha dal 99' una BMW e attualmente pensa di sostituirla con una Skoda... detto amico ha tanti di quei soldi da comprarci a me e te case e auto comprese in CONTANTI.
A Cinisello sai quanti che girano con X5 nuovi che tra qualche mese torneranno in mano alle società di leasing? Gente che si pippa mezza bolivia e poi si indebita per sostenere ruoli che non gli appartengono.

Le cose più belle nella vita non si possono comprare con i soldi e sono :
Amore, amicizia e salute.

Pensaci.


Parole sante TamponeApplause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:49:31



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?
Tempone
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:58:37



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Che pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia!
Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?


è un paio di giorni che tiri di quelle "cannonate" che stento a capire se si tratta di ironia o altro.
Sono uno a cui piace ridere e scherzare ma certe tue affermazioni possono far arrabbiare qualcuno.
Dato che non vedo un tornaconto per nessuno perchè non provare a strappare un sorriso al posto di una incazzatura?
è gratis!


Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.