Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giacca in Pelle traforato o non traforata? Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 15:22:12



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cmq tranquillo la prima moto e la prima giacca la sbagliano tutti.
ti mancava la giacca.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 15:41:47



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana

La mia prima moto grande l'ho tenuta 20 anni, prima di accorgermi che era sbagliata.

Serve tempo anche per rendersi conto degli errori, poi si continua tranquillamente a commetterne altri.


chi è senza peccato...
Starscream
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 15:45:28


Iscritto: 27/01/2010
A me veramente la mia moto mi piace ed anche parecchio...un 4 cilindri con un bell'allungo, docile ai bassi giri per gli spostamenti urbani e bella rabbiosa quando serve...
paolo_53
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 16:27:49



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
IO ho sbagliato la seconda moto, terza, quarta ecc. visto che la prima, anche se cambiavo le altre l'ho tenuta ed ha 40 anni ha ha ha he he he

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
EsseEffe750
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 17:17:24



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Starscream
A me veramente la mia moto mi piace ed anche parecchio...un 4 cilindri con un bell'allungo, docile ai bassi giri per gli spostamenti urbani e bella rabbiosa quando serve...

Che moto è?Think

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
snaporaz.basic
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 17:41:21


Iscritto: 01/02/2013
Le giacche in pelle Dainese di solito misurano due taglie in meno rispetto al numero corrispondente in tessuto... okkio...
Starscream
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 18:22:02


Iscritto: 27/01/2010
Originariamente inviato da snaporaz.basic
Le giacche in pelle Dainese di solito misurano due taglie in meno rispetto al numero corrispondente in tessuto... okkio...


intendi che se in tessuto mi sta una 50 in pelle devo prendere una 46?
nicola66
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 21:48:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_Brg

La mia prima moto grande l'ho tenuta 20 anni, prima di accorgermi che era sbagliata.

Serve tempo anche per rendersi conto degli errori, poi si continua tranquillamente a commetterne altri.


tipo continuare ad andare in moto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
snaporaz.basic
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 22:16:01


Iscritto: 01/02/2013
@Starscream ,nel senso che quelle in pelle calzano molto strette ...io uso tranquillamente giacche tessuto/cordura 52 di diverse marche, ho una vecchia in pelle Dainese 52 e trattengo il respiro così la giacca pelle Dainese presa l'anno scorso è una 56 ...ma già nelle tabelle ufficiali le misure in cm. danno taglie diverse se per giacche in pelle o tessuto .
Starscream
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 23:19:42


Iscritto: 27/01/2010
Originariamente inviato da snaporaz.basic
@Starscream ,nel senso che quelle in pelle calzano molto strette ...io uso tranquillamente giacche tessuto/cordura 52 di diverse marche, ho una vecchia in pelle Dainese 52 e trattengo il respiro così la giacca pelle Dainese presa l'anno scorso è una 56 ...ma già nelle tabelle ufficiali le misure in cm. danno taglie diverse se per giacche in pelle o tessuto .

Capito. In tutti i casi questa giacca l'ho provata in negozio, quindi sono sicuro che vada bene come taglia. Nel senso, é precisa precisa, in più persone mi hanno consigliato di prenderla così. La 52 sarebbe stata sicuramente è più comoda e ariosa, ma le protezioni stavano un po' fuori posto in caso di caduta....
Almeno così mi hanno consigliato di prenderla, più di una persona.
Starscream
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 23:20:44


Iscritto: 27/01/2010
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Luca_Brg

La mia prima moto grande l'ho tenuta 20 anni, prima di accorgermi che era sbagliata.

Serve tempo anche per rendersi conto degli errori, poi si continua tranquillamente a commetterne altri.


tipo continuare ad andare in moto.

Ti posso chiedere che problema hai? Con tutte queste risposte e commenti fuori luogo?
snaporaz.basic
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 23:46:32


Iscritto: 01/02/2013
@starscream il mio intervento solo per avvisare e mettere in guardia nel caso si passi dal tessuto alla pelle e si ordini su internet . La cosa migliore è provarla addosso , non ci sono dubbi , le stesse varie Case adottano spesso criteri diversi nelle misure non equiparabili .
nicola66
Inviato: martedì 22 febbraio 2022 23:49:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Starscream
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Luca_Brg

La mia prima moto grande l'ho tenuta 20 anni, prima di accorgermi che era sbagliata.

Serve tempo anche per rendersi conto degli errori, poi si continua tranquillamente a commetterne altri.


tipo continuare ad andare in moto.

Ti posso chiedere che problema hai? Con tutte queste risposte e commenti fuori luogo?


eclissati.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2022 06:34:46



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Starscream
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Luca_Brg

La mia prima moto grande l'ho tenuta 20 anni, prima di accorgermi che era sbagliata.

Serve tempo anche per rendersi conto degli errori, poi si continua tranquillamente a commetterne altri.


tipo continuare ad andare in moto.

Ti posso chiedere che problema hai? Con tutte queste risposte e commenti fuori luogo?


Non sopporta chi si gode la vita, cerca di comprenderlo...

chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2022 09:26:31



Iscritto: 22/07/2013
:d/ Pelle.

Come Fonzie insegna ei

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Starscream
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2022 09:34:19


Iscritto: 27/01/2010
Originariamente inviato da snaporaz.basic
@starscream il mio intervento solo per avvisare e mettere in guardia nel caso si passi dal tessuto alla pelle e si ordini su internet . La cosa migliore è provarla addosso , non ci sono dubbi , le stesse varie Case adottano spesso criteri diversi nelle misure non equiparabili .


ah sisi, certo grazie. si l'ho provata con una tshirt sotto, la 50 pareva quella giusta perchè con la 48 ero come mummificato dentro, mentre la 52 era più comoda, ma appunto le protezioni in caso di necessità potevano non stare al loro posto.
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2022 09:48:45



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco


Whistle banana caricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2022 10:03:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Starscream
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Luca_Brg

La mia prima moto grande l'ho tenuta 20 anni, prima di accorgermi che era sbagliata.

Serve tempo anche per rendersi conto degli errori, poi si continua tranquillamente a commetterne altri.


tipo continuare ad andare in moto.

Ti posso chiedere che problema hai? Con tutte queste risposte e commenti fuori luogo?
Rilassati,hai solo conosciuto il "poverino" del forum.Credo gli abbiano nascosto qualcosa da piccolo,perche' come motociclista ne sa una piu' del diavolo,ma come forumista...d'oh! ciao
il franz
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2022 10:12:49



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Luca_Brg
Non sopporta chi si gode la vita, cerca di comprenderlo...


he he he

R1250RT - 70.000 km
nicola66
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2022 10:19:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu

Rilassati,hai solo conosciuto il "poverino" del forum.Credo gli abbiano nascosto qualcosa da piccolo,perche' come motociclista ne sa una piu' del diavolo,ma come forumista...d'oh! ciao


non mi ero accorto che fossimo su un forum di MODA&ACCESSORI
anche se certi scritti qualche dubbio avrebbero dovuto farmelo venire.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.