Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL FORUM E' MORTO Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 19:54:25



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io mi chiedo come mai la gente si arrovella per quello che quattro amici fanno o non fanno a "casa" propria nel rispetto delle leggi e dei costumi, e senza dedicare alcuna attenzione, positiva o negativa, a estranei.

mi chiedo se non sia più corretto interrogarsi sull'inquietante bisogno di alcuno di ossessionarsi a tal punto contro dei perfetti estranei da eleggere a istituzione una sede dedicata all'insulto, all'aggressione verbale e alla maldicenza verso quegli stessi estranei, piuttosto.

io, caro bocho, inventando qualche esempio ovviamente privo di riferimenti a fatti realmente avenuti, non uso in nessun posto internettaro, pubblico o privato, quello che questo o quell'altro utente abituale e conosciuto di qui può raccontare qui, per mettere in piedi discussioni in cui dibattere di come andare ad ammazzarlo perché ha polemizzato con X, o di quanto è un penoso terroncello un talaltro ritornato sul forum dopo tanto tempo. ti assicuro. perché io sono quello ipocrita, mentre invece per esempio tu e qualchedun altro, no, sia mai d'oh!
rolling stoner, per dirne uno, non dovrà mai cercare di intrufolarsi in qualche strano sito per sapere cosa dico di lui, perché tutto il "male" che posso pensare di qualche suo intervento glielo dico qui, tutto qui, solo qui, interamente qui; e, appena l'ho detto, cessa di essere un pensiero, e tantomeno diventa un rancore, una ostilità, una avversione e una ossessione. questo perché io sono un "rivoltante ipocrita", naturalmente, mica come cert'altri no? Applause


questo forum qui, debole come ormai da anni tutti i "generalisti" con nessuna vita "sociale", riprenderà pian piano quota via via che i nuovi ingressi che casualmente vi si inseriranno, vedranno se stessi e i propri interventi trattati in una maniera pertinente ed educata.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 20:26:28


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
mi intrometto, come non facevo da parecchio tempo se non per questioni "sciocchine", ma sempre col timore che ciò che scrivo sia letto "male", che la risposta offensiva, la cancellazione, la bannatura siano sempre lì, in agguato, che poi ci rimango male e dico "machimmelofaffà.....
Anzi, a ben pensarci, dico ancora un bel "chimmelofaffà" e non vado oltre, salvo condividere quanto scritto da Renzo e Zel, che conosco bene e stimo assai.
villus
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 20:48:22



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
«Non chiedetevi cosa può fare il vostro FORUM per voi. Chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro FORUM.»
J.F. Villus
cims01
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 20:56:27



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
[testo eliminato]

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
pigsurfnero
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 22:22:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Vi vedo come al solito divisi ... non so che pensare... tra l'altro, scusate l'inioranza, (come direbbe uno che ho incontrato ma lui non mi ha visto... Stardo !) non ho mai capito se enry47 è un doppio nik oppure brilla di luce propria anche se a questo punto poco importa .

Io a questo forum ci sono affezionato perchè provo affetto e stima per alcuni dei frequentatori e mi andrebbe bene se ottenessi l'ulteriore risultato di conoscere una'altra brava persona all'anno.

PERO' HO UN PROBLEMA CHE ORMAI HA SERIAMENTE COMPROMESSO LA MIA POSSIBILITA' DI INTERVENIRE NELE DISCUSSIONI. UN PROBLEMA TECNICO. L'HO SEGNALATO MA INVANO. L'URLO DELLA DISPERAZIONE.

Vi leggo con piacere e magari Voi con altrettanto piacere prendete atto che non posso scrivervi QUANDO VORREI ( direte voi: MEGLIO ! Così non spacco le ballle a nessuno Angel ).

Secondo me le menti sane e vivaci che potrebbero dare una ravvivatina al forum ci sono ! Che addirittura potrebbero dare al forum una connotazione tutta particolare molto al di sopra del mero esercizio motociclistico ... Dico che ci sono ! Ci sono davvero alcune belle teste che scrivono sul forum e probabilemte analizzando è proprio per questo motivo che LEGGO.

Basterebbe che si risvegliassero i vostri mosci e piccoli uccelletti .............................................





Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

enry47
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 23:14:37



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Vi vedo come al solito divisi ... non so che pensare... tra l'altro, scusate l'inioranza, (come direbbe uno che ho incontrato ma lui non mi ha visto... Stardo !) non ho mai capito se enry47 è un doppio nik oppure brilla di luce propria anche se a questo punto poco importa .

Io a questo forum ci sono affezionato perchè provo affetto e stima per alcuni dei frequentatori e mi andrebbe bene se ottenessi l'ulteriore risultato di conoscere una'altra brava persona all'anno.

PERO' HO UN PROBLEMA CHE ORMAI HA SERIAMENTE COMPROMESSO LA MIA POSSIBILITA' DI INTERVENIRE NELE DISCUSSIONI. UN PROBLEMA TECNICO. L'HO SEGNALATO MA INVANO. L'URLO DELLA DISPERAZIONE.

Vi leggo con piacere e magari Voi con altrettanto piacere prendete atto che non posso scrivervi QUANDO VORREI ( direte voi: MEGLIO ! Così non spacco le ballle a nessuno Angel ).

Secondo me le menti sane e vivaci che potrebbero dare una ravvivatina al forum ci sono ! Che addirittura potrebbero dare al forum una connotazione tutta particolare molto al di sopra del mero esercizio motociclistico ... Dico che ci sono ! Ci sono davvero alcune belle teste che scrivono sul forum e probabilemte analizzando è proprio per questo motivo che LEGGO.

Basterebbe che si risvegliassero i vostri mosci e piccoli uccelletti .............................................





Ciao non sono un doppio nik. Almeno ho ottenuto il risultato di smuovere un po' gli animi e di creare un po' di partecipazione su un argomento che spero sia stato interessante. Grazie a tuttiApplause


Wormbike
Inviato: sabato 6 marzo 2010 00:15:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Infatti se ne sta parlando con molta onestà e chiarezza. Mi permetto, però, di dissentire sul rapporto causa-effetto per come è stata posto.
Il forum langue. Dato oggettivo da analizzare.
La presenza o meno di tre o quattro ex utenti può essee oggettivamente collegato al primo dato?
Secondo me no.
Ora, immagino che l'interesse di chi ha piacere di ritrovarsi, ogni tanto o spesso, a scrivere qualcosa qui dentro, sia prevalentemente a rinnovare il piacere di farlo, a prescindere di chi partecipa o meno. Se si è di più, per me è relativo. L'importante è che sia stimolante leggere e/o scrivere qualcosa qui dentro.
La piazza è aperta. Se nevica, qualcuno si mette un cappotto e sta sotto la prensilina. Qualcun altro rimane a casa a guardare la tv.
Altri frequentano altre piazze o locali chiusi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: sabato 6 marzo 2010 00:26:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Io ti dico la verità worm, per quello che riguarda la vita sociale, io qui ho l'unico problema che troverei disonorevole per entrambi incrociare lo sguardo con gente che afferma o avalla ridacchiando cose ributtanti oltre che false sul mio conto, altrove. O sul conto di amici miei. Punto. Io quando ho avuto i miei cavoletti amari qui, con pig ai tempi, ne ho parlato sì anche altrove ma con toni assolutamente identici, anzi se ricordi un filo più lievi, di quelli usati qui col diretto interessato.

In questo tipo di velata menzogna, con una sottostante violenza ossessiva, invece trovo sia sconveniente mischiarsi. Per questo io non ho la minima intenzione di fare MAI NIENTE che coinvolga qualsiasi individuo che faccia il piacione con la cricca in questione quando e dove essa ingiuria senza motivo me e/o amici miei. Punto.

Cioè, non so, tu usciresti in moto con uno che come minimo "batte il cinque" di continuo a gente che ti sta dando con svariate forme del figlio di mignotta o peggio, mentre lo sta facendo, e poi fa il ragazzino ammodino che parla di moto qui?

Il fatto che di certe persone io non pensi NIENTE, non significa che possa non pensare niente di ciò che dicono di me o dicono e fanno verso miei amici. Il rispettoso e cordiale nulla che per anni ho tributato loro, tornerebbe alla sua naturale condizione di totale e muta indifferenza, dove comunque grossomodo sta salvo eccezioni, qualora questa indifferenza fosse attivamente ricambiata com'è stato per anni. Meno di così...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: sabato 6 marzo 2010 01:28:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho


L'importante è non predicare bene e razzolare male (o vivere ingannati), cosa che fanno in molti, a cominciare da quelli che girano in certi forum mascherati da candida colomba e che poi non sono altro che dei "nazisti travestiti da che".........ma il "che" lo conosciamo bene e non ci caschiamo!!Whistle
Prendo esempio da un forum che mi ha colpito proprio per questo: considerato per persone colte, che discutono di cose interessanti, tutti buoni come agnellini, tutti amici, ma che non so perchè; su 12 rubriche ne hanno 8 chiuse al pubblico, tra quelle aperte 1 di vendita (bottega), 1 del segno del komando (ti spiegano che non entri se non hai gli occhi celesti e i capelli biondi), e 2 di cose molto buttate li, quasi a coprire l'interesse per le altre rubriche-setta!
p.s.: spero che nessuno se la prenda a male Angel


ma dai, esistono cose così ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wormbike
Inviato: sabato 6 marzo 2010 01:57:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da zeljko
Io ti dico la verità worm, per quello che riguarda la vita sociale, io qui ho l'unico problema che troverei disonorevole per entrambi incrociare lo sguardo con gente che afferma o avalla ridacchiando cose ributtanti oltre che false sul mio conto, altrove. O sul conto di amici miei. Punto. Io quando ho avuto i miei cavoletti amari qui, con pig ai tempi, ne ho parlato sì anche altrove ma con toni assolutamente identici, anzi se ricordi un filo più lievi, di quelli usati qui col diretto interessato.

In questo tipo di velata menzogna, con una sottostante violenza ossessiva, invece trovo sia sconveniente mischiarsi. Per questo io non ho la minima intenzione di fare MAI NIENTE che coinvolga qualsiasi individuo che faccia il piacione con la cricca in questione quando e dove essa ingiuria senza motivo me e/o amici miei. Punto.

Cioè, non so, tu usciresti in moto con uno che come minimo "batte il cinque" di continuo a gente che ti sta dando con svariate forme del figlio di mignotta o peggio, mentre lo sta facendo, e poi fa il ragazzino ammodino che parla di moto qui?

Il fatto che di certe persone io non pensi NIENTE, non significa che possa non pensare niente di ciò che dicono di me o dicono e fanno verso miei amici. Il rispettoso e cordiale nulla che per anni ho tributato loro, tornerebbe alla sua naturale condizione di totale e muta indifferenza, dove comunque grossomodo sta salvo eccezioni, qualora questa indifferenza fosse attivamente ricambiata com'è stato per anni. Meno di così...


Beh, su ciò che scrivi, sai come la penso, visto che mi sono espresso chiaramente in altra occasione ed in altro loco. Rispetto e condivido il tuo punto di vista. Lo scambio di opinioni, per quanto animato e colorito, tale rimane. L'offesa, la minaccia e, purtroppo, il peggio, per di più gratuito, non solo non ha senso, ma è anche alla base della necessità (spesso criticata da molti) di porre dei paletti che, poi, vanno a limitare la possibilità di esprimersi o, qualche volta, di entrare a qualcuno che prende la piazza come una discarica, poligino di tiro o il palcoscenico di un insulso monologo..

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:02:40



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
io mi chiedo come mai la gente si arrovella per quello che quattro amici fanno o non fanno a "casa" propria nel rispetto delle leggi e dei costumi, e senza dedicare alcuna attenzione, positiva o negativa, a estranei.

mi chiedo se non sia più corretto interrogarsi sull'inquietante bisogno di alcuno di ossessionarsi a tal punto contro dei perfetti estranei da eleggere a istituzione una sede dedicata all'insulto, all'aggressione verbale e alla maldicenza verso quegli stessi estranei, piuttosto.

io, caro bocho, inventando qualche esempio ovviamente privo di riferimenti a fatti realmente avenuti, non uso in nessun posto internettaro, pubblico o privato, quello che questo o quell'altro utente abituale e conosciuto di qui può raccontare qui, per mettere in piedi discussioni in cui dibattere di come andare ad ammazzarlo perché ha polemizzato con X, o di quanto è un penoso terroncello un talaltro ritornato sul forum dopo tanto tempo. ti assicuro. perché io sono quello ipocrita, mentre invece per esempio tu e qualchedun altro, no, sia mai d'oh!
rolling stoner, per dirne uno, non dovrà mai cercare di intrufolarsi in qualche strano sito per sapere cosa dico di lui, perché tutto il "male" che posso pensare di qualche suo intervento glielo dico qui, tutto qui, solo qui, interamente qui; e, appena l'ho detto, cessa di essere un pensiero, e tantomeno diventa un rancore, una ostilità, una avversione e una ossessione. questo perché io sono un "rivoltante ipocrita", naturalmente, mica come cert'altri no? Applause


questo forum qui, debole come ormai da anni tutti i "generalisti" con nessuna vita "sociale", riprenderà pian piano quota via via che i nuovi ingressi che casualmente vi si inseriranno, vedranno se stessi e i propri interventi trattati in una maniera pertinente ed educata.



Beh, mi dispiace che l'hai presa a male, ma purtroppo è un'esempio negativo che esiste e mi ha colpito, cmq questo sfogo lo vedo male da parte tua, ma in fin dei conti solo io, col mio strano modo di esprimermi potevo crearti questo gran subbuglio!Anxious
E se continui ad "arrovelarti" ci rimetti solo tu e forse qualche altro amico........io non di certo, visto che riporto papale papale le cose come stanno, se poi brucia non è colpa mia, mi dispiace!Anxious

p.s.: eri l'ultima persona che avrei "indicato"

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:04:34



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho


L'importante è non predicare bene e razzolare male (o vivere ingannati), cosa che fanno in molti, a cominciare da quelli che girano in certi forum mascherati da candida colomba e che poi non sono altro che dei "nazisti travestiti da che".........ma il "che" lo conosciamo bene e non ci caschiamo!!Whistle
Prendo esempio da un forum che mi ha colpito proprio per questo: considerato per persone colte, che discutono di cose interessanti, tutti buoni come agnellini, tutti amici, ma che non so perchè; su 12 rubriche ne hanno 8 chiuse al pubblico, tra quelle aperte 1 di vendita (bottega), 1 del segno del komando (ti spiegano che non entri se non hai gli occhi celesti e i capelli biondi), e 2 di cose molto buttate li, quasi a coprire l'interesse per le altre rubriche-setta!
p.s.: spero che nessuno se la prenda a male Angel


ma dai, esistono cose così ?


Vecio mio, guarda che pure io alla fine la prendo con una risata..........non si è ancora capito!?Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:06:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
io mi chiedo come mai la gente si arrovella per quello che quattro amici fanno o non fanno a "casa" propria nel rispetto delle leggi e dei costumi, e senza dedicare alcuna attenzione, positiva o negativa, a estranei.
rolling stoner, per dirne uno, non dovrà mai cercare di intrufolarsi in qualche strano sito per sapere cosa dico di lui, perché tutto il "male" che posso pensare di qualche suo intervento glielo dico qui, tutto qui, solo qui, interamente qui; e, appena l'ho detto, cessa di essere un pensiero, e tantomeno diventa un rancore, una ostilità, una avversione e una ossessione. questo perché io sono un "rivoltante ipocrita", naturalmente, mica come cert'altri no? Applause


Il giudizio "tecnico" sui miei interventi è sempre ben accetto in quanto lo considero istruttivo...e spero che come te anche gli altri si limitino a giudicare "solo e soltanto" le parole scritte e non il mio carattere o altro..poichè non conoscendomi di xsona non ne avrebbero cognizione..
Spero solo Zel, che il ragazzino educato che citi sotto non sia io.....perchè sbaglieresti di grosso!

Quotando il pensiero di Pig, frequento assiduamente questo forum in quanto nutro stima x alcuni utenti e nell'attesa di conoscerli di persona sono ben contento di scambiare pareri tecnici e non su questa piazza virtuale...
In definitiva il forum non è morto 2ndo me, è solo che l'elenco degli utenti attivi è ridotto (anche x problemi tecnici) e poi manca ARGO che ci mette tutti d'accordo Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:10:07



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sola
mi intrometto, come non facevo da parecchio tempo se non per questioni "sciocchine", ma sempre col timore che ciò che scrivo sia letto "male", che la risposta offensiva, la cancellazione, la bannatura siano sempre lì, in agguato, che poi ci rimango male e dico "machimmelofaffà.....
Anzi, a ben pensarci, dico ancora un bel "chimmelofaffà" e non vado oltre, salvo condividere quanto scritto da Renzo e Zel, che conosco bene e stimo assai.


Magari a me non mi stimi (dico per dire), cmq ti posso dire che il "chimmelofaffà" me lo sono detto varie volte, ma in fin dei conti siamo esseri umani e il nascondersi non è per niente buona cosa, sia per se che per gli altri, quindi è giusto prendere una posizione di tanto in tanto, sempre che sia giustificata con un pensiero, non solamente con rabbia!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:15:04



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da zeljko
Io ti dico la verità worm, per quello che riguarda la vita sociale, io qui ho l'unico problema che troverei disonorevole per entrambi incrociare lo sguardo con gente che afferma o avalla ridacchiando cose ributtanti oltre che false sul mio conto, altrove. O sul conto di amici miei. Punto. Io quando ho avuto i miei cavoletti amari qui, con pig ai tempi, ne ho parlato sì anche altrove ma con toni assolutamente identici, anzi se ricordi un filo più lievi, di quelli usati qui col diretto interessato.

In questo tipo di velata menzogna, con una sottostante violenza ossessiva, invece trovo sia sconveniente mischiarsi. Per questo io non ho la minima intenzione di fare MAI NIENTE che coinvolga qualsiasi individuo che faccia il piacione con la cricca in questione quando e dove essa ingiuria senza motivo me e/o amici miei. Punto.

Cioè, non so, tu usciresti in moto con uno che come minimo "batte il cinque" di continuo a gente che ti sta dando con svariate forme del figlio di mignotta o peggio, mentre lo sta facendo, e poi fa il ragazzino ammodino che parla di moto qui?

Il fatto che di certe persone io non pensi NIENTE, non significa che possa non pensare niente di ciò che dicono di me o dicono e fanno verso miei amici. Il rispettoso e cordiale nulla che per anni ho tributato loro, tornerebbe alla sua naturale condizione di totale e muta indifferenza, dove comunque grossomodo sta salvo eccezioni, qualora questa indifferenza fosse attivamente ricambiata com'è stato per anni. Meno di così...


Beh, su ciò che scrivi, sai come la penso, visto che mi sono espresso chiaramente in altra occasione ed in altro loco. Rispetto e condivido il tuo punto di vista. Lo scambio di opinioni, per quanto animato e colorito, tale rimane. L'offesa, la minaccia e, purtroppo, il peggio, per di più gratuito, non solo non ha senso, ma è anche alla base della necessità (spesso criticata da molti) di porre dei paletti che, poi, vanno a limitare la possibilità di esprimersi o, qualche volta, di entrare a qualcuno che prende la piazza come una discarica, poligino di tiro o il palcoscenico di un insulso monologo..


Worm, voglio sperare che pure tu non abbia preso "la strada sbagliata" nel opinare il mio intervento, visto che sappiamo bene come la pensiamo entrambi......se le cose stessero come dice Zel dovrei prendermela pure con te e con altri 4-5 che girano in questo forum, mi sbaglio!?Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:24:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
Io ti dico la verità worm, per quello che riguarda la vita sociale, io qui ho l'unico problema che troverei disonorevole per entrambi incrociare lo sguardo con gente che afferma o avalla ridacchiando cose ributtanti oltre che false sul mio conto, altrove. O sul conto di amici miei. Punto. Io quando ho avuto i miei cavoletti amari qui, con pig ai tempi, ne ho parlato sì anche altrove ma con toni assolutamente identici, anzi se ricordi un filo più lievi, di quelli usati qui col diretto interessato.

In questo tipo di velata menzogna, con una sottostante violenza ossessiva, invece trovo sia sconveniente mischiarsi. Per questo io non ho la minima intenzione di fare MAI NIENTE che coinvolga qualsiasi individuo che faccia il piacione con la cricca in questione quando e dove essa ingiuria senza motivo me e/o amici miei. Punto.

Cioè, non so, tu usciresti in moto con uno che come minimo "batte il cinque" di continuo a gente che ti sta dando con svariate forme del figlio di mignotta o peggio, mentre lo sta facendo, e poi fa il ragazzino ammodino che parla di moto qui?

Il fatto che di certe persone io non pensi NIENTE, non significa che possa non pensare niente di ciò che dicono di me o dicono e fanno verso miei amici. Il rispettoso e cordiale nulla che per anni ho tributato loro, tornerebbe alla sua naturale condizione di totale e muta indifferenza, dove comunque grossomodo sta salvo eccezioni, qualora questa indifferenza fosse attivamente ricambiata com'è stato per anni. Meno di così...


Continui a darti colpe che forse non hai, io ho parlato dello stile del forum, che logicamente come stile ed idea parte da qualcuno!
Logicamente qualcuno che ci sta dentro non nota certe cose o gli sta bene così e quì sta il nocciolo della questione.
Non mi sembra di aver mai offeso direttamente o indirettamente gente come te, worm o nicola (in questo o altri forum).......forse all'inizio avevo dei dubbi e ci siamo chiariti apertamente, ma cmq il forum inquestione rimane con la stessa forma e quindi con la stessa anima, non te la devi prendere con me, piuttosto dovreste cambiare qualcosa (a mio avviso), ma visto che tutti siete in sintonia e vi sentite quasi in un mondo perfetto......vi consiglio di rimanere così (senza polemica se ti va di credermi)!!Angel
Cmq sia, questo non sarebbe mai stato un mio pensiero se non mi si avesse trattato a pesci in faccia in modo puerile:" tu non entri perchè sei amico di...", cose da piangere, sapendo che probabilmente gli svariati "di" entrano nel forum in questione tutti i giorni!
Se riesci a rispondere a questo a testa alta fallo pure..........forse sarebbe meglio un velato scusa!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Pantera26
Inviato: sabato 6 marzo 2010 09:34:25



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
[testo eliminato]

Per Forza o Per Amore
Robi38
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:06:21



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da DesmoLuca04
se anke altri utenti hanno il mio stesso problema a connettersi a moto.it son cavoli! negli ultimi mesi ogni volta che provo a connettermi devo cominciare a fare gli scongiuri sperando ke mi conceda l'accesso!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall


Devo dire che anch' io in alcuni giorni ho problemi a connettermi, poi l' invision board la trovo absoleto oltre alla poca visibilità del forum e tutto questo aiuta Think

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
reka
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:07:34



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
secondo me è tutta colpa del giallino checca Shame on you

Whistle

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:32:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da reka
secondo me è tutta colpa del giallino checca Shame on you

Whistle


questa è buona
Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.