Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazioni personali Opzioni · Visualizza
Redrumdog
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 18:31:49


Iscritto: 11/11/2011
Ciao sono Piero,
ho 26 anni e sono motociclista da uno. Fiero possessore di una delle ultime vere street triple, quelle con gli "occhioni tondi" (non me ne vogliano i possessori di quelle giapponesizzate bacio ). Seguo il sito ed il forum da un po' e finalmente ho deciso di iscrivermi.

Buoni chilometri a tutti!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 18:33:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Benvenuto a bordo,la cambusa è piena di rum e siamo tutti seduti su una tavola di legno grezzo a spolpare cosciotti e brindare!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Oniros
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 19:13:55



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da doc elektro
Benvenuto a bordo,la cambusa è piena di rum e siamo tutti seduti su una tavola di legno grezzo a spolpare cosciotti e brindare!


<burp> ,,, brindisi


benvenuto! ciao

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
GIOVANNINO.COTELLESSA
Inviato: sabato 10 marzo 2012 14:09:39


Iscritto: 04/10/2011
Locazione: vasto
ciao
mi chiamo giovannino ho 39 anni e mi sono iscritto da poco sul forum
essendo poco pratico di navigazione forum ho dimenticato presentazione e me ne scuso..........
sono naturalmente appassinato di moto ad oggi sono in astinenza in quanto la moto ordinata non mi è stata ancora consegnata ho comprato una fz8 50 anniversario sarà il mio secondo amore........il primo è stato una fz6 s2.....
ciao a tutti giovannino
Il Moderatore
Inviato: sabato 10 marzo 2012 16:35:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Giovannino
sei il benvenuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Davide.Ruggiero521
Inviato: domenica 25 marzo 2012 10:46:54


Iscritto: 08/02/2012
ciao! mi chiamao davide, appena iscritto e mi avete già aiutato!
Il Moderatore
Inviato: domenica 25 marzo 2012 10:51:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 marzo 2012 11:42:19



Iscritto: 28/04/2003
Un sentito benvenuto a tutti i nuovi arrivati, sperando che la presenza diventi costante ed incisiva

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: domenica 25 marzo 2012 13:20:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Un benvenuto a tutti i nuovi.

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 11:13:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
abbiamo creato una sezione apposita qui:

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=25

quindi ora questo thread viene chiuso

grazie a tutti per il vostro contributo!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Sim82
Inviato: martedì 4 febbraio 2014 13:54:27


Iscritto: 14/01/2014
Salve a tutti,
sono uno scooterista che desidera diventare quanto prima un motociclista appena avrò risolto il mio dramma interiore: enduro urbano o naked? attratto dalla comodità della prima e innamorato dalle prestazioni e dalla agilità della seconda, oltre che dal design, al momento non so se procedere all'acquisto di una suzuki v-strom 650 o di una hornet 600 o anche di una suzuki gsr 600. da un punto di vista funzionale so che la v-strom è la scelta più giusta data la versatilità, lo spazio per bauletti e borse e la comodità di giuda del mezzo (cosa non da poco, visti i miei frequenti mal di schiena), ma non riesco a rinunciare al fascino della hornet.
considerato che la utilizzerei a giorni alterni per percorrere 70km tra casa e lavoro e per qualche viaggetto nei fine settimana con passeggero, cosa mi consigliate?
grazie e un saluto a tutti.
Wormbike
Inviato: martedì 4 febbraio 2014 21:24:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao. La Strom. Punto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014 17:14:29



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
@sim82..........questo thread è stato chiuso dal moderatore quasi 2 anni fa........................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.