Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL FORUM E' MORTO Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: giovedì 4 marzo 2010 21:00:34



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
dopo avere cacciato 'i maleducati' questo forum si e' spento. Non capisco come mai e mi diaspiace,
""""Era meglio quando si stava peggio?""""
Cosa ne dite e Tu Otto cosa ne pensi, come moderatore mi pare una sconfitta.......Not talking

Il Moderatore
Inviato: giovedì 4 marzo 2010 22:47:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è verissimo: è morto il forum dei maleducati, dei bestemmiatori, di coloro che si credono menti superiori, degli arroganti, dei faziosi, dei dei dei...

ed ora il forum è aperto, più vivo che mai, alle persone civili, che amano confrontarsi, che chiedono e danno consigli, ecc...

abbiamo molti nuovi frequentatori e molti altri arriveranno; non abbiamo fretta Angel
e, per quanto riguarda i vecchi, sono tutti i benvenuti, ovviamente rispettando le regole e il buon senso

a chi non piacciono queste condizioni, beh... le vie sono infinite Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 4 marzo 2010 23:00:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il forum non è morto, enry.
E' un periodo di stanca per tutti. Lavoro e cz vari.
Ma la voglia di scambiarsi quattro chiacchere su lo scibile motociclistico o amenità varie non manca.
Non mi pare che taluni indesiderati si siano mai proposti in argomenti di notevole interesse. A me pare che nella stragrande maggioranza dei casi era un parlarsi addosso ed autoincensarsi. Cose di cui, sinceramente, sento poco la mancanza.
E tra un "una volta il forum era meglio"
un "ho sverniciato tizio all'esterno, ehehehe"
ed un "è meglio la Hornet o la Z750?"
preferisco l'ultima.
Perchè ad una domanda trita e ritrita si può rispondere in mille modi diversi, ma alle fesserie è difficile non rispondere con altrettante fesserie.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 4 marzo 2010 23:03:51


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Il forum non è morto, enry.
E' un periodo di stanca per tutti. Lavoro e cz vari.
Ma la voglia di scambiarsi quattro chiacchere su lo scibile motociclistico o amenità varie non manca.
Non mi pare che taluni indesiderati si siano mai proposti in argomenti di notevole interesse. A me pare che nella stragrande maggioranza dei casi era un parlarsi addosso ed autoincensarsi. Cose di cui, sinceramente, sento poco la mancanza.
E tra un "una volta il forum era meglio"
un "ho sverniciato tizio all'esterno, ehehehe"
ed un "è meglio la Hornet o la Z750?"
preferisco l'ultima.
Perchè ad una domanda trita e ritrita si può rispondere in mille modi diversi, ma alle fesserie è difficile non rispondere con altrettante fesserie.


Q8

Neapolitan power - Anima terrona
brunk
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 09:17:28



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
ogni forum ha la sua vita e le sue regole, e le regole per quanto possibile vanno sempre rispettate.
Sono iscritto ad un'latro forum di moto dove la partecipazione è maggiore da parte degli utenti, ma credo....che più che altro sia dovuto proprio alla voglia degli utenti di partecipare e rendere vivo il forum. Sinceramente poi anche la visibilità di un forum ne decreta il successo, ero registrato a moto.it dal 2004 ma non avevo nemmeno notato ad esempio la sezione forum!

K1200GT e ti levi la paura......
marco.valmori
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 10:06:29


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Robi38
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 10:10:01



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ora che mi sono accorto che esistete, non ditemi che si chiude baracca Think

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
bocho
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 11:11:48



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Q8 le risposte dei vecchi del forum (io sono un noob)!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 11:35:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da enry47
dopo avere cacciato 'i maleducati' questo forum si e' spento. Non capisco come mai e mi diaspiace,
""""Era meglio quando si stava peggio?""""
Cosa ne dite e Tu Otto cosa ne pensi, come moderatore mi pare una sconfitta.......Not talking


Reminiscenza.........puoi sempre passare da maria de filippi, dalla ventura o da alessia marcuzzi (scherzo ehh!)!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
brunk
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 11:49:50



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
comunque sta anche in noi utenti farlo vivere il forum....

K1200GT e ti levi la paura......
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 16:38:54



Iscritto: 28/04/2003
Non credo che sia morto, più che altro credo che la voglia di parlare di moto e di "vivere" la moto si assopisca un po' nei periodi di brutto tempo. Tanto per dire, l'idea di aver prenotato 2 turni a Monza e poi vedere che questa domenica prevedono neve non è che mi faccia fare salti di gioia.
Credo che appena le strade saranno un filo più pulite si tornerà anche a parlarne

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nicola66
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 16:59:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se rimanessero sporche con un po' di buche non mi darebbe fastidio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
renzo153
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 18:07:00


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
[testo eliminato]
marco.valmori
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 18:36:27


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
bocho
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 18:50:43



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
[testo eliminato]

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 19:02:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
se anke altri utenti hanno il mio stesso problema a connettersi a moto.it son cavoli! negli ultimi mesi ogni volta che provo a connettermi devo cominciare a fare gli scongiuri sperando ke mi conceda l'accesso!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall
bocho
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 19:04:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Otto
è verissimo: è morto il forum dei maleducati, dei bestemmiatori, di coloro che si credono menti superiori, degli arroganti, dei faziosi, dei dei dei...

ed ora il forum è aperto, più vivo che mai, alle persone civili, che amano confrontarsi, che chiedono e danno consigli, ecc...

abbiamo molti nuovi frequentatori e molti altri arriveranno; non abbiamo fretta Angel
e, per quanto riguarda i vecchi, sono tutti i benvenuti, ovviamente rispettando le regole e il buon senso

a chi non piacciono queste condizioni, beh... le vie sono infinite Angel


Otto, potresti prenderti 3 mesi di ferie e mettere uno qualsiasi al tuo posto, tanto per cambiare musica!Pray
Oppure si può dire la parola "marroni"? E "vai fuori dai"? Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
renzo153
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 19:11:29


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Marco, forse ho semplificato troppo (oppure ho male interpretato) le parole che tu hai scritto e che riporto: (quote)
” Concordo in pieno con Wormbike. Direi che sopratutto il fatto che molti stiano più LAVORANDO che perdendo tempo nei vari forum durante la giornata lavorativa è un bene, significa che qualcosa di buono si stà muovendo a livcello di LAVORO che è una cosa assai più importante della frequentazione in un forum.” (unquote)
Siccome si parla del forum, non di economia, la tua interpretazione, se corretta, continua a sembrarmi singolare.
Bocho, è proprio perché non mi piacciono le “conventio ad excludendum” che tu descrivi in altri forum (ne ho solo visti, senza iscrivermi) che vorrei che questo fosse non solo aperto, come lo è, ma anche frequentato.
Poi, non sto ad esaminare tutti i messaggi né in numero né in qualità. Per questo in fondo ho chiesto che l’evoluzione, se evoluzione c'è stata, venisse in qualche modo misurata, non semplicemente affermata. Ciao.

bocho
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 19:12:29



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da DesmoLuca04
se anke altri utenti hanno il mio stesso problema a connettersi a moto.it son cavoli! negli ultimi mesi ogni volta che provo a connettermi devo cominciare a fare gli scongiuri sperando ke mi conceda l'accesso!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall



Si vecio, effettivamente c'è qualche problemino!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 19:14:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da renzo153
Marco, forse ho semplificato troppo (oppure ho male interpretato) le parole che tu hai scritto e che riporto: (quote)
” Concordo in pieno con Wormbike. Direi che sopratutto il fatto che molti stiano più LAVORANDO che perdendo tempo nei vari forum durante la giornata lavorativa è un bene, significa che qualcosa di buono si stà muovendo a livcello di LAVORO che è una cosa assai più importante della frequentazione in un forum.” (unquote)
Siccome si parla del forum, non di economia, la tua interpretazione, se corretta, continua a sembrarmi singolare.
Bocho, è proprio perché non mi piacciono le “conventio ad excludendum” che tu descrivi in altri forum (ne ho solo visti, senza iscrivermi) che vorrei che questo fosse non solo aperto, come lo è, ma anche frequentato.
Poi, non sto ad esaminare tutti i messaggi né in numero né in qualità. Per questo in fondo ho chiesto che l’evoluzione, se evoluzione c'è stata, venisse in qualche modo misurata, non semplicemente affermata. Ciao.



Beh, se si parla di semplice e sana curiosità va bene!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.