Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL FORUM E' MORTO Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 11:07:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da zeljko
io mi chiedo come mai la gente si arrovella per quello che quattro amici fanno o non fanno a "casa" propria nel rispetto delle leggi e dei costumi, e senza dedicare alcuna attenzione, positiva o negativa, a estranei.
rolling stoner, per dirne uno, non dovrà mai cercare di intrufolarsi in qualche strano sito per sapere cosa dico di lui, perché tutto il "male" che posso pensare di qualche suo intervento glielo dico qui, tutto qui, solo qui, interamente qui; e, appena l'ho detto, cessa di essere un pensiero, e tantomeno diventa un rancore, una ostilità, una avversione e una ossessione. questo perché io sono un "rivoltante ipocrita", naturalmente, mica come cert'altri no? Applause


Il giudizio "tecnico" sui miei interventi è sempre ben accetto in quanto lo considero istruttivo...e spero che come te anche gli altri si limitino a giudicare "solo e soltanto" le parole scritte e non il mio carattere o altro..poichè non conoscendomi di xsona non ne avrebbero cognizione..
Spero solo Zel, che il ragazzino educato che citi sotto non sia io.....perchè sbaglieresti di grosso!

Quotando il pensiero di Pig, frequento assiduamente questo forum in quanto nutro stima x alcuni utenti e nell'attesa di conoscerli di persona sono ben contento di scambiare pareri tecnici e non su questa piazza virtuale...
In definitiva il forum non è morto 2ndo me, è solo che l'elenco degli utenti attivi è ridotto (anche x problemi tecnici) e poi manca ARGO che ci mette tutti d'accordo Angel


Non ti preoccupare, ce l'ha con me di riflesso ad altri, vede solo le sue ragioni ed essendo io l'attaccabile del momento..........vaiii!
Argo non ci casca, già da un bel pezzo ha capito il gioco e giustamente ha lasciato il campo pieno di fango.....io, con la mia ingenuità continuo a sguazzarci ma non credo per molto ancora!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: sabato 6 marzo 2010 11:50:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho

Cmq sia, questo non sarebbe mai stato un mio pensiero se non mi si avesse trattato a pesci in faccia in modo puerile:" tu non entri perchè sei amico di...", cose da piangere, sapendo che probabilmente gli svariati "di" entrano nel forum in questione tutti i giorni!
Se riesci a rispondere a questo a testa alta fallo pure..........forse sarebbe meglio un velato scusa!



e si vede che frequenti brutte compagnie. Sai il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
villus
Inviato: sabato 6 marzo 2010 12:07:41



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho

Cmq sia, questo non sarebbe mai stato un mio pensiero se non mi si avesse trattato a pesci in faccia in modo puerile:" tu non entri perchè sei amico di...", cose da piangere, sapendo che probabilmente gli svariati "di" entrano nel forum in questione tutti i giorni!
Se riesci a rispondere a questo a testa alta fallo pure..........forse sarebbe meglio un velato scusa!



e si vede che frequenti brutte compagnie. Sai il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".



niente prime donne e mutandai
nicola66
Inviato: sabato 6 marzo 2010 12:14:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho

Cmq sia, questo non sarebbe mai stato un mio pensiero se non mi si avesse trattato a pesci in faccia in modo puerile:" tu non entri perchè sei amico di...", cose da piangere, sapendo che probabilmente gli svariati "di" entrano nel forum in questione tutti i giorni!
Se riesci a rispondere a questo a testa alta fallo pure..........forse sarebbe meglio un velato scusa!



e si vede che frequenti brutte compagnie. Sai il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".



niente prime donne e mutandai



immaginavo che abboccavi all'istante. E' + forte di te.

Ma poi perché ti senti chiamato in causa in un scambio d'opinioni tra me e Bocho ? Spiegamelo per favore.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
villus
Inviato: sabato 6 marzo 2010 12:27:20



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho

Cmq sia, questo non sarebbe mai stato un mio pensiero se non mi si avesse trattato a pesci in faccia in modo puerile:" tu non entri perchè sei amico di...", cose da piangere, sapendo che probabilmente gli svariati "di" entrano nel forum in questione tutti i giorni!
Se riesci a rispondere a questo a testa alta fallo pure..........forse sarebbe meglio un velato scusa!



e si vede che frequenti brutte compagnie. Sai il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".



niente prime donne e mutandai



immaginavo che abboccavi all'istante. E' + forte di te.

Ma poi perché ti senti chiamato in causa in un scambio d'opinioni tra me e Bocho ? Spiegamelo per favore.



scusa, non avevo capito, le brutte compagnie di cui parli sono quelle che frequenta tua moglie
enry47
Inviato: sabato 6 marzo 2010 12:33:16



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
44 risposte e 419 visti in pochissimi giorni!!!

Un successone!

Oggi a Milano c'e' un sole bellissimo e spero che sia cosi' in tutta Italia...ragazzi spolvetare le selle e WWWWWWRRRRRRROOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM (CON PRUDENZA)!

Buona giornata a Tutti e buone ferie a me che domani parto per la settimana bianca (ovviamente non in moto).
Un caloroso saluto e buon divetimento!

Il Moderatore
Inviato: sabato 6 marzo 2010 14:12:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da villus

scusa, non avevo capito, le brutte compagnie di cui parli sono quelle che frequenta tua moglie[/size][/i]


benissimo Villus, complimenti

dopo molti avvisi ed alcune sospensioni, questa adesso è definitiva

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 marzo 2010 14:15:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enry47
44 risposte e 419 visti in pochissimi giorni!!!

Un successone!


non è un successone; anzi è l'ennesima riprova che ciò che più attrae sono le polemiche



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: sabato 6 marzo 2010 14:21:15



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da enry47
44 risposte e 419 visti in pochissimi giorni!!!

Un successone!


non è un successone; anzi è l'ennesima riprova che ciò che più attrae sono le polemiche



************************

Caro Otto,
lo spirito con cui ho aperto questo tread (si dice cosi'?) non era sicuramente quello di raccogliere polemiche o volgarita', cosa che non mi pare sia mai apparsa nei miei interventi. Che poi qualcuno ne approfitti sempre e' un'altra cosa!

Comunque per me' e' positivo che si sia riavvivata la situazione che languiva da tempo.
Un cordiale saluto. Enry

bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 14:59:29



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho

Cmq sia, questo non sarebbe mai stato un mio pensiero se non mi si avesse trattato a pesci in faccia in modo puerile:" tu non entri perchè sei amico di...", cose da piangere, sapendo che probabilmente gli svariati "di" entrano nel forum in questione tutti i giorni!
Se riesci a rispondere a questo a testa alta fallo pure..........forse sarebbe meglio un velato scusa!



e si vede che frequenti brutte compagnie. Sai il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".


Non c'è che dire, avete avuto una buona scuola, dall'inventare il famoso nomignolo "morto.it" fino a.............niente da dire, veramente una buona scuola, maestra di educazione, comprensione, amicizia e a questo punto potrei metterci pure l'intelligenza.
Vedo pure un buon lavaggio di cervello per qualcuno che ci crede a spada tratta (sempre che zel sia sincero e spero lo sia)!Anxious
Cmq, adesso che abbiamo alimentato un pochino d'interesse in più del solito, mi ritiro!Whistle
p.s.: mi spiace per il Villus che non ha retto il rush finale Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: sabato 6 marzo 2010 15:04:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
lo spirito con cui ho aperto questo tread (si dice cosi'?) non era sicuramente quello di raccogliere polemiche o volgarita'


Eheheh.......enry, quella volta non è stata la cicogna e nemmeno il cavolo, è successo in un'altro modo!!Whistle Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
enry47
Inviato: sabato 6 marzo 2010 18:39:04



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
ahahahApplause

Wado*66
Inviato: sabato 6 marzo 2010 19:57:49


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
[testo eliminato]
zeljko
Inviato: sabato 6 marzo 2010 20:42:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
scusate, oggi s'è spiegazzato in toscana con un amico tornato in moto dopo tanto, e s'è persa la cognizione del tempo. fantastico, andare in moto. ora si va a farsi insieme una fiorentina.

devo essere sintetico, contro le mie abitudini.

rolling, tranquillo, per quanto ne so tu sei di onestà immacolata verso di me, quanto io verso di te. nessuna allusione a te.

bocho, io non ce l'ho con te. penso solo che chiunque si associ a un nocciolo di persone ossessionate dall'ostilità verso tre perfetti sconosciuti, pg nico e zel come fossero tizio caio e sempronio, non può aspettarsi che questi tre e i loro amici gli consegnino ogni giorno la trascrizione delle discussioni che fanno tra di loro per meglio estrarre spunti per aggredirli e diffondere calunnie sul loro conto. io e altri ci difendiamo da aggressori instancabili e ossessivi, e diffidiamo dei loro amiconi, specialmente se gli fanno da amiconi proprio nel mentre ci coprono di ingiurie false e offensive. semplice come un bicchiere d'acqua distillata. non solo non lo NEGO davanti a tutti, ma lo rivendico davanti a tutti.

ma tutto questo entra in questa discussione perché tu, in un thread su questo posto, citi come scandaloso il metodo con cui altrove altre persone tutelano le proprie private e amichevoli comunicazioni. l'unico legame fra i due temi è che in entrambi i luoghi si è compreso che con la presenza di certi comportamenti, quindi di loro autori permanenti, non è possibile convivere.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: sabato 6 marzo 2010 22:23:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bocho
[i][size=4].

Worm, voglio sperare che pure tu non abbia preso "la strada sbagliata" nel opinare il mio intervento, visto che sappiamo bene come la pensiamo entrambi......se le cose stessero come dice Zel dovrei prendermela pure con te e con altri 4-5 che girano in questo forum, mi sbaglio!?8-


No, bocho. Ovviamente non facevo nessun riferimento a te ed al tuo intervento.
Io rispondevo solo a Zel, riferendomi ad un chiarimento "inter nos" di qualche tempo fa.
Io non sono stato testimone diretto di molte delle cose a cui si riferisce Zel, ma di alcune si, e mi hanno colpito. Nonostante questo, ipocritamente ho tenuto un'equidistanza che ora, guardando indietro, trovo stupida e poco corretta. Si sbaglia, ma ci si può correggere. Non senza una buona dose di autocritica (pratica ormai obsoleta, ma io sono vecchio e a certe buone cose del passato rimango legato).
Sul riferimento che tu fai riguardo ad altre meno note piazze (come dici tu, "chiuse"), sono d'accordo con Zel. E' una scelta di chi anima il forum, e, alla luce dei fatti, la condivido. Per quanto internet permetta l'ubiquità virtuale, è normale che ci siano delle situazione in cui o si sta da una parte o dall'altra, o no?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: domenica 7 marzo 2010 13:20:26



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io q8 l'orologio fermo di renzo

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
nicola66
Inviato: domenica 7 marzo 2010 13:42:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho

Cmq sia, questo non sarebbe mai stato un mio pensiero se non mi si avesse trattato a pesci in faccia in modo puerile:" tu non entri perchè sei amico di...", cose da piangere, sapendo che probabilmente gli svariati "di" entrano nel forum in questione tutti i giorni!
Se riesci a rispondere a questo a testa alta fallo pure..........forse sarebbe meglio un velato scusa!



e si vede che frequenti brutte compagnie. Sai il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".


Non c'è che dire, avete avuto una buona scuola, dall'inventare il famoso nomignolo "morto.it" fino a.............niente da dire, veramente una buona scuola, maestra di educazione, comprensione, amicizia e a questo punto potrei metterci pure l'intelligenza.
Vedo pure un buon lavaggio di cervello per qualcuno che ci crede a spada tratta (sempre che zel sia sincero e spero lo sia)!Anxious
Cmq, adesso che abbiamo alimentato un pochino d'interesse in più del solito, mi ritiro!Whistle
p.s.: mi spiace per il Villus che non ha retto il rush finale Anxious


bene, vedo che a suo tempo non mi ero sbagliato in proposito. D'altronde che ci eri stato mandato era evidente.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Spalla-Kodiak
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 13:17:05



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Ho letto, non tutto ma buona parte, e dico quel che mi riguarda.
Premetto, perchè mi pare giusto, che la mia assenza non è dettata da malumore bensì da impegni di lavoro che mi attanaglia sempre più e non mi permette di divagare. non sto a dirvi perchè sarebbe noioso e già lo sono normalmente Anxious
Onestamente non ce l'ho con nessuno, capita nei forum come nella vita di tutti i gg di avere da ridire ma.....tutto deve fermarsi lì e nn può essere trascinato x secoli et secolorum. Brick wall
xXcarità, di discussioni....ne ho avute e con parecchi mi sono "beccato", ma ciò non significa che debba mutare il mio pensiero sulla persona e sulla sua validità ai fini del forum Speak to the hand
Ci sono, c'erano e ci saranno sempre simpatie ed antipatie, a volte di "pelle".
Ci sono, c'erano e ci saranno problemi così come ci saranno momenti di maggiore o minore affluenza al forum.
Spesso questa situazione, che ritengo congenitamente fisiologica, è stata mascherata dall'affiatamento di un gruppo che trainava poi il resto. Ma non può farlo x sempre e necessita un ricambio, una nuova fetta di utenti che si trova a proprio agio e anima il forum.
Ho avuto momenti seri, momenti di lite e momenti in cui ero pagliaccio di turno, dipendeva da chi c'era ed il momento in cui mi trovavo.
Qui ho trovato amici seri e veri. :d/
E questo dovrebbe fare superare certi timori reverenziali ai nuovi che leggono e temono di rendersi ridicoli.
Ho trovato anche dei "pistola" (come si dice a Milano x identificare dei tonti rompiscatole), ma forse che nella vita quotidiana non se ne incontrino? d'oh!
Ho avuto scontri anche duri, una volta chiarite le posizioni si è diventati amici oppure...ci si è lasciati nel propiro brodo. Shhh
Essenziale a mio avviso, che qui si venga animati di rispetto x gli altri; che la pensino come o diversamente da noi.
Confronto non significa scontro. Rispetto è dovuto, poi magari con coloro con cui abbiamo instaurato un maggiore feeling o ci si è già conosciuti di persona e ci si trova meglio e si sa che è possibile scherzare....può scappare la parola in più.
Oddio, tutta questa saggezza.....l'ho imparata in anni di frequentazione e non certo subito. Ho sbagliato e pure spesso Sick , però torno quando riesco a liberarmi dagli assilli del lavoro.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
pigsurfnero
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 13:39:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Pistola ne hai trovati Spalla.... però è il pistolino che non riesci a trovarti .... hahahahahahahahahahahaahahaAngel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

LeoSiba
Inviato: lunedì 8 marzo 2010 20:33:27



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ragazzi ma vi rendete conto che questo post è architettato per farci incaz*** gli uni contro gli altri? ci sono tre pagine buone di insinuazioni, accuse, scuse riprese, insulti ecc ecc. smettetela con questo gioco. è un trolling studiato per creare ostilità!!!!!!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.