Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
Visca del Dolomiti Chapter
Inviato: domenica 1 novembre 2009 12:47:25



Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Gualtieri - Reggio Emilia
Saluto tutti i lettori e frequentatori del forum. Risiedo in provincia di Reggio Emilia e sono felice possessore di un Burgman 650. Di natura sono un Low Rider, più che un motociclista mi definico un mototurista. Come potete immaginare sono anche un grande estimatore delle Harley Davidson. Spero prima o poi di possederne una, oltre al comodissimo B650, e non mi accontento di una Sporter.

Un'Harley è sempre un'Harley!
Wormbike
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 23:27:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Lancer01
Ciao a tutti.
Quasi 3 anni fa sono entrato nel mondo del motociclismo e quasi 3 minuti fa mi sono iscritto qui.

Sono, spero ancora per poco, felice possessore di una FZ6-FAZER S2 che mi ha regalato tante belle emozioni e mi ha permesso di conoscere tanti nuovi amici.... spero di farmene ancora molti qui nel forum.


Ciao e benvenuto, fazerista. :d/

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 23:28:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da VB56
Saluto tutti i lettori e frequentatori del forum. Risiedo in provincia di Reggio Emilia e sono felice possessore di un Burgman 650. Di natura sono un Low Rider, più che un motociclista mi definico un mototurista. Come potete immaginare sono anche un grande estimatore delle Harley Davidson. Spero prima o poi di possederne una, oltre al comodissimo B650, e non mi accontento di una Sporter.


Benvenuto VB56!
Immagino che ti accontenteresti di quella che hai messo come avatar, giusto? Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: martedì 3 novembre 2009 01:15:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
il burgman 650 si chiama ciccio. B650 è una denominazione riservata al bandit ;-)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: martedì 3 novembre 2009 09:33:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
1 caloroso benvenuto ai nuovi Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Tumo90
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 22:43:58


Iscritto: 25/09/2009
Locazione: Ravenna
Salve a tutti,è da un po che giro per il forum ma solo ora riesco a commentare e presentarmi a causa del computer in panne...
Comunque mi presento mi chiamo Cristiano e vivo a ravenna...ho 19 anni e possiedo una cagiva mito leggermente modificata(buona da qualche piccolo giretto in collina e per comunque sentirmi potente rispetto a quei cancheri di 125 4 tempi nuova generazione,mi piacerebbe poter prendere il 600 ma aspetto la fine della scuola,non posso scroccare sempre soldi ai genitori Angel );ho una passione sviscerata per la moto eriditata da tutta la parte maschila della famiglia,grazie per l attenzione,CIAOOOOOOOOO
Wormbike
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 23:32:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, Tumo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
el rayo
Inviato: domenica 3 gennaio 2010 19:58:20


Iscritto: 05/08/2009
ciao a tutti i bikers!!
sono antonio el rayo..abito vicino piacenza e non vedo l'ora che smetta di nevicare.....mi sto guidando sotto!!!:Brick wall Brick wall
saluti
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 3 gennaio 2010 20:35:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
welcome ragazzi!!Angel



Italians do it BETTER!!!
scooterista pentito
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 12:55:31


Iscritto: 24/07/2008
salve a tutti !!
volevo salutare tutti anche se è un po che sono iscritto... avevo utilizzato il sito in effetti solo per vedere gli annunci dell'usato e tenermi aggiornato su nuove uscite.. ma vorrei partecipare piu assiduamente anche al forum.. come avete letto nel nick sono uno scooterista pentito.. e sono di Roma...

alla prossima discussione...

ciao
DesmoLuca04
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 13:08:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
benvenuti a tutti...
okkiolino
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 13:52:12



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Un saluto a tutti i nuovi e tanti auguri d'inizio anno...


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Sticà
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 17:29:21


Iscritto: 05/01/2010
Ciao atutti sono nuovo delforum Ho letto per un po e adesso ho deciso di scrivere. Sono apassionato di moto ma non ne ho ancora una anzi una volta l'avevo molti anni fà. Magari ne comprerò una usata tanto per abituare di nuovo ad andare e cominciare a divertirmi in primavera. Ho un dubbio, fà vuole l'accento oppure no?
SignorG
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 16:08:57



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da scooterista pentito
salve a tutti !!
volevo salutare tutti anche se è un po che sono iscritto... avevo utilizzato il sito in effetti solo per vedere gli annunci dell'usato e tenermi aggiornato su nuove uscite.. ma vorrei partecipare piu assiduamente anche al forum.. come avete letto nel nick sono uno scooterista pentito.. e sono di Roma...

alla prossima discussione...

ciao


Sl anche a Roma ( come qui' a Milano ) ci si puo' pentire di uno scooter Brick wall
Pensate che io avevo rottamato un GSF400 Bandit con ausilio incentivi nel novembre 2008, e potevo solo ottenere un 500 euro di sconto
riciclandoli con l'acquisto di motocicli fino a 400 cc max all'incirca; cosi' ho scelto un Sym 125 Fiddle; trovandomi comunque scontento.
Proprio i giorni scorsi ho barattato alla pari lo scooter ( perfetto e con 3500 Km ) con una Kawa ER-5 del ... 1998 e 31.000 Km.
Sono o no pentito ?! Brick wall Angel
Particolari nuovi per questo fine settimana, dopo che avro' completato passaggio e assicurazione

p.s. sono convinto che pur avendoci rimesso le 500 euro di incentivo del 2009, Psso sempre rifarmi se mi toccasse rirottamare il
tutto ancora una volta; quindi alla fine basta non pensarci piu' e considerare acqua passata il periodo del 2009 passato sul 125 fiddle!
Anno nuovo Moto nuova! Infatti tolto un decennio, fino a febbraio 2010 la Kawa e' ancora in garanzia ! :d/

Lamps a Tutti


maurizsisti@msn.com Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
franco.ubbiali
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 20:18:06



Iscritto: 19/01/2010
Ciao sono Franco da cuneo ho una husky sm 610 e una tiger 955

salutiAngel

Ponch se vuoi una mia foto, magari vestito con i tuoi articoli, non c'è problema.
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 21:41:34


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Benvenuti a voi tutti

Neapolitan power - Anima terrona
arziom
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 18:45:06


Iscritto: 23/02/2004
Locazione: VE
Ciao a tutti.. sono nuovo di qui.. abito vicino a venezia e guido un K950 motard.. oltre a qualche altro bel ferro :-)
agusantonio
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 14:06:56



Iscritto: 04/02/2010
Locazione: Iglesias
[Ciao, mi chiamo Antonio e vorrei presentarmi, dopo aver chiesto scusa per non averlo fatto prima di inserire un argomento nel forum "Lampeggi".
Vado in moto dall'età di 16 anni, la mia prima "due ruote" fu una Lambretta D.
Non conosco modo migliore per muovermi e divertirmi.
Sono stato un fanatico delle moto Laverda e attualmente lo sono delle Ducati.
Sicuramente, sono un fanatico motociclista.
Attualmente, ducatista da 10 anni, possiedo un Monster S4R e un 695, dopo aver posseduto altri Monster e una 999S.
Un caro saluto a tutti.

antonio agus
Daniel 86
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:32:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao a tutti, non volevo aprire un altro 3D, e volevo spiegare il motivo del mio assentilismo sul forum, purtroppo il cambio di lavoro, mi ha messo in condizioni di non avere degli spazi di tempo per venirmi a collegare e salutarvi, mi spiace, perchè con tutti voi chi più chi meno ho stretto una amicizia virtuale, con alcuni anke reale, e mi fa piacere scambiare due battute, però purtroppo il tempo é denaro, e visto che ne ho bisogno di questo denaro, devo da lavorare parecchio, ci risentiamo al più presto, e quando ho un minuto sarò quì a rompere le scatole...

P.S. se ci sono delle cose importanti tipo organizzazioni di quel motogiro di balda o qualcuno a cui la Ducati non piace ( gli spacco la faccia:d/ ) non esitate a contattarmi tramite mail o PM, o un sms per chi ha il num di cellualre....

ARI PIESSE, la moto é quasi finita, posterò le foto alla riconsegna delle chiaviAngel

Ciao a tutti a presto....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
beciu
Inviato: martedì 9 marzo 2010 11:50:57


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ciao a tutti,mi chiamo Fabiano,ho 45 anni,scrivo dalla provincia di Padova,possiedo un TDM vecchio di 12 anni(maledetto mutuo per la casa),ma che mi da' ancora certe soddisfazioni.trovo questo sito mo,to bello,spro di aver motivo di scrivervi spesso e scambiare opinioni con gli altri forumisti:Grazie e a presto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.